Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Milk ha scritto:Sembra di essere in campagna elettorale.
....magari i politici fossero così disponibili.....
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
sandocan19 ha scritto:POSSIAMO SALVARE IL TORNEO....
UNA FINALE CON ANGEL DARK NON AVREBBE SENSO....DIAMO DIGNITA' AL FWP...NON DATE ASCOLTO A 4 PAGLIACCI....
VOTATE ALETTA!!
Mi sa Sando,che potrebbe essere l'ultimo anno che viene organizzato questo torneo... Pensa a tutto il lavoro fatto e andato in fumo per i giochetti del Circo...Ha senso continuare con altre edizioni?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
gothem ha scritto:la dignità la preserverà la vittoria di Tori
Wow! Sai che vittoria...contro il nulla...E' come andare in finale al mondiale contro la Corea...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)