Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Come darti torto...dovecente ha scritto:non so voi ma io questa quà me l'avrei leccata alla grande.. fino a seccarmi la lingua.. piedi compresi..
svogliato ha scritto:Come darti torto...dovecente ha scritto:non so voi ma io questa quà me l'avrei leccata alla grande.. fino a seccarmi la lingua.. piedi compresi..
Le critiche riguardo le sue performance davanti alla telecamera, però, sono giustificate secondo me.
Sante Parole!!!!!dovecente ha scritto:non so voi ma io questa quà me l'avrei leccata alla grande.. fino a seccarmi la lingua.. piedi compresi..
in un film di mario salieri ambientato nella vecchia italia con scene di sesso sulle capanne e campagne mentre viene leccata tutta quanta piedi compresi, vedrai come renderebbe... farebbe godere tutti... così invece le sue scene non mi piacciono proprioCalcol ha scritto:dire bella e' davvero poco!! caspita e' proprio splendida. peccato per le scene: effettivamente non e' stata "utilizzata" bene dai vari registi. forse dovrebbe fare un po' di interracial; mi pare che non ne abbia mai fatto