[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#16921 Messaggio da nik978 »

bocha ha scritto:Jimmy, guarda che mussolini, prima di farsi prendere dalle manie di grandezza e sodomizzare dal baffetto tedesco, ha fatto molte cose per il paese....per la precisione....

si
fare fuori matteotti
creare un clima di terrore assaltando le case e le attivita' delgi oppositori politici....

un bel da fare in effetti...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16922 Messaggio da Parakarro »

Mr. G ha scritto:

questo me l'ero visto ieri..due volte..
bocha ha scritto:Jimmy, guarda che mussolini, prima di farsi prendere dalle manie di grandezza e sodomizzare dal baffetto tedesco, ha fatto molte cose per il paese....per la precisione....
Si ho capito ma non è che la ggente può dire davvero tutto quello che vuole... eddai cristo di un dio.........libertà di opinione non è libertà di coglione...

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16923 Messaggio da sigile »

"L'affondo di Masi contro Santoro - "Danneggia l'azienda, va licenziato" "(repubblica.it)

a noi c'hanno già licenziato

Immagine
"Ciak Sigile" (Danny)

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16924 Messaggio da faber-mi »

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16925 Messaggio da faber-mi »

Tristezza, è davvero cosi.

E giorno dopo giorno iniziamo a trovare anche normale essere circondati da questa gente.

Sembrano normali ormai, sono sempre di più.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

}}Tristan
Bannato
Bannato

#16926 Messaggio da }}Tristan »

a dire la verità l'osservazione di bocha non è da leggere come apologia del fascismo, quanto critica alla classe politica,
perché in un certo senso spiega molto dell'Italia che ci ritroviamo

senza Mussolini chi avrebbe mai riformato lo Stato cosi profondamente con riforme che erano ormai inevitabili?
ricordo che l'impostazione che abbiamo, fondamentalmente, è quella fascista smussata nel tempo, ma mai rinnegata o stravolta ,
chi arriva al potere sembra dedicarsi alla gestione e basta,limitandosi a timbrare il cartellino, senza un minimo di respiro lasciando che i tempi obblighino ai cambiamenti(con i ritardi che questo comporta)
E in questo che berlusconi trova buona parte del consenso, che piaccia o meno, tutte le proposte politiche degli ultimi anni sono venuti da lui e dalla lega gli altri hanno solo seguito a ruota.
Questo non vuol dire che le proposte fossero buone, ma che non c'era alternativa...
gli italiani non aspettano chi pensa per loro come dice monicelli, ma hanno cosi poca scelta che il primo che si presenta con una idea risplende come oro, anche se quella idea fosse merda...
Ultima modifica di }}Tristan il 27/03/2010, 12:37, modificato 1 volta in totale.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16927 Messaggio da faber-mi »

}}Tristan ha scritto:a dire la verità l'osservazione di bocha non è da leggere
Potevi fermarti già qui.

Io lo faccio da anni, si vive meglio, credimi.

Provalo anche tu!
Woody Allen

Woody Allen

}}Tristan
Bannato
Bannato

#16928 Messaggio da }}Tristan »

mica tanto faber...
come bocha ce ne sono molti che preferiscono berlusca nonostante tutto...
tanto che sta governando...
per quanto le critiche siano spesso fondate, non credo che basti dire siano solo incapaci di intendere e volere
altrimenti berlusca perde che vuol dire che è sceso lo spirito santo sugli italiani?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16929 Messaggio da super_super »

Albanese è troppo un grande :lol:
intanto ora aspetto l'ennesima vittoria di Silvio e compari alle regionali visto in quale situazione è ridotto l'italiano medio , qua in Italia si avranno dei cambiamenti solo quando in molti inizieranno a patire la fame , faremo la fine dell'argentina con buona probabilità
l'Italia attuale : un bellissimo paese come storia/cultura/paesaggi abitato da una altissima percentuale di capre e di merde che approfittano delle capre
fanculo
Ultima modifica di super_super il 27/03/2010, 12:56, modificato 1 volta in totale.

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16930 Messaggio da faber-mi »

}}Tristan ha scritto:mica tanto faber...
per quanto le critiche siano spesso fondate, non credo che basti dire siano solo incapaci di intendere e volere
altrimenti berlusca perde che vuol dire che è sceso lo spirito santo sugli italiani?
Personalmente,con ritardati ed ottusi, non parlo se non obbligato.
Discuto con chi è in grado di recepire, ma soprattutto con chi ha voglia ed è predisposto ad ascoltare.
Questi 4 minorati, ottusi come un Belpietro qualunque e per di più anche gratis, non cambieranno idea neache se parliamo per i prossimi 50 anni.
Perle ai pirla.
Ultima modifica di faber-mi il 27/03/2010, 13:00, modificato 1 volta in totale.
Woody Allen

Woody Allen

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16931 Messaggio da sigile »

straquoto.

ad maiora.
"Ciak Sigile" (Danny)

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16932 Messaggio da Bonaventura »

faber-mi ha scritto:
}}Tristan ha scritto:mica tanto faber...
Personalmente,con ritardati ed ottusi, non parlo se non obbligato.
Discuto con chi è in grado di recepire, ma soprattutto con chi ha voglia ed è predisposto ad ascoltare.
Questi 4 minorati, ottusi come un Belpietro qualunque e per di più anche gratis, non cambieranno idea neache se parliamo per i prossimi 50 anni.
Perle ai pirla.

Tipico atteggiamento radical chic di chi pensa di avere la verità in tasca... l'avversario va invece smontato punto per punto, dimostrando l'inconsistenza delle sue argomentazioni.... capisco non rispondere agli slogan ed agli ignoranti, ma Bocha espone un pensiero (anche se diverso dalla maggior parte dei partecipanti a questo forum...).

Discutere solo con chi secondo noi è in grado di recepire è troppo facile... vale di più far recepire qualcosa a chi "non è in grado di recepire" che starsela a raccontare tra 4 amici al bar ( e questo vale indipendentemente da come la si pensa...).

Poi ovviamente ci sono i megafoni e quelli che scrivono una riga e vanno avanti a slogan senza essere in grado di fornircene una benché minima elaborazione, ed in quel caso si ignora, ma Bocha non mi sembra un esempio di questo genere.

Ps.: definire Belpietro "ritardato" e "ottuso" significa fare esattamente il suo gioco... Belpietro è ben consapevole di quello che fa, altro che ritardato e ottuso... :wink:

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16933 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Secondo me, ripeto, essere un tantinello più realisti non guasterebbe...

Se Berlusconi raccoglie un così ampio consenso elettorale (con le regole del gioco elettorale, legificate) è perchè a livello civile l'Itaglia va bene per Berlusconi, e Berlusconi va bene per l'Itaglia....

Ora che Monicelli faccia appello, farfugliando, alla Rivoluzione è del tutto senza senso.

Rivoluzione di chi ?

Per instaurare quale tipo di alternativa ?
E poi dove li vede Monicelli questa razza eletta di itaGliani "virtuosi" dai cui nobili intenti potrebbe ripartire per il riscatto ?

Io vedo ogni giorno tutta gente per la quale uno come Silvio Berlusconi può essere un punto di riferimento, morale, politico, civile...

E' tutto totalmente campato per aria...si parla alla pancia della gente risentita solo per assecondarne i malumori.

Troppo facile così....

}}Tristan
Bannato
Bannato

#16934 Messaggio da }}Tristan »

@faber
guarda che non ti chiedevo di familiarizzare con bocha :DDD
solo avevo visto che ad una frase su mussolini che aveva messo, le risposte erano stereotipate
che è quello che accade anche con berlusconi,
del quale ho presente tutti i motivi per cui mi repelle ma allo stesso tempo non posso negare, i meriti che dipendono più dalla limitatezza degli avversari che da altro.
Si alza una mattina annuncia qualcosa e tutti per tre mesi non parlano di altro, dopo tre mesi di critiche lui che fa? ne spara un'altra e la politica italiana gira come un criceto sulla sua ruota
perchè non accade MAI il contrario?

@bonaventura
belpietro è una merda d'uomo che fa solo il provocatore a pago, fosse ottuso e\o ritardato sarebbe scusabile ma è intellettualmente disonesto, che è molto peggio.E non si può negare che molti pidiellini lo prendano ad esempio nel discutere, il che fa giustamente girare i coglioni.
togliendo la parte comica basterebbero le critiche che luttazzi a smontare qualunque difesa berlusconiana, ma tutti fanno gara a cambiare discorso

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16935 Messaggio da sigile »

si Bonaventura ma qua ancora non ci si rende conto del punto di non ritorno in cui siamo precipitati.
"l'avversario va smontato punto per punto dimostrando l'incostistenza delle sue argomentazioni"

C'hanno smontato la Costituzione e lo Stato di Diritto punto per punto con menzogne e argomentazioni finte e a uso e consumo di minorati mentali.

"viva l'amore, abbasso l'odio, 'perchè margherita è buona-perchè margherita è vera'" (cit.)
non mi pare il caso di perder tempo a convincere Bocha di quanto sia un coglione.

Jhimmy cambia città, amici e parenti: se conosci solo gente di merda non è colpa nostra.

Vieni mercoledì al Presidio sotto la sede Rai di Viale Mazzini. Il Sig. Burundi Masi ha chiesto convocazione di CdA per licenziare Santoro. Informati sulla rete, ci sono decine di iniziative a cui partecipare per manifestare il dissenzo. Iniziando domani con l'andare a votare, per evitare che si votino tra di loro. Noi ci andremo con copia della Costituzione in mano.

Siamo alla canna del gas, che ognuno faccia ciò che può, senza frignare luoghi comuni possibilmente.
"Ciak Sigile" (Danny)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”