diva futura sul satellite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: diva futura sul satellite

#451 Messaggio da repeat »

trainador ha scritto:quindi con 3 dirette a settimana tornano piu o meno a quello che trasmettevano sul satellite in chiaro ciò vuol dire che gli abbonamenti sono pochissimi e non hanno i soldi x pagare le dirette, ma non è meglio abbandonare il progetto e tornare a trasmettere in chiaro !!!!!!!!!!!!!!!!1
Il progetto è validissimo, invece, a patto che lo si persegua con ostinazione e con coerenza. Le dirette devono essere "hard"... senza se e senza ma e senza imbarazzi di sorta. Altrimenti, l'abbonato non capisce perché deve sottoscrivere un abbonamento... se poi le dirette sono simili a quelle che trova su nostradamus, fuegotv, la9 etc.. etc...

Quanto al numero di abbonati: io credo crescerà molto velocemente, soprattutto quando raggiungeranno l'accordo con Sky (io sto aspettando questo per abbonarmi).

Il costo dell'abbonamento (10-12 euro al mese), se resta tale, merita di essere pagato. Ovviamente, più saremo e meglio sarà per il canale e per noi.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

sasà73
Primi impulsi
Primi impulsi

#452 Messaggio da sasà73 »

trainador ha scritto:quindi con 3 dirette a settimana tornano piu o meno a quello che trasmettevano sul satellite in chiaro ciò vuol dire che gli abbonamenti sono pochissimi e non hanno i soldi x pagare le dirette, ma non è meglio abbandonare il progetto e tornare a trasmettere in chiaro !!!!!!!!!!!!!!!!1

...scusa ma che dici? ...se si tornasse a trasmettere in chiaro le performance HARD in diretta ce le scorderemmo ...
speriamo anzi che il canale non muoia prima del tempo ... 3 dirette a settimana vanno bene ci sarà più piacere ad aspettare i giorni delle dirette come si aspetta il weekend ... mi ricordo i tempi in cui si aspettava il sabato sera x vedere su qualke emittente privata il filmetto di turno con qualke Cicciolina, Moana, Lilli Carati ed altre ... secondo me Wolf55 mi capirà :wink:

divafuturasat
Primi impulsi
Primi impulsi

#453 Messaggio da divafuturasat »

Chiedo scusa,ho risposto al Post di Pimpinessa ma è stato cancellato come mai ???? Se cosi fosse da questo momento abbandoniamo il forum. Attendo risposta.Saluti

andreamontini88
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#454 Messaggio da andreamontini88 »

Pimpipessa ha scritto:divafutura o le tessere le regali e per carità capisco che non sei Babbo Natale, altrimenti non usi SZ per venderle!

al prossimo messaggio in tal senso ti blocco del tutto.
Pimpipessa posso darti un consiglio?
Su ogni vendita tramite il forum richiedi una percentuale... :lol: :lol:
Andrea.

unodivoi
Bannato
Bannato

#455 Messaggio da unodivoi »

qualcuno può postare qualche foto di PETRA SATIN ?

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#456 Messaggio da repeat »

divafuturasat ha scritto:Chiedo scusa,ho risposto al Post di Pimpinessa ma è stato cancellato come mai ???? Se cosi fosse da questo momento abbandoniamo il forum. Attendo risposta.Saluti
Perdonami, ma non mi sembra una grande idea. Indirettamente, finiresti per dare ragione a pimpipessa...
Io credo, invece, che la tua presenza qui sia fondamentale, al di là delle card che vuoi regalare. Pubblicizzare il canale, facendone conoscere le iniziative, la programmazione e rispondendo ai dubbi e alle domande degli utenti-abbonati è molto più importante. Poi, fa' come vuoi. Io sarei interessato a sapere tante cose... se tu vai via... a chi le chiedo?

zagor76
Primi impulsi
Primi impulsi

#457 Messaggio da zagor76 »

divafuturasat ha scritto:Chiedo scusa,ho risposto al Post di Pimpinessa ma è stato cancellato come mai ???? Se cosi fosse da questo momento abbandoniamo il forum. Attendo risposta.Saluti
Non abbandonare il forum,tu qui sei il punto di riferimento per tutto quello che riguarda il canale.
E poi caro pimpessa,mica sta vendendo le tessere qui;le spese di spedizione mi sembra sia normale che vengano date ho sbaglio?
Anzi e coretto nel dirlo prima onde evitare equivoci,io non ci vedo nulla di male.
Io personalmente credo che l'idea di Diva Futura sia da lodare,ditemi quanti altri canali hard fanno quello che fanno loro,e per giunta a metterci la faccia in prima persona su un forum e sentire così l'opinione dei telespettatori che seguono il canale,e rispondere anche alle critiche.
Ci sono canali la cui programmazione fa pena,ma nessuno di loro si sogna di venire su un forum e discuterne.
Quindi caro divafuturasat ti esorto a restare.
Ciao e grazie.

trainador
Bannato
Bannato

#458 Messaggio da trainador »

quanto costerà lo streaming su internet ???????????

divafuturasat
Primi impulsi
Primi impulsi

#459 Messaggio da divafuturasat »

Attendo ancora la risposta da Pimpinessa....lo streaming su Internet costerà Euro 1.00 iva inclusa per 24 ore di visione.

trainador
Bannato
Bannato

#460 Messaggio da trainador »

é sicuro che lo streaming parte dal 1 aprile ????'

andreamontini88
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#461 Messaggio da andreamontini88 »

divafuturasat ha scritto:Attendo ancora la risposta da Pimpinessa....lo streaming su Internet costerà Euro 1.00 iva inclusa per 24 ore di visione.
Davvero un buon prezzo!!!
Una domanda.... una volta effettuato il pagamento la finestra dello streaming si ingrandirà oppure rimarrà delle stesse dimensioni??
Andrea.

trainador
Bannato
Bannato

#462 Messaggio da trainador »

andreamontini88 ha scritto:
divafuturasat ha scritto:Attendo ancora la risposta da Pimpinessa....lo streaming su Internet costerà Euro 1.00 iva inclusa per 24 ore di visione.
Davvero un buon prezzo!!!
Una domanda.... una volta effettuato il pagamento la finestra dello streaming si ingrandirà oppure rimarrà delle stesse dimensioni??
Faccio anche io la stessa domanda di andrea avremo lo schermo a dimensioni normali o rimarrà quella piccola finestrella che non fa vedere nulla ???

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#463 Messaggio da Alexander Supertramp »

ma 'sto thread è la riserva indiana di piccoli forumisti adulanti di divafutura crescono?

ad eccezione di wolf, boss e amo, tutti gli altri sono iscritti da massimo tre mesi, hanno dai 2 ai 30 messaggi, quasi tutti esclusivamente in questo topic.
ma perchè Schicchi non si compra un banner e la finisce con questa tiritera?

Pimpi, attendo lumi.
:roll:
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#464 Messaggio da repeat »

Alexander Supertramp ha scritto:ma 'sto thread è la riserva indiana di piccoli forumisti adulanti di divafutura crescono?
ad eccezione di wolf, boss e amo, tutti gli altri sono iscritti da massimo tre mesi, hanno dai 2 ai 30 messaggi, quasi tutti esclusivamente in questo topic.
ma perchè Schicchi non si compra un banner e la finisce con questa tiritera?
Pimpi, attendo lumi.
Uh, che ridere!!!

... ma limitarsi a scrivere nei topic di proprio gradimento, no eh? Troppo difficile accettare la diversità di interessi e di gusti... troppo difficile immaginare che, ad esempio, uno come me possa avere scoperto questo forum grazie a google e ad una ricerca che ho effettuato su "Diva Futura Hard".

Pimpi, illuminalo, per favore... perché da solo nun je la fa.
Ultima modifica di repeat il 27/03/2010, 16:19, modificato 1 volta in totale.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#465 Messaggio da repeat »

trainador ha scritto:é sicuro che lo streaming parte dal 1 aprile ????'
Cos'è: sospetti sia un pesce d'aprile?
:DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”