[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#32296 Messaggio da scb »

Già me li vedo, i vari redondo, rivaldo, vieri, ecc. ecc. che si fanno il passaparola:
<< Sai mi hanno fatto una proposta al milan.. che dici tu che ci sei stato?>>
<< Guarda caro, fantastico, fan ta sti co! Ti trovano una casa come cristo comanda, si mangia bene, si tromba meglio, si sta da dio con tutte quelle veline a milano. Poi ci sta l'hollywood... mamma mia si sta che è una meraviglia. Poi l'allenatore è buono, mica rompe le balle se fai tardi, non si attacca alle cazzate. Si sgambetta un pò, ma niente di che. Poi si fa qualche gitarella in Europa, ma nulla di stancante. Niente giovanotti col pepe al culo che ti mettono pressione per giocare al posto tuo. Giochi a merda, può capitare, ma rimani in rosa. Guarda, fatti due stagioni lì, fai vedere che hai ancora classe, poi nel frattempo ti apri qualche ristorantino al centro, e inizi a investire per il futuro... Vedi Leo, rimangono tutti in società, un posto c'è sempre per noi...>>
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32297 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Già me li vedo, i vari redondo, rivaldo, vieri, ecc. ecc. che si fanno il passaparola:
<< Sai mi hanno fatto una proposta al milan.. che dici tu che ci sei stato?>>
<< Guarda caro, fantastico, fan ta sti co! Ti trovano una casa come cristo comanda, si mangia bene, si tromba meglio, si sta da dio con tutte quelle veline a milano. Poi ci sta l'hollywood... mamma mia si sta che è una meraviglia. Poi l'allenatore è buono, mica rompe le balle se fai tardi, non si attacca alle cazzate. Si sgambetta un pò, ma niente di che. Poi si fa qualche gitarella in Europa, ma nulla di stancante. Niente giovanotti col pepe al culo che ti mettono pressione per giocare al posto tuo. Giochi a merda, può capitare, ma rimani in rosa. Guarda, fatti due stagioni lì, fai vedere che hai ancora classe, poi nel frattempo ti apri qualche ristorantino al centro, e inizi a investire per il futuro... Vedi Leo, rimangono tutti in società, un posto c'è sempre per noi...>>
:DDD :cry: :DDD
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32298 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
rico ha scritto:
Lonewolf ha scritto:................ Qualche bella azione,il vantaggio su rigore netto....................

:DDD :DDD :DDD

sono certo che volevi dire rigore nettamente inventato!!!......
No Rico,io resto convinto di quello che ho visto a velocità normale (quella dell'arbitro,quindi) e quindi di un rigore solare. Poi,se analizziamo mille moviole (che l'arbitro non ha),si vede che il rigore si poteva anche non dare (se non lo davano,comunque sarebbe venuto giù il finimondo). A velocità normale puoi e devi vedere TRE GIOCATORI IN FUORIGIOCO PERFETTAMENTE IN LINEA COL GUARDALINEE, non una gamba che stai per ritrarre e su cui impatta un giocatore in corsa... :wink:
eheheh... i Bilanisti hanno imparato dal berluska a girare la frittata?? "Ti ho beccato a rubare una mela! NON è vero!! e poi quel comunista ne ha rubate due!!! :-) :-)" In che mani....
Cmq, la differenza tra me e te sta solo sul rigore! Perchè sul fuorigioco la pensiamo esattamente alla stessa maniera! Tanto che ho scritto che la sconfitta dell'inter è stata ampiamente meritata proprio per quel gol viziato in modo evidente!!
Ciò non toglie che il rigore dato al milan non c'era. Il difensore laziale non si muove di un millimetro verso l'attaccante. Nemmeno a velocità normale. Ormai è andata così, non capisco cosa costi ammetterlo serenamente? Permettimi.. parlare di rigore netto è un insulto al tuo oculista!
Rico,io in diretta ho gridato al rigore,come penso il 99% degli spettatori. Poi c'è sempre l'1% che scassa i maroni :DDD
Scherzi a parte,io resto dell'idea per ciò che ho visto in diretta...Se tu sei riuscito a vedere la gamba che non si muove di un millimetro,sei un mostro...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32299 Messaggio da Lonewolf »

ovviamente devi averlo visto in diretta,non il giorno dopo con il condizionamento di chi ha rivisto mille moviole...
(I. Welsh)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32300 Messaggio da Shirley »

scb ha scritto:melanie laurent... ha stregato anche te?
Non la conoscevo, ora mi informo.
Grazie. :wink:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32301 Messaggio da scb »

informati, ne vale la pena
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32302 Messaggio da rico »

personalmente.. sono un mostro :-) :-) visto in diretta e gridato alla ladreria!!!! :-) :-) Tutti quelli che erano con me sono rossoneri.. ovviamente invocavano l'espulsione da ultimo uomo!! ehehehehe......
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32303 Messaggio da norrin2007 »

rico ha scritto:personalmente.. sono un mostro :-) :-) visto in diretta e gridato alla ladreria!!!! :-) :-) Tutti quelli che erano con me sono rossoneri.. ovviamente invocavano l'espulsione da ultimo uomo!! ehehehehe......
ammettiamo che tu abbia ragione, rico.
...hai "gridato alla ladreria" anche sabato, dopo che il guardalinee (in linea con l'azione) non ha segnalato un triplice fuorigioco di due metri, consentendo alla tua squadra di pareggiare? ed anche quando il guardalinee (non so se lo stesso) che guarda in direzione del fatto a cinque metri di distanza, non segnala all'arbitro la pestata di chivu a toni, consentendo alla tua squadra di restare in undici? ed anche quando non è stato espulso maicon (fallo su pizarro)? ed anche quando non è stato concesso rigore alla roma per fallo di julio cesar su brighi?
anche perchè per vedere 'ste cose non c'era nessun bisogno di essere "mostri"... :roll:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32304 Messaggio da scb »

norrin2007 ha scritto:
rico ha scritto:personalmente.. sono un mostro :-) :-) visto in diretta e gridato alla ladreria!!!! :-) :-) Tutti quelli che erano con me sono rossoneri.. ovviamente invocavano l'espulsione da ultimo uomo!! ehehehehe......
ammettiamo che tu abbia ragione, rico.
...hai "gridato alla ladreria" anche sabato, dopo che il guardalinee (in linea con l'azione) non ha segnalato un triplice fuorigioco di due metri, consentendo alla tua squadra di pareggiare? ed anche quando il guardalinee (non so se lo stesso) che guarda in direzione del fatto a cinque metri di distanza, non segnala all'arbitro la pestata di chivu a toni, consentendo alla tua squadra di restare in undici? ed anche quando non è stato espulso maicon (fallo su pizarro)? ed anche quando non è stato concesso rigore alla roma per fallo di julio cesar su brighi?
anche perchè per vedere 'ste cose non c'era nessun bisogno di essere "mostri"... :roll:
Rilancio, facendo notare come l'Inter, la grande Inter, diventi una squadraccia quando perde.
Tra l'altro l'intervento di chivu, oltre che da rosso diretto, era davvero immotivato, ed ai limiti del penale.
Ma dico cazzo siete delle bestie...
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32305 Messaggio da norrin2007 »

ora, se gli arbitri (e/o i guardalinee) fossero in buona fede (cosa che io escludo nella maniera più assoluta... quando prendono certe "sviste" è perchè VOGLIONO prenderle), collina dovrebbe prendere atto della loro oggettiva incapacità, e metterli a riposo definitivamente.
se questo non succede, o, più gravemente, vengono premiati (morganti, rossomando e lanciano, la terna di roma-inter, sono in odore di passare "internazionali...), evidentemente qualcosa non torna.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32306 Messaggio da rico »

:-) ma leggete quello che scrivo? ho detto che per fortuna l'inter ha perso perchè il gol era viziato da fuorigioco ecc ecc.
Gli occhi li abbiamo tutti. E non c'è nulla da dire! Per fortuna perrotta (credo..) ha ciccato quel tiro al volo mandando il pallone dritto tra i piedi di toni che ha stoppato benissimo ed ha insaccato e il principe ha preso il palo all'ultimo secondo. Un'altro risultato sarebbe stato ingiusto anche se a livello di gioco non siamo stati affatto inferiori alla roma secondo me.
Detto ciò... ho solo scritto che il rigore dato al milan è inventato. E credo ci sia poco da dire anche su questo. Tutto qua.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32307 Messaggio da Gerda »

ultimo'ora della gazzetta..

Maradona operato d'urgenza. Morso al volto dal suo cane
Diego Armando Maradona è stato operato d'urgenza nella notte argentina per un morso al volto ricevuto da uno dei suoi cani

BUENOS AIRES (Argentina), 30 marzo 2010 - Diego Armando Maradona è stato operato d'urgenza nella notte argentina per un morso al volto ricevuto da uno dei suoi cani. L'ex Pibe de oro è stato ricoverato nella clinica privata Sanatorio de Los Arcos, nel quartiere Palermo, dove resterà per alcune ore prima di essere dimesso, probabilmente in giornata.
La notizia è stata data da Radio 10 e confermata anche dal telegiornale TeleNoticias. L'incidente è accaduto nella villa di Ezeiza del c.t. argentino.

non facciamo scherzi ehh!!!! senza maradona l'argentina diventa una delle favorite per il mondiale..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32308 Messaggio da tiffany rayne »

Sono sorpreso dal brutto girone di ritorno dell'Inter, una squadra che sta facendo male la fase difensiva senza dare piu' quella impressione di controllo sull'avversario che era il pezzo forte della sue partite nel campionato italiano. Dall'inizio del 2010 questa Inter si è vista davvero poco in campionato, al contrario si è vista al massimo nella gara di ritorno giocata contro il Chelsea.

La Roma invece continua a fare piu' del previsto, senza la battuta d'arresto col Livorno oggi sarebbe in testa. Ha un calendario meno difficile di quello interista, non ha piu' scontri diretti (solo l'incognita del derby) e in queste ultime sette partite potrebbe fare molti punti.

Il Milan si dice che sia una squadra fortunata, io penso il contrario. Ha dovuto giocare le ultime tre partite senza tanti titolari e anche senza le poche riserve di qualità, con meno assenze oggi sarebbe tranquillamente in testa. Grave la colpa della dirigenza, con tre-quattro acquisti in piu', da fare anche durante il mercato di gennaio, avrebbe potuto vincere questo campionato. Tecnico e calciatori hanno fatto il massimo, considerato il tutto trovarsi ancora a soli tre punti dall'Inter è miracoloso. Altro che critiche a Leonardo.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32309 Messaggio da scb »

Dice che ormai sicuro che pure Pato va via, come avevano preannunciato sul forum ieri...
Ok Ok, continuiamo così, facciamoci del male
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32310 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Dice che ormai sicuro che pure Pato va via, come avevano preannunciato sul forum ieri...
Ok Ok, continuiamo così, facciamoci del male
vedo anche qualche analogia con l'ultima stagione di Kakà : stessa stagione con rendimento condizionato da infortuni e tentativi di recupero della forma. Meglio che ci facciamo l'abitudine. E se il prossimo hanno non cominciamo a cagare anelli con brillanti,l'anno dopo toccherà a Thiago Silva...
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”