[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] L'utente dopo di me...
Slip o boxer elasticizzati.
L'udm quale indumento toglie per primo appena entra in casa (ad eccezione del soprabito d'inverno intendo...)?
L'udm quale indumento toglie per primo appena entra in casa (ad eccezione del soprabito d'inverno intendo...)?
Probabilmente i pantaloni.
l'UDDM pensa che Pan se la sia presa a male e che io mi sia giocato la simpatia di molti?
l'UDDM pensa che Pan se la sia presa a male e che io mi sia giocato la simpatia di molti?

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Pan ti picchierà!!!
L'udm è un picchiatore?
L'udm è un picchiatore?
pan un po' se l'è presa, reazione immediata un po' piccata, evviva pan è umano!!
Tu non sei stato mister simpatia, ma vabbè.
Ad ogni modo penso che per lui sia nata e morta lì.
Lui è superiore a certe cose così " umane"
shirley, opinione personalissima, dovresti essere un po' meno preoccupato di quello che pensano gli atri forumisti di te...l'altro giorno non ricordo chi, forse faber, aveva iniziato una bagarre assolutamente pretestuosa e gli sei pure a andato chiedere scusa..mah
Sembri sempre poco convinto di quello che dici, di quello che pensi, fai ma poi quasi ti penti..non so questa è la mia sensazione.
@vale: solo a parole!
L'UDDM cosa farà nel weekend?
Tu non sei stato mister simpatia, ma vabbè.
Ad ogni modo penso che per lui sia nata e morta lì.
Lui è superiore a certe cose così " umane"

shirley, opinione personalissima, dovresti essere un po' meno preoccupato di quello che pensano gli atri forumisti di te...l'altro giorno non ricordo chi, forse faber, aveva iniziato una bagarre assolutamente pretestuosa e gli sei pure a andato chiedere scusa..mah
Sembri sempre poco convinto di quello che dici, di quello che pensi, fai ma poi quasi ti penti..non so questa è la mia sensazione.
@vale: solo a parole!

L'UDDM cosa farà nel weekend?
- Milk
- Storico dell'impulso
Previsioni:
- sabato: levataccia al mattino, pomeriggio di relax e shopping, serata con amici
- domenica: probabile pranzo fuori daorganizzare con gli amici di cui sopra
l'UDM si fida delle previsoni meteo ?
- sabato: levataccia al mattino, pomeriggio di relax e shopping, serata con amici
- domenica: probabile pranzo fuori daorganizzare con gli amici di cui sopra
l'UDM si fida delle previsoni meteo ?

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Ritengo la meteorologia poco più attendibile dell'astrologia. Le previsioni meteo possono essere attendibili al massimo per 36 ore, oltre questo limite sono un terno al lotto travestito da scienza.
L'udm è impaurito dal fatto che Pimpipessa è una picchiatrice? (Io sì!)
L'udm è impaurito dal fatto che Pimpipessa è una picchiatrice? (Io sì!)
Oddio un po' sì.
L'udm ha mai picchiato una donna? (si escludono le mazzate da bambini)
L'udm ha mai picchiato una donna? (si escludono le mazzate da bambini)
No, no, non è il caso.
L'udm pensa che sia il caso di...?
L'udm pensa che sia il caso di...?
andare a farsi la doccia altrimenti diventa troppo tardi!
L'UDDM a pasqua che fara? ferie, viaggi?
L'UDDM a pasqua che fara? ferie, viaggi?
Forse un viaggio, ma temo che dovrò lavorare. Vediamo come si evolverà la situazione lunedì.
L'udm cosa pensa del fatto che Pimpipessa non si sia ancora fatta la doccia? Ritiene giusto un rimprovero nei suoi confronti?
L'udm cosa pensa del fatto che Pimpipessa non si sia ancora fatta la doccia? Ritiene giusto un rimprovero nei suoi confronti?
No, starà cazzeggiando il santa pace e la doccia se la farà quando gli pare!
L'udm in questo momento dovrebbe essere super impegnato a fare altro invece di stare su SZ?
L'udm in questo momento dovrebbe essere super impegnato a fare altro invece di stare su SZ?
si
dovrei finire le duty per il piano di improvement di test su motori
quindi chi segue la parte puramente tecnica..chi l'ingegnierizzazione..chi l'aspetto piu burocratico procedurale......
e invece sono a chattare con delle belle sciure e qui su sz (e su facebook..)
l'udm rimorchia via internet?
quindi chi segue la parte puramente tecnica..chi l'ingegnierizzazione..chi l'aspetto piu burocratico procedurale......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
No ma non ci provo nemmeno.nik978 ha scritto:si
L'udm è più umanista o più scientifico?
più scientifico
l'UDDM è contento che questa sera finisce la campagna elettorale per le regionali e domani sarà giorno di silenzio?
l'UDDM è contento che questa sera finisce la campagna elettorale per le regionali e domani sarà giorno di silenzio?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
No, a me piace il clima di campagna elettorale. Tanto, in Italia siamo in campagna elettorale perenne, nessuno fa politica sul serio.
L'udm dica chi a suo avviso è un politico serio e perchè.
L'udm dica chi a suo avviso è un politico serio e perchè.