Galtimo è uno spettacolo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Milk ha scritto:All'inizio pensavo fosse un video zozzo tuo con la tua ragazza.
Ho visto la bionda con il cetriolo ed ho pensato... " azz sti zuzzus!"
Poi aprendolo la delusione.SOLO...
un video musicale.
Ma quell'omino in blu che ondeggia sei te? Così come quello che canta?
Ricorda vagamente il logo della Duff.jhonnybuccia ha scritto:ricorda il mio favoloso logo di sz.
manuel agnelli on acidMr. Viz ha scritto:Ho sempre avuto remore a ripostare qualcosa di mio su sto topic, ma questo nostro video mi sembra troppo adatto per voi per resistere!
Enjoy
Mr. VIz conta sperimentazioni diverse di teatro e musica, è vissuto nell’esperienza musicale fin dalla fanciullezza e si è trovato a contatto con diversi generi e stili. Avvicinando la sperimentazione si è dedicato anche alla musica concreta, computerizzata, all’uso degli elementi digitali e degli spazi possibili e degli effetti costruttivi di aloni e fasce sonore personalissime. Tale individualità può essere rilevata in ogni sua composizione, interpretazione o azione musicale. Senza schemi prestabiliti, senza ricorso a stilemi e formule usuali si estende sino alla ricerca di una consistenza specifica rivelatrice della sua personalità. Per apprezzarlo al meglio urge ascoltarlo dal vivo, in ogni concerto, dopo quasi trent’anni di carriera,.Viz ha ancora il generoso entusiasmo del principiante assoluto e ci contagia con la semplicità e la disarmante euforia di ogni suo gesto.Steiner74 ha scritto:Viz è il nostro Rodolfo Santandrea!
jhonnybuccia ha scritto:quando si comincia a parlare in terza persona la faccenda si fa grave.