super_super ha scritto:grandissima Roma quanto ho goduto al palo di Milito
ah Ranieri ha battuto Merdinho godo ancora di più
ma la mossa di metter quaresma?e' sempre cosi inutile e inguardabile?
una delle poche cose buone che ha fatto il panzone..a non prenderlo!!
x papero..
vero,abbiamo passato tanti anni bui,ma anche qualche soddisfazione,qualche coppetta l'abbiamo vinta,nonostante non c'erano i della valle...cerchiamo di non esser cosi pessimisti...magari ci compra un'arabo pieno di soldi
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
partita decisa dagli episodi. buona roma, contento per come l'inter nel secondo tempo ha dimostrato di essere largamente la squadra più forte.
Julio Cesar in periodo geloni..si salvi chi può a Mosca.....
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
super_super ha scritto:grandissima Roma quanto ho goduto al palo di Milito
ah Ranieri ha battuto Merdinho godo ancora di più
ma la mossa di metter quaresma?e' sempre cosi inutile e inguardabile?
una delle poche cose buone che ha fatto il panzone..a non prenderlo!!
x papero..
vero,abbiamo passato tanti anni bui,ma anche qualche soddisfazione,qualche coppetta l'abbiamo vinta,nonostante non c'erano i della valle...cerchiamo di non esser cosi pessimisti...magari ci compra un'arabo pieno di soldi
Eh no cazzo, l'arabo lo voglio prima io. Siamo in vendita da un mese noi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Cmq mostruoso pizarro, giocatore a mio avviso da troppo tempo sottovalutato, sta facendo un grandissimo campionato.. classe sopraffina e palla incollata al piede, molto simile a iniesta, ovvio però che iniesta è di un altra categoria...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Roma-Inter è stata davvero una gran partita e Pizarro piace tantissimo anche a me. Vittoria di una Roma molto molto cinica capace di sfruttare un'occasione quasi casuale: tiro sbagliato di Taddei che diventa un assist per Toni, nel miglior momento per l'inter, quando Milito si era appena mangiato il 2-1. Nonostante Morganti Giallorossi a -1. Se vincessero sarebbe uno scudetto clamoroso.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Lonewolf ha scritto:Primo tempo veramente bello della Roma,che sta giocando alla grandissima. Vantaggio meritato anche se quelli là hanno preso una traversa che ancora trema. Comunque c'è un nervosismo che lascia presumere un secondo tempo da Far West...bene bene...
Comunque sono odiosi come reagiscono ad ogni fallo fischiatogli contro o decisione contraria...ODIOSI!
Nota : io non so quanti di voi la stiano guardando su Mediaset Premium,ma a parte i 1200 " 'ccezionale!!! " sparati da Peccenini in un solo tempo,riuscite anche voi a percepire la fastidiosa venerazione di Bartolomucci (lo stronzo barbuto da bordo campo) nei confronti di Merdinho?
caressa su sky non è da meno
caressa ....per la roma 30 chiare occasioni da gol...
Faccio pubblica ammenda. A bordo campo non c'era il barba di merda di Bartolomucci,ma un tale Cherubini (con la voce simile al barba). Poco cambia comunque...la sensazione è stata la stessa. Poi il non plus ultra è stato raggiunto alla fine della partita,quando il nano di merda di Pistocchi (che tristezza mi fa quell'uomo) si è lanciato nella sua analisi alla moviola. Ora,io non so,ma si vedeva lontano un miglio quanto gli desse fastidio commentare certi episodi chiarissimi e si lanciava in interpretazioni patetiche per tutelare l'Inter...A niente serviva che in studio Ciccio Graziani e,addirittura,Riccardo Ferri gli dicessero il contrario : solo lui aveva ragione! Mortacci sua...
Condivido le lodi a Pizarro e aggiungerei anche Riise,che secondo me quest'anno sta facendo una stagione mostruosa...Se penso che l'anno scorso c'era chi lo voleva rispedire a Liverpool a calci in culo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Bartolomucci è il Pellegatti nerazzurro Ogni suo servizio è un incensare selvaggiamente l'Inter. Solo che è un pò più accorto del Carlo nostro e fa tutto con molta meno evidenza.
Non ho visto la partita, per cui non mi lancio i commenti. Dico solo che sono contento di vedere di nuovo un campionato combattuto. Vorrei fare notare che con questa vittoria la Roma è anche in vantaggio negli scontri diretti sull'Inter.
Speriamo che anche il Milan ne approfitti oggi...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Ci pensavo ieri vedendo lo spettacoloso Palermo del gigantesco Zamparini. Non è più come un tempo quando le piccole squadre compravano una decina di stranieri a caso poi 9 erano bidoni e uno buono. Questi si intendono di calcio e comprano alla grande (Zamparini questa estate disse ai giornalisti sportivi: voi non sapete chi sono Hernandez e Pastore perché non sapete nulla di calcio!!!). Vi raccomando poi Hernandez, roba da lustrarsi gli occhi. Tutta gente di 20 anni che gioca titolare, esce dal campo ridendo con la maglia zuppa di sudore. Con i soldi spesi dai fessi juventini per Amauri abbiamo preso 5/6 futuri campioni (ma penso che questa volta non venderanno, li terranno per la Champion, se ci arriviamo, è difficile !!).
un-mediocre-come-tanti ha scritto:Ci pensavo ieri vedendo lo spettacoloso Palermo del gigantesco Zamparini. Non è più come un tempo quando le piccole squadre compravano una decina di stranieri a caso poi 9 erano bidoni e uno buono. Questi si intendono di calcio e comprano alla grande (Zamparini questa estate disse ai giornalisti sportivi: voi non sapete chi sono Hernandez e Pastore perché non sapete nulla di calcio!!!). Vi raccomando poi Hernandez, roba da lustrarsi gli occhi. Tutta gente di 20 anni che gioca titolare, esce dal campo ridendo con la maglia zuppa di sudore. Con i soldi spesi dai fessi juventini per Amauri abbiamo preso 5/6 futuri campioni (ma penso che questa volta non venderanno, li terranno per la Champion, se ci arriviamo, è difficile !!).
Pastore, Hernandez, Cavani, Kjaer, Sirigu...non avevo mai visto un Palermo così forte e futuribile. Arrivando in Champions non ci sarebbe bisogno di venderli e loro non avrebbero il "bisogno" di andar via. Quando se ne andranno spero solo che siano venduti come si deve (alla Amauri per dire).
un-mediocre-come-tanti ha scritto:Ci pensavo ieri vedendo lo spettacoloso Palermo del gigantesco Zamparini. Non è più come un tempo quando le piccole squadre compravano una decina di stranieri a caso poi 9 erano bidoni e uno buono. Questi si intendono di calcio e comprano alla grande (Zamparini questa estate disse ai giornalisti sportivi: voi non sapete chi sono Hernandez e Pastore perché non sapete nulla di calcio!!!). Vi raccomando poi Hernandez, roba da lustrarsi gli occhi. Tutta gente di 20 anni che gioca titolare, esce dal campo ridendo con la maglia zuppa di sudore. Con i soldi spesi dai fessi juventini per Amauri abbiamo preso 5/6 futuri campioni (ma penso che questa volta non venderanno, li terranno per la Champion, se ci arriviamo, è difficile !!).
Pastore, Hernandez, Cavani, Kjaer, Sirigu...non avevo mai visto un Palermo così forte e futuribile. Arrivando in Champions non ci sarebbe bisogno di venderli e loro non avrebbero il "bisogno" di andar via. Quando se ne andranno spero solo che siano venduti come si deve (alla Amauri per dire).
zamparini punta ad altro di solito?
No, ma per una squadra come il Palermo vendere al meglio i suoi gioielli è fondamentale. Per questo spero che vi sia la Champions.