Giapponesine

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Giapponesine

#1006 Messaggio da Mr. G »

Già... e nel video di Satana si nota quanto sia più bona di molte altre postate finora...
Peccato che non andrà oltre, al punto in cui si trova...

Ultima modifica di Mr. G il 25/03/2010, 1:40, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1007 Messaggio da nik978 »

meglio cosi

leggi qui..me lo ha scritto una ragazza Mongola ieri parlando della mia ex..

we have a old saying in china
lotus flower is for people appreciating not for touch

e sono d'accordo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1008 Messaggio da Mr. G »

nik978 ha scritto:meglio cosi

e sono d'accordo..
Si, è probabilmente in certi casi è giusto così...
Ma è anche vero che in altri casi guardare e non toccare è roba da crepare :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1009 Messaggio da nik978 »

motivo per cui qua se sempre in sclero e alla fine per quanto ti sforzi finisci a mignotte..(poco per fortuna..ultimamente sono su livelli molto alti e me ne sto..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1010 Messaggio da hoover »

Mr. G ha scritto:
nik978 ha scritto:meglio cosi

e sono d'accordo..
Si, è probabilmente in certi casi è giusto così...
Ma è anche vero che in altri casi guardare e non toccare è roba da crepare :DDD
...e guardare quando si è toccato e si potrebbe ancora toccare è anche peggio!

Sono tornato da qualche settimana in Italia...depressione grossa, e non solo per quanto riguarda l' argomento donne...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1011 Messaggio da Vinz Clortho »

Hooveraccio, non ci hai mai più raccontato i tuoi exploit del sol levante. Riassunto please! :)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1012 Messaggio da hoover »

dunque... in questi due mesi ho concluso poco (leggi una volta, più due limonate e qualche toccata...), un pò me ne vergogno ma è così...

una delle due limonate era una simpatica ventenne Tokyese che aveva appena iniziato a lavorare di nascosto dai genitori e dal fidanzato in un club di hostess, e tutto ciò per comprarsi la solita borsa di Luis Vuitton...mi è sembrata avviata alla prostituzione, mi raccontava che certi vecchiacci giappi non si mettono problemi a pagare 100.000 yen (800 euri) per un'oretta di sollazzi in un love hotel con un' hostess...

gli hostess club (kyabakura) sono una cosa inconcepibile qua da noi, o almeno credo (non sono esperto...). Pagare per parlare e per un pò di compagnia (senza sesso) per me non ha senso, ma da loro è visto come un momento di relax, con una bella giappo che ti accende le sigarette e ascolta i tuoi discorsi...

ah, per finire una brutta cosa sui giappi, che forse sapevate già...in Giappone possedere filmati pedo non è reato, mentre venderli e produrli lo è. La cosa mi ha fatto scendere questa popolazione di parecchi punti...
qualche giorno dopo sono andato in un sexy shop, e ho trovato un vestitino da cappuccetto rosso taglia per dodicenni e alcune bambole gonfiabili versione bambina...me ne sono andato dal negozio con una punta di tristezza...

In compenso mi sono innamorato di Tokyo, una città che ti segna a vita...una città fantastica, sterminata, infinita, incredibile...
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1013 Messaggio da Vinz Clortho »

hoover ha scritto: In compenso mi sono innamorato di Tokyo, una città che ti segna a vita...una città fantastica, sterminata, infinita, incredibile...
Hooverazzo però l'avevamo detto che chi pensa di partire per la meta delle tipe facili (come gira la voce) poi alla fine finisce per scopare sì, ma a pago....;) Tu hai vissuto solo la realtà del paese e mi sembra che le tue esperienze non siano per niente disprezzabili. :)
Tokyo è magnifica, non ci vivrei mai per un lungo periodo, ma ci starei per qualche anno, questo sì. :)
- Bruce Lee

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1014 Messaggio da hoover »

Vinz Clortho ha scritto:
hoover ha scritto: In compenso mi sono innamorato di Tokyo, una città che ti segna a vita...una città fantastica, sterminata, infinita, incredibile...
Hooverazzo però l'avevamo detto che chi pensa di partire per la meta delle tipe facili (come gira la voce) poi alla fine finisce per scopare sì, ma a pago....;) Tu hai vissuto solo la realtà del paese e mi sembra che le tue esperienze non siano per niente disprezzabili. :)
Tokyo è magnifica, non ci vivrei mai per un lungo periodo, ma ci starei per qualche anno, questo sì. :)
Caro Vinz, sono assolutamente d'accordo con te, sia per le esperienze sia riguardo Tokyo!

Comunque non sono tutte leggende: il Giappone, per una certa tipologia di maschio occidentale (americano, o comunque english native speaker) è spesso la meta delle tipe facili. Però va fatto un appunto: molto spesso le tipe facili sono di basso livello. Le tipe come quelle delle foto ci sono eccome in giro (non oso immaginare la situazione, ora che inizia la primavera), ma sono molto molto difficili da abbordare. Io ci ho provato due volte a puntare troppo alto, in un caso ho strappato giusto un caffè e due chiacchiere, nel secondo caso ho ricevuto un due di picche pesante. In entrambi i casi le tipe erano roba da infarto, ragazzi, roba da infarto...
Poi sono tornato a giocare nel mio campionato preferito, la studentessa 20-22 enne ma matura, solitamente con un lavoro part time, che è lontana dal troiame da club ma anche dalle strafighe di Ginza...

ps: parlo ancora come se fossì là... :(
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1015 Messaggio da Mr. G »

Immagine Immagine

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1016 Messaggio da Milk »

Forse ha la febbre. La misura con un termometro orale. :008

Vedo anche apparire delle macchie bianche sul petto. :o

Sarà la nuova influenza?

:P
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1017 Messaggio da Mr. G »

Io... credo sia uno spazzolino :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1018 Messaggio da nik978 »

hoover ha scritto:
Vinz Clortho ha scritto:
Caro Vinz, sono assolutamente d'accordo con te, sia per le esperienze sia riguardo Tokyo!

Comunque non sono tutte leggende: il Giappone, per una certa tipologia di maschio occidentale (americano, o comunque english native speaker) è spesso la meta delle tipe facili. Però va fatto un appunto: molto spesso le tipe facili sono di basso livello. Le tipe come quelle delle foto ci sono eccome in giro (non oso immaginare la situazione, ora che inizia la primavera), ma sono molto molto difficili da abbordare. Io ci ho provato due volte a puntare troppo alto, in un caso ho strappato giusto un caffè e due chiacchiere, nel secondo caso ho ricevuto un due di picche pesante. In entrambi i casi le tipe erano roba da infarto, ragazzi, roba da infarto...
Poi sono tornato a giocare nel mio campionato preferito, la studentessa 20-22 enne ma matura, solitamente con un lavoro part time, che è lontana dal troiame da club ma anche dalle strafighe di Ginza...

ps: parlo ancora come se fossì là... :(
io ho usato una tattica diversa che ha pagato alla grande:inizi sempre col basso livello (senza pagare ovvio)

sorvolo su cosa mi sono pescato io la 2 sera che ero arrrivato...brrrr..

ma per me invece il trucco e' proprio partire dal basso...e' una sorta di iniziazione.capisci alcuni meccanismi e dei rudimenti della lingua (non so come sia in giappone ma la lingua e' un requisito FONDAMENTALE se vuoi pescare alto qua...)
frgarsene..raccattare anche qualcosa che rantola ubriaca in qualche club.chi se ne frega..
dopo e' automatico che il livello salga..non capisci il perche', ma ti ritrovi in piacevoli situazioni.....

certo devi avere la certezza (perche' e' cosi ) che le fighe al 90% NON sono per te e son per i locals (sia che le pagano sia no..)
diciamo che pero se sei brillante e sai come funziona riesci a sguazzare bene nel laghetto di quel 10% che ti rimane..ma non di piu..

qui sotto vedete dal livello medio..al medio alto..e diciamo anche all'alto e basta (per me alto livello in queste foto sono forse 3..)
altissimo livello non ce ne sono..forse 1...ma dipende dai gusti.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

io nell'ultime mese su questo livello ci sono arrivato..una e' piu alta di queste (che sono minino 1.75) e ha piu tette...che poi la gente ci creda o no.. :wink:

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1019 Messaggio da Vinz Clortho »

nik978 ha scritto:
io ho usato una tattica diversa che ha pagato alla grande:inizi sempre col basso livello (senza pagare ovvio)

sorvolo su cosa mi sono pescato io la 2 sera che ero arrrivato...brrrr..

ma per me invece il trucco e' proprio partire dal basso...e' una sorta di iniziazione.capisci alcuni meccanismi e dei rudimenti della lingua (non so come sia in giappone ma la lingua e' un requisito FONDAMENTALE se vuoi pescare alto qua...)
frgarsene..raccattare anche qualcosa che rantola ubriaca in qualche club.chi se ne frega..
dopo e' automatico che il livello salga..non capisci il perche', ma ti ritrovi in piacevoli situazioni.....

In effetti come nel tennis e nel football americano è importante entrare in partita e avere ritmo. Un early scoring, anche se non da copertina, può aiutare anche a livello di confidenza. :)
Nikkone le foto che hai postato sono certamente interessanti (l'occhietto meraviglioso di quella con il tubino nero dell'ultima foto), però la giappa per me >>> cinese. Ho invece una fortissima passione per le coreane. :)
- Bruce Lee

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1020 Messaggio da nik978 »

la giapponese vince sulla cinese per 2 motivi

uno piu alimentare che non di etnia
culo e tette....infatti in cina i fisic stanno migliorando in maniera notevole...

e uno tipico loro che e' l'occhio grande..sempre asiatico e a mandorla, ma grande..

comunque se cliccate sulle foto si ingrandiscono. :wink:

l'enorme problema della cinese e'che e' schiacciata dalla sua cultura in maniera surreale e INCREDIBILE...
giusto oggi mi sono fatto la mia ennesima dose di nervoso...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”