Ps: le tette non fanno anal. (cit. Trez).
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E la Polverini magari ci ride pure sopra. Che non si farebbe per una poltrona!sigile ha scritto:«Sai che ho lo ius primae noctis sulle nostre candidate. È scritto nello statuto del Pdl».
Il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, scherza con Renata Polverini, candidata del centrodestra alla guida della Regione Lazio, nel comizio di chiusura della campagna elettorale del Pdl. (ilmessaggero.it)
che simpatica canaglia.
Credo che la polverini ci rida sopra perchè sa che è troppo vecchia e brutta per i canoni di silviotto.Superfissato ha scritto:E la Polverini magari ci ride pure sopra. Che non si farebbe per una poltrona!sigile ha scritto:«Sai che ho lo ius primae noctis sulle nostre candidate. È scritto nello statuto del Pdl».
Il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, scherza con Renata Polverini, candidata del centrodestra alla guida della Regione Lazio, nel comizio di chiusura della campagna elettorale del Pdl. (ilmessaggero.it)
che simpatica canaglia.
bellavista ha scritto:Credo che la polverini ci rida sopra perchè sa che è troppo vecchia e brutta per i canoni di silviotto.Superfissato ha scritto:E la Polverini magari ci ride pure sopra. Che non si farebbe per una poltrona!sigile ha scritto:«Sai che ho lo ius primae noctis sulle nostre candidate. È scritto nello statuto del Pdl».
che simpatica canaglia.
Quello più che un messaggio a lei era un messaggio a tutte le ragazzette presenti in sala. E poi dite che non è un gran comunicatore
Mi levo il cappelloMr. G ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Mi levo il cappelloMr. G ha scritto:
faber-mi ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Mi levo il cappelloMr. G ha scritto:
Ri - vo - lu - zio - ne