[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ma voi pensate veramente che un Dzeko qualsiasi sia più forte di un Huntelaar o di un Borriello???? Con la squadra che abbiamo che fa fatica a giocare sulle fasce pensate veramente che un marcantonio possa fare i miracoli??? Mettete Huntelaar (o Inzaghi...) al Wolfsburg e minimo 15 goals te li fa.
Ovviamente felice di essere smentito.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- super_super
- Storico dell'impulso
Per me si è un giocatore più tecnico di Borriello e Huntelaar capace anche di inventarsi i golShirley ha scritto:Ma voi pensate veramente che un Dzeko qualsiasi sia più forte di un Huntelaar o di un Borriello???? Con la squadra che abbiamo che fa fatica a giocare sulle fasce pensate veramente che un marcantonio possa fare i miracoli??? Mettete Huntelaar (o Inzaghi...) al Wolfsburg e minimo 15 goals te li fa.
Sì, ma il problema del Milan è che deve smettere di sperare in qualcuno che inventi qualcosa...
Dovremmo iniziare ad investire in un metodo, in un modulo, in creatori di gioco e di tattica...
Dovremmo iniziare ad investire in un metodo, in un modulo, in creatori di gioco e di tattica...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
D'accordissimo con te.scb ha scritto:Sì, ma il problema del Milan è che deve smettere di sperare in qualcuno che inventi qualcosa...
Ne aprofitto per chiederti chi era la ragazza del tuo precedente avatar.

Da Guida al Cinema:
melanie laurent... ha stregato anche te?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- super_super
- Storico dell'impulso
sono d'accordo se dipendesse da me prima di tutto investirei per prendere 2 terzini degni di tale nome , 2 centrocampisti buoni e un vice Pato/Dinhoscb ha scritto:Sì, ma il problema del Milan è che deve smettere di sperare in qualcuno che inventi qualcosa...
- super_super
- Storico dell'impulso
ah il tutto per giocare con il 4-3-3 ... continuando con Leonardo e dandogli giocatori utili per la sua idea di giocosuper_super ha scritto:sono d'accordo se dipendesse da me prima di tutto investirei per prendere 2 terzini degni di tale nome , 2 centrocampisti buoni e un vice Pato/Dinhoscb ha scritto:Sì, ma il problema del Milan è che deve smettere di sperare in qualcuno che inventi qualcosa...
Per esempio: non credo la Roma si sia svenata per prendere rijse e quell'altro a destra di cui non ricordo il nome... ma cazzo se giocano...
Insomma, basterebbe trovare un buon commerciale, che gira, cerca e trova. Questi invece comprano i nomi, giocatori vecchi sul viale del tramonto, e basta.
Insomma, basterebbe trovare un buon commerciale, che gira, cerca e trova. Questi invece comprano i nomi, giocatori vecchi sul viale del tramonto, e basta.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
ha ragione shirley. puoi avere anche santillana, come centravanti, ma se non arrivano cross fatti come cazzo si deve, è tutto inutile. se stessimo parlando di una società seria, e non di una compagnia teatrale, bisognerebbe ripartire da storari, antonini, t.silva, flamini, pato, dinho e borriello.norrin2007 ha scritto:milan assolutamente inguardabile.
come sempre, quest'anno. solo che ora sta cominciando a raccogliere in ragione dei suoi meriti.
una squadra che si è sempre e solo affidata alle invenzioni dei singoli.
senza uno straccio di schema che sia uno.
ed ora che l'organico, per squalifiche ed infortuni vari, è all'osso, i nodi vengono al pettine. punto.
that's all, folks.
ah... e da un buon diesse al posto di braida. dell'allenatore non parlo. attualmente, è "carica vacante", al milan.
that's all, folks!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
La Roma ha un allenatore, il Milan no.scb ha scritto:Per esempio: non credo la Roma si sia svenata per prendere rijse e quell'altro a destra di cui non ricordo il nome... ma cazzo se giocano...
Per restare sul concreto.
Affida il Milan attuale a Capello o Ranieri e vedi in campo un'altra "tigna"...altro che il "Brasile dell'82" leonardiano (drammatico modello di squadra tesa all'autocompiacimento ma priva di concretezza).
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Se chiedono 40 milioni è assai probabile che si possa chiudere con meno. Ma non tanto di meno. Sono tedeschi,non selvaggi con l'anello al naso. Se accetti di spenderne minimo 30,te lo porti a casa,se no lo vendono a qualcun'altro. La lista è molto lunga...super_super ha scritto:beh penso che dovranno abbassare il prezzo di Dzeko se non vogliono rischiare di perderlo l'anno dopo a 0Lonewolf ha scritto:Che Pato possa andare al Chelsea,francamente,è una cosa a cui penso da un pò. Troppi segnali,la scorsa estate,me l'hanno fatto prospettare. L'unica differenza (una speranza più che una certezza) è che sicuramente s'incasserà di più che da Kakà e che probabilmente si reinvestirà sul mercato (subito,altrimenti sto giro vanno in piazza con spranghe e molotov). Dzeko,ad esempio,sta facendo un'altra grande stagione,per cui il Wolfsburg non scenderà troppo dalla richiesta di 40 milioni (anche se poi rischia di perderlo a parametro 0 l'anno dopo) ed è impensabile che possa arrivare al Milan a quelle cifre,senza prima capitalizzare. Purtroppo è così che andrà,temo. Per carità,magari non ce ne pentiremo : Dzeko farà caterve di gol,Krasic sarà una splendida ala e avremo finalmente un'alternativa valida per la difesa e il centrocampo,ma temo che sarà una lunga estate di sofferenze e paura...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Infatti... e poi diciamo la verità.
il milan non ha più tutto questo appeal per i giocatori bravi... a parità di ingaggio, prendono altri lidi.
Qui ormai è un posto dove vengono a svernare le vecchiette, a farsi il prepensionamento...
il milan non ha più tutto questo appeal per i giocatori bravi... a parità di ingaggio, prendono altri lidi.
Qui ormai è un posto dove vengono a svernare le vecchiette, a farsi il prepensionamento...
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hai ragione,ma è ovvio che Dzeko da solo non possa risolvere niente. Serve comunque e a prescindere da lui (sbaglia chi pensa che sia un palo della luce che sta là in mezzo all'area ad aspettare i palloni) gente che sappia crossare. Ecco un mistero del calcio attuale : i giocatori che sappiano crossare come Dio comanda,si contano sulle dita di una mano. E non parlo solo del Milan,ma del calcio in generale...Vedi gente che ha un solo piede (già di per sè assurdo,se pensi che non fanno altro tutto il giorno) e che non riesce,non dico a crossare,ma addirittura ad alzare un pallone da fermo...Questa è una cosa per me assurda (sarà che ero un ottimo crossatore...Shirley ha scritto:Ma voi pensate veramente che un Dzeko qualsiasi sia più forte di un Huntelaar o di un Borriello???? Con la squadra che abbiamo che fa fatica a giocare sulle fasce pensate veramente che un marcantonio possa fare i miracoli??? Mettete Huntelaar (o Inzaghi...) al Wolfsburg e minimo 15 goals te li fa.

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Questa è una sacrosanta verità! E' un circolo vizioso,più passa il tempo a mangiare merda e meno giocatori vorranno venire ad assaggiarla...(solo quelli rimasti senza denti e senza cibo...)scb ha scritto:Infatti... e poi diciamo la verità.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
eheheh... i Bilanisti hanno imparato dal berluska a girare la frittata?? "Ti ho beccato a rubare una mela! NON è vero!! e poi quel comunista ne ha rubate due!!!Lonewolf ha scritto:No Rico,io resto convinto di quello che ho visto a velocità normale (quella dell'arbitro,quindi) e quindi di un rigore solare. Poi,se analizziamo mille moviole (che l'arbitro non ha),si vede che il rigore si poteva anche non dare (se non lo davano,comunque sarebbe venuto giù il finimondo). A velocità normale puoi e devi vedere TRE GIOCATORI IN FUORIGIOCO PERFETTAMENTE IN LINEA COL GUARDALINEE, non una gamba che stai per ritrarre e su cui impatta un giocatore in corsa...rico ha scritto:Lonewolf ha scritto:................ Qualche bella azione,il vantaggio su rigore netto....................
![]()
![]()
![]()
sono certo che volevi dire rigore nettamente inventato!!!......

Cmq, la differenza tra me e te sta solo sul rigore! Perchè sul fuorigioco la pensiamo esattamente alla stessa maniera! Tanto che ho scritto che la sconfitta dell'inter è stata ampiamente meritata proprio per quel gol viziato in modo evidente!!
Ciò non toglie che il rigore dato al milan non c'era. Il difensore laziale non si muove di un millimetro verso l'attaccante. Nemmeno a velocità normale. Ormai è andata così, non capisco cosa costi ammetterlo serenamente? Permettimi.. parlare di rigore netto è un insulto al tuo oculista!
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!