Vi voglio segnalare questo video di you tube, ma non per il video ma per i commenti.
Su quel sito ci sono talmente tanti minus che riescono ad insultarsi persino discutendo se questa roba la canta pezzali o un altro
Mathers91 (4 mesi fa) Mostra Nascondi
-1
Segnalato come spam
Rispondi | Spam
Ma chi cazzo ha detto che quella originale è di Max?E poi mezza sega,guarda che questo non è Max,questo Nikki,se vuoi ascoltare quella d Max,guarda nella colonna dei video a destra e clicca sul video "Max Pezzali-L'ultimo bicchiere-15394 visualizzazioni",il video è caricato da maxpezzalipersempre e così ti accorgi di quanto sei coglione e pirla.
-4
Segnalato come spam
Rispondi | Spam
Guarda nella colonna a destra,il video che ti dico io si trova sotto a quello intitolato"Nikki Radio Deejay l'ultimo bicchiere",gran testa di cazzo.
grxmix (4 mesi fa) Mostra Nascondi
-2
Segnalato come spam
Rispondi | Spam
Brutto stronzone figlio di p...
Innanzitutto io non ti avevo insultato,coglionazzo di merda!
Secondo se tu scrivi "si sente lontano un miglio che questo non è Max" quando questo è max sei tu coglione e pirla, brutto essere schifoso che devi morire
-5
Segnalato come spam
Rispondi | Spam
Figlio di una troia zoccola,lo legi il titolo o sei pire anticappato?Il video s'intitola"L'ultimo bicchiere...Nikki" coglione del cazzo e dal momento che sei pire interdetto,ti ho anche detto di guardare nei video a destra e di cliccare sotto a quello con il titolo"Nikki Radio Deejay L'ultimo bicchiere" che quella è la versione cantata da Max,testa di cazzo.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi