non ti do certo torto ma ci sono anche le altre che soddisfano la tua richiesta io ieri non riuscivo a parlare con te perche' appunto ero al telefono a soddisfare in maniera diversa la richiesta diversa che mi ha fatto un'altro abbonato e a fine di quello che ci dicevamo chiedevo sempre "posso fare qualche cosa per te?" vuoi che faccia qualche cosa"?,nulla stava bene cosi a loro stava bene a me perche' comunque mi apprezzavano.fabrizio7 ha scritto:Ho visto lo show dalle 00.48 dove per la maggior parte del tempo sei stata al telefono, altrimenti avrei anche provato a chiamarti 1) perchè mi piacerebbe parlare con te 2) per farti qualche richiesta più esplicità, per vederti in qualche posizione particolare, cosa che ieri per quanto ho visto io non è successa. Se io ho fatto questo abbonamento è esclusivamente per i liveshow, da cui sicuramente mi aspetto qualcosa di più di quello di ieri sera che (non potrai darmi torto) è stato abbastanza castigato. Ripeto il concetto: non devi necessariamente usare vibratori, ma dal mio personale punto di vista lo show sarebbe stato soddisfacente se avessi fatto vedere qualcosa di più, l'ho trovato molto statico e senza tutta questa gran carica erotica. E la carica erotica non sta soltanto nell'utilizzare un tubolare da mezzo metro.clubgemma ha scritto: lo show? ma hai mai visto uno show? scusa ma forse io ho identificato il programma nella maniera sbagliata , il divafutura channel l'ho sempre ritenuto e interpretato un canale che, si metteva alla visione artiste sexy, ma soprattutto avere l'opportunita' di parlarci, purtroppo a suo tempo a costi che tutti sanno e con la speranza di riuscire a parlare effettivamente con la ragazza della tv ,oggi io l'avevo interpretato per voi come l'opportunita di parlarci a costo telefonico zero e con il grande regalo di un'abbonamento per la visione di film hard a go go.
ma se hai seguito la diretta la gente non mi chiedeva altro anzi ,perche' devo spingermi ?non so cosa le altre fanno , come ha replicato giustamente nik divafutura lo staff non hanno ne detto e ne obbligato giustamente a spingermi e certo soppongo che lo abbia detto anche alle altre, ognuna poi ha fatto quanto riteneva opportuno,ma se a me nessuno pretende eccessivita' al telefono per me faccio quello che ho sempre fatto e che e' stato sempre gradito e mi fa piacere che ci sono persone come dicevano ieri che hanno acquistato il decoder e la scheda per vedermi aggiungendo continua cosi. per tutti gli altri ci sono tutte le altre i film uhhhhhhhhhhhh avoglia a te quello che offre il divafutura channel
"E la carica erotica non sta soltanto nell'utilizzare un tubolare da mezzo metro".[/quote]
condivideo a pieno questa cosa e a questo punto mi dispiace che non sei riuscito a chiamarmi ma non credo saremmo riusciti a fare molto, con due ragazzi che virtualmente mi sono fatta "venire sul seno" nell'immaginario virtuale "cadeva la linea "

ora vi saluto spero di non essere stata polemica ma aver chiarito il perche' di quanto visto in diretta , spero di incontrarvi questa notte nei vostri sogni cosi potro' realizzare tutte le vostre richieste ;-)anche perche' nella realta' credo non ci sara' piu' l'opportunita'.
Baci Baci fate sogni di gemma