Perché Berlino è un dandy... io sbaglio sempre i personaggi, però quello lo avevo segretamente indovinato!Sunrise ha scritto:Qualcuno ha capito il riferimento a Berlino?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Perché Berlino è un dandy... io sbaglio sempre i personaggi, però quello lo avevo segretamente indovinato!Sunrise ha scritto:Qualcuno ha capito il riferimento a Berlino?
Pimpipessa ha scritto:docu si è fatto vedere?
non vorrei lasciare in sospeso questa cosa;
Scirocco e Silvano devono solo essere ringraziati per i bei lavori che fanno per il forum.
docu ha scritto:Ho semplicemente espresso la mia opinione, usando un linguaggio colorito, così come tanti altri hanno fatto e fanno.
La coppia SS (Silvano - Sciroppo) mi aveva ignorato sinora ...
ma il pubblico gli ha fatto comprendere
come Docu c'è e deve esserci.
Non è un tale di serie C ...
che illustra fanzines di quart'ordine...scopiazzando stili e personaggi
ma un protagonista virtuale... tutto da scrollare.
Il WEB merita il rispetto della società vera... infatti ...
perchè qui nessuno metterà tappeti rossi a qualche fallito reale che tratterà con sufficienza il nostro mondo ed i nostri eroi...
Visto che molti (essendo ITALIANI) sanno solo leccare culi ...
a volte qualcuno deve pur mettere i puntini al loro posto.
Ed ora caricatemi la mia croce ..
che mi stanno aspettando sul Golgota.
docu ha scritto:io al web ho fatto solo bene.
Sono un benefattore, deficiente.
Sincero pentimento perché i mods gli avranno fatto un mazzo tanto...cytherea ha scritto:Cazzo che delirio, Docu. In una pagina passi dall'autoglorificazione, all'autocommiserazione, al pentimento.
Tecnicamente questo atteggiamento si chiama: chiagnere e fotterecytherea ha scritto:Cazzo che delirio, Docu. In una pagina passi dall'autoglorificazione, all'autocommiserazione, al pentimento.
Il forum è un luogo per farsi due risate e a volte per leggere o discutere di cose interessanti. Queste sparate, tue in questo caso ma non sei né il primo né l'ultimo, rendono l'atmosfera pesante.
Non si potrebbero evitare?
E' comunque un segnale.Super Zeta ha scritto:Leggo che ci si aspetta parole da me
E' invece un caso dove fatico a trovare qualcosa di appropriato
I due messaggi di Docu parlano oltre loro stessi
In questo caso il ban di una settimana non vuole essere punitivo ma terapeutico
Anche se non sarà certo una settimana senza Super Zeta a regalare equilibrio al suo pensare