[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] FORMULA 1 2009 - 2010

#1786 Messaggio da repeat »

Parakarro ha scritto:Ma il buon Button?! Ma cosa ha dimostrato oggi?! che forse non è un bidone?! Che merita una macchoian di prima fascia?! Che merita d'avere l'uno sul musetto?! Non lo so... ma, di sicuro, non è il nuovo Hill.

ps
per Domenicali: fai chiarezza subito e spiega al padre di Massa che è la seconda guida... patti chiari e mondiale in tasca..
E' controproducente fare "chiarezza subito" dopo neanche 2 gare del campionato. E' la pista che deve parlare. E' sbagliato pretendere che Massa faccia da adesso il secondo di Alonso... ma è altrettanto folle impedire a Fernando di superare il brasiliano solo perché quest'ultimo si trova davanti nel corso di un gran premio. Le tattiche e gli ordini di scuderia è giusto farli a metà campionato. Non adesso. In un senso e nell'altro.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1787 Messaggio da fender »

Ma che cavolo dici...una squadra deve attuare tutto quanto nelle sue possibilità per ottenere i migliori risultati, da subito...
Se ieri Alonso attaccava sonoramente Massa, prendendo dei rischi e finivano fuori entrambi, non credo che alla Ferrari sarebbero stati contenti...per questo Alonso non ci è andato giù pesante...dopo averlo chiarito con i ds Ferrari, credo che la prossima volta attaccherà di brutto.....

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1788 Messaggio da Defender »

vertigoblu ha scritto:
Defender ha scritto:Webber : 5.
Dopo le qualifiche pensavo che in gara finisse certamente sul podio ,ma la sua auto non va ( o non viene fatta andare ) come quella dello sfortunato compagno di squadra. Gara assolutamente mediocre.

io a webber darei un 3.non so perchè dici che la sua auto non va come quella di vettel ed in base a quali argomentazioni. a me sembra palese che vettel è un talento,e webber un driver che non dovrebbe stare in un top team. più lento del tedesco e se resta in gaa finisce sempre per combinare guai.
Bah Vertigo , io penso che tu sia un po troppo severo con Webber. Non ha fatto una bella gara ma il 3 a mio avviso è spropositato.

Ha sbagliato la partenza , ma subito dopo ha sorpassato Massa e si è preso la 2° posizione. Ed è pure stato costretto a guidare un giro in più con le intermedie , braccando lo stesso Hamilton.

Contro di lui c'è quell'errore al 56 giro e lo stupido tamponamento ma , da come la vedo io , è stato anche penalizzato dal trenino Hamilton+ Ferrari che lo hanno rallentato.

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#1789 Messaggio da Superfissato »

Parakarro ha scritto:ho rivisto la gara..

è stata piacevole, molti sorpassi, molti incidenti... BELLA!

Peccato per la regia I N D E G N A e per i commentatori C O G L I O N I

Straquoto, per quanto riguarda i commentatori :non solo non sanno dare emozioni ma spesso e volentieri sbagliano pure a riconoscere i piloti...

La regia insiste a lasciare per dei minuti interi le inquadrature onboard che non danno prospettiva di profondità e non rendono dunque l'idea di come si stiano evolvendo i sorpassi.
Comunque il peggio lo ha dato la regia della gara su SBK a Portimao dove,durante le fasi più emozionanti, invece di seguirle nel momento topico andavano a inquadare le facce dei meccanici o diella fidanzata di un pilota o di altri "ospiti" staccando brutalmente e inutilmente dall'azione fondamentale.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1790 Messaggio da vertigoblu »

Defender ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
Defender ha scritto:Webber : 5.
Dopo le qualifiche pensavo che in gara finisse certamente sul podio ,ma la sua auto non va ( o non viene fatta andare ) come quella dello sfortunato compagno di squadra. Gara assolutamente mediocre.

io a webber darei un 3.non so perchè dici che la sua auto non va come quella di vettel ed in base a quali argomentazioni. a me sembra palese che vettel è un talento,e webber un driver che non dovrebbe stare in un top team. più lento del tedesco e se resta in gaa finisce sempre per combinare guai.
Bah Vertigo , io penso che tu sia un po troppo severo con Webber. Non ha fatto una bella gara ma il 3 a mio avviso è spropositato.

Ha sbagliato la partenza , ma subito dopo ha sorpassato Massa e si è preso la 2° posizione. Ed è pure stato costretto a guidare un giro in più con le intermedie , braccando lo stesso Hamilton.

Contro di lui c'è quell'errore al 56 giro e lo stupido tamponamento ma , da come la vedo io , è stato anche penalizzato dal trenino Hamilton+ Ferrari che lo hanno rallentato.
dici?i vertici redbull hanno cmq contattato raikkonen per il 2011 e se possibile anche prima.segno che tanto contenti dell'australiano non lo sono... :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1791 Messaggio da andrew »

Non so se Raikkonen potrebbe entrare in corsa ..di certo il rally non gli sta dando tante soddisfazioni.
Webber è un pilota da 2-3 gare a stagione

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1792 Messaggio da picchio »

1 6 Mark Webber RBR-Renault 1:51.886
2 4 Nico Rosberg Mercedes GP 1:52.560
3 5 Sebastian Vettel RBR-Renault 1:47.632
4 14 Adrian Sutil Force India-Mercedes 1:49.479
5 10 Nico Hulkenberg Williams-Cosworth 1:49.664
6 11 Robert Kubica Renault 1:46.283
7 9 Rubens Barrichello Williams-Cosworth 1:50.301
8 3 Michael Schumacher Mercedes GP 1:52.239
9 23 Kamui Kobayashi BMW Sauber-Ferrari 1:48.467
10 15 Vitantonio Liuzzi Force India-Mercedes 1:49.922
11 12 Vitaly Petrov Renault 1:47.952
12 22 Pedro de la Rosa BMW Sauber-Ferrari 1:47.153
13 16 Sebastien Buemi STR-Ferrari 1:48.945
14 17 Jaime Alguersuari STR-Ferrari 1:48.655
15 19 Heikki Kovalainen Lotus-Cosworth 1:52.875
16 24 Timo Glock Virgin-Cosworth 1:52.398
17 1 Jenson Button McLaren-Mercedes 1:52.211
18 18 Jarno Trulli Lotus-Cosworth 1:52.884
19 8 Fernando Alonso Ferrari 1:53.044
20 2 Lewis Hamilton McLaren-Mercedes 1:53.050
21 7 Felipe Massa Ferrari 1:53.283
22 20 Karun Chandhok HRT-Cosworth 1:56.299
23 21 Bruno Senna HRT-Cosworth 1:57.269
24 25 Lucas di Grassi
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1793 Messaggio da Xisco »

qualcuno che ha seguito la due giorni di prove mi spiega queste qualifiche della Rossa???? problemi con l'assetto?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1794 Messaggio da tiffany rayne »

Xisco ha scritto:qualcuno che ha seguito la due giorni di prove mi spiega queste qualifiche della Rossa???? problemi con l'assetto?
Hanno sbagliato i tempi di uscita, speravano che smettesse di piovere e invece alla fine pioveva ancora piu' forte. Solito errore di strategia, dovevano uscire subito per piazzare un tempo decente ma in Ferrari come strategia non sono migliorati molto rispetto all'anno scorso. Anche in McLaren.

Quindi niente problemi di assetto, era impossibile fare il tempo alla fine della prima sessione di prove, sono andati avanti quelli che sono scesi in pista subito.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1795 Messaggio da Xisco »

ok, grazie tiff ;)...quindi in definitiva ci potrebbero essere chance di recupero? considerato anche quello che ha fatto alonso lo scorso GP...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1796 Messaggio da tiffany rayne »

Xisco ha scritto:ok, grazie tiff ;)...quindi in definitiva ci potrebbero essere chance di recupero? considerato anche quello che ha fatto alonso lo scorso GP...
Certamente, con Alonso e Hamilton nelle retrovie vedremo una bella corsa anche se per loro sarà difficile vincere. Certo che la Red Bull ha una occasione d'oro per vincere con Ferrari e McLaren cosi indietro, se spreca anche questa chance per problemi di affidabilità il povero Vettel lo devono portare via dal circuito in camicia di forza. :-D

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1797 Messaggio da Heth »

scusate ragazzi, a che ora domani??
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1798 Messaggio da tiffany rayne »

Heth ha scritto:scusate ragazzi, a che ora domani??
Alle 10 di mattina.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1799 Messaggio da Defender »

Probabilmente sarà una gara bagnata , potrà accadere di tutto.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1800 Messaggio da Pim »

Defender ha scritto:Probabilmente sarà una gara bagnata , potrà accadere di tutto.

gara bagnata gara fortunta :P

avete visto jessica ,
vi piace?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”