La usa anche Ned Flanders!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il Fede ha scritto:Trovo le parolacce ( es. sciocco , demente )molto eccitanti, rendono bene l'idea di una situazione che si crea in un rapporto di sottomissione. Visto che ti piace il sadomaso, ti piacerebbbe essere presa a male parole ( o dirne tu al partner )?Cagnolina90 ha scritto:Il Fede ha scritto:Cagnolina ma fai solo spettacoli in cam oppure incontri anche i tuoi fans realizzando le varie fantasie?
mi è già capitato di fare incontri....ma prima dovresti dirmi che cosa hai in mente tesoro
prima devo mettermi delle mani del lupo cattivo fammi sapere almeno come mi vuoi mangiare....
Ti piace fare la schiavetta è...Cagnolina90 ha scritto:Il Fede ha scritto:Trovo le parolacce ( es. sciocco , demente )molto eccitanti, rendono bene l'idea di una situazione che si crea in un rapporto di sottomissione. Visto che ti piace il sadomaso, ti piacerebbbe essere presa a male parole ( o dirne tu al partner )?Cagnolina90 ha scritto:Il Fede ha scritto:Cagnolina ma fai solo spettacoli in cam oppure incontri anche i tuoi fans realizzando le varie fantasie?
mi è già capitato di fare incontri....ma prima dovresti dirmi che cosa hai in mente tesoro
prima devo mettermi delle mani del lupo cattivo fammi sapere almeno come mi vuoi mangiare....
diciamo che mi piace subire...
Immagino che ti piaccia essere presa con forza.. magari anche con un bel deepthroat...Cagnolina90 ha scritto:Il Fede ha scritto:Trovo le parolacce ( es. sciocco , demente )molto eccitanti, rendono bene l'idea di una situazione che si crea in un rapporto di sottomissione. Visto che ti piace il sadomaso, ti piacerebbbe essere presa a male parole ( o dirne tu al partner )?Cagnolina90 ha scritto:Il Fede ha scritto:Cagnolina ma fai solo spettacoli in cam oppure incontri anche i tuoi fans realizzando le varie fantasie?
diciamo che mi piace subire...
Quando ci incontriamo??Cagnolina90 ha scritto:il mio è un yalento naturale per i pompini....e quel po di violenza...non guasta mai...
siete uomini dimostratelo:)
Bene.. una ragazza con la testa sulle spalle, che sa quel che vuole e che ne parla apertamente senza nessuna ipocrisiaCagnolina90 ha scritto:docu ha scritto: che sfizio ci provate a perdere la dignità ...
dignità...che parolone...
mi sembra che tu reputi un uomo dignitoso, ho sbaglio?
ma sai cosa significa?
dignità è avere il potere di giudicare le scelte degli altri...?
significa poter criticare una ragazza che ha voglie diverse dalla massa?
dignità :rispettabilità nobiltà morale che rende qlcu meritevole di rispetto
inseguendo la mia felicità le mie voglie, cerconda di seguire la mia strada senza intralciare quella degli altri
, divertendemi senza fare male a nessuno....bhè credo di meritarmi più io l'appellativo di persona dignitosa.
come non giudico te nella vita al di fuori del furum, pregherei la stessa nei miei confronti.
e poi informati su cosa è il sesso è chi ha il potere...perchè trovo così affascinanteil SM?
chi ha il potere secondo te? il dominante o il sottomesso?
chi impone i limiti che non ci posso superare?
chi decide quando il gioco deve finire?
molta più dignità nella puttana che vive il mondo senza rimanerci annegata....che la suorina che vive sotto una campana di vetro.
vorrei che questo non è un forum fatto per difendersi o in primis per giudicare.
ma tu forse non l'hai capito....sono qua per divertermi e tu mi dai della puttana...cerco di risponderti in modo simpatico....e tu mi dai della persona senza dignità...
questa è la prima ed ultima volta che voglio scrivere un post del genere.