cam4.com...ora
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Re: cam4.com...ora
ma no...nn credo che qualcuno è rimasto sconvolto....siamo abituati a questo ed altroooo!!...Cagnolina90 ha scritto:...forse ho esagerato un po'?...per chi è rimasto sconvolto mi dispiace...ma a me piace questo ed altro...
trovo il sadomaso molto elegante...perchè è così che devono essere le perversione....mai cadere nel volgare...
devono vivere sul sottile filo teso tra il dolore e il piacere...
perchè senza l'ho non esiste l'altro....
come quando stai godendo e lui ti tira i capelli, ti morde, ti graffia...
solo così si può godere completamente...accettando le due faccie della vita...

approposito...adesso siamo curiosi di capire cos'altro ti piace fare...

- Cagnolina90
- Primi impulsi
sono accettati consigli....
direi che posso chiedere anche al famoso papero 

Cagnolina ma fai solo spettacoli in cam oppure incontri anche i tuoi fans realizzando le varie fantasie?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Già...sandocan19 ha scritto: ma no...nn credo che qualcuno è rimasto sconvolto....siamo abituati a questo ed altroooo!!...

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- sandocan19
- Storico dell'impulso
gne gne gne....
cagnolina hai una nonna...una vecchiaccia vicina di casa...una zia di 70 anni....o una vecchia insegnante in pensione dei tuoi genitori....da far conoscere a diablo??...
sai...a lui eccitano le rughe e il catetere...

cagnolina hai una nonna...una vecchiaccia vicina di casa...una zia di 70 anni....o una vecchia insegnante in pensione dei tuoi genitori....da far conoscere a diablo??...
sai...a lui eccitano le rughe e il catetere...

- Cagnolina90
- Primi impulsi
Il Fede ha scritto:Cagnolina ma fai solo spettacoli in cam oppure incontri anche i tuoi fans realizzando le varie fantasie?
mi è già capitato di fare incontri....ma prima dovresti dirmi che cosa hai in mente tesoro

prima devo mettermi delle mani del lupo cattivo fammi sapere almeno come mi vuoi mangiare....
- Cagnolina90
- Primi impulsi
sandocan19 ha scritto:gne gne gne....
sai...a lui eccitano le rughe e il catetere...![]()
bhè...potrei conoscere....ma dovrei capire bene quali sono i suoi gusti...magari a lui piace un intelligenza, una consapevolezza nel fare le cose che potrei esaudire già io....

senza andare a cercare le vecchiette:)
- Cagnolina90
- Primi impulsi
bocha ha scritto:non credo che la fantasia ti manchi
ammetto di non sapere tutto...

qualche settimana fa sono stata sconvolta dal fatto che in alcuni festini si fanno delle frittate a base di sborra...è una cosa che mi ha veramente troppo sorpreso...
ma servono un po' di persone per fare una bella frittatina per me....bisognerebbe raccogliere tutta quella degli uomini su cam4

- andreamontini88
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Alla faccia della frittatina.. più che altro direi frittatonaCagnolina90 ha scritto:bocha ha scritto:non credo che la fantasia ti manchi
ammetto di non sapere tutto...
qualche settimana fa sono stata sconvolta dal fatto che in alcuni festini si fanno delle frittate a base di sborra...è una cosa che mi ha veramente troppo sorpreso...
ma servono un po' di persone per fare una bella frittatina per me....bisognerebbe raccogliere tutta quella degli uomini su cam4

Andrea.
- Milk
- Storico dell'impulso
Basta che gli lanci l'idea... avrai donatori da tutta Italia.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- andreamontini88
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Da tutta Italia e da una buona parte del mondo direi.. anche e soprattutto visto che cam4 è anche frequentato da stranieri..Milk ha scritto:Basta che gli lanci l'idea... avrai donatori da tutta Italia.
Andrea.
cioè?Cagnolina90 ha scritto:sono accettati consigli....direi che posso chiedere anche al famoso papero

Trovo le parolacce ( es. sciocco , demente )molto eccitanti, rendono bene l'idea di una situazione che si crea in un rapporto di sottomissione. Visto che ti piace il sadomaso, ti piacerebbbe essere presa a male parole ( o dirne tu al partner )?Cagnolina90 ha scritto:Il Fede ha scritto:Cagnolina ma fai solo spettacoli in cam oppure incontri anche i tuoi fans realizzando le varie fantasie?
mi è già capitato di fare incontri....ma prima dovresti dirmi che cosa hai in mente tesoro
prima devo mettermi delle mani del lupo cattivo fammi sapere almeno come mi vuoi mangiare....
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).