BARBARA DEVIL
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: BARBARA DEVIL
che gnocca!!!
-
- Nuovi Impulsi
I set sarebbero sul sito ma appena riesco vedo di postare qualche altra fotina dello shooting fatto domenica scorsa.Secondo Canale ha scritto:si puo vedere qualcosa di piu spinto?
Fotografo per Super Glam Babes
visto un video "ruff stuff" nel quale fa una gang bang condita di anal, si fa pisciare addosso e sbobbare...mi ripeto: deve andare in USA e lavorare per l'Evil Empire

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Nuovi Impulsi
è una maiala da competizione ha fatto anche un paio di gang in club in italia ... al prossimo vorrei proprio partecipareTrez ha scritto:visto un video "ruff stuff" nel quale fa una gang bang condita di anal, si fa pisciare addosso e sbobbare...mi ripeto: deve andare in USA e lavorare per l'Evil Empire![]()
![]()

mi pare giri con HUSTLER

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- Secondo Canale
- Impulsi avanzati
ieri ho comprato il suo ultimo dvd in edicola. 19 euro allegato ad una rivista
-
- Nuovi Impulsi
Si credo sia sotto contratto con Husler europa.dboon ha scritto:mi pare giri con HUSTLER
-
- Nuovi Impulsi
titolo?Secondo Canale ha scritto:ieri ho comprato il suo ultimo dvd in edicola. 19 euro allegato ad una rivista
e' lo Sperma party di Matt hardcore
-
- Nuovi Impulsi
hai ragione, è vero che ha lavorato anche con il buon Matt. Ma si trova in edicola quel DVD?dboon ha scritto:e' lo Sperma party di Matt hardcore
no dal panettiere.....
e altro che un paio di gang...nelle 3 volte che è venuta in Italia solo a milano ne avrà fatte 4 o 5 principalmente all'Arena più tutte quelle in giro per l'Italia.
Ahi ahi andrew segui bonbaffo e troverai pure barbara

e altro che un paio di gang...nelle 3 volte che è venuta in Italia solo a milano ne avrà fatte 4 o 5 principalmente all'Arena più tutte quelle in giro per l'Italia.
Ahi ahi andrew segui bonbaffo e troverai pure barbara

-
- Nuovi Impulsi
Conosco bene bonbaffo, stai serena e con Barbara ci ho lavorato quindi non è un problema conoscere i suoi spostamenti anzi per maggio al suo ritorno stiamo pianificando un workshop all'aperto con Roll Royce (si scrive così??).
Mi faceva solo strano che Matt andasse in edicola pensavo che i suoi prodotti si vendessero online o al massimo nei sexy shop ...
Mi faceva solo strano che Matt andasse in edicola pensavo che i suoi prodotti si vendessero online o al massimo nei sexy shop ...

capperi,coolandrew ha scritto:Conosco bene bonbaffo, stai serena e con Barbara ci ho lavorato quindi non è un problema conoscere i suoi spostamenti anzi per maggio al suo ritorno stiamo pianificando un workshop all'aperto con Roll Royce (si scrive così??).
allora mi devi fare assolutamente un autografo!
ma perche' porta le unghie cosi' lunghe ??

- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
La puntalità di Andrew il fresco ha rovinato la sorpresa... Ma neanche per Pasqua si può smettere di remare e lasciare la zattera all' imbarcadero?
Barb Devil dà appuntamento a maggio con novità bomba!!!
Relax respect reconnect replay regards

Barb Devil dà appuntamento a maggio con novità bomba!!!
Relax respect reconnect replay regards
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it