(O.T.) Fantacalcio 30a giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T.) Fantacalcio 30a giornata
J.Cesar
Kolarov
Criscito
Burdisso
Diego
Hamsik
Biabiany
Almiron
Di Natale
Pandev
Rocchi
PANCHINA
Toldo
Kjaer
T.Silva
Semioli
Vergassola
Miccoli
Matri
Kolarov
Criscito
Burdisso
Diego
Hamsik
Biabiany
Almiron
Di Natale
Pandev
Rocchi
PANCHINA
Toldo
Kjaer
T.Silva
Semioli
Vergassola
Miccoli
Matri
-
- Impulsi avanzati
frey
maicon
lucio
stendardo
cambiasso
zanetti j.
perrotta
diego
pandev
gilardino
eto'o
panca
avramov
biava
peluso
sissoko
rosi
cassano
huntelaar
maicon
lucio
stendardo
cambiasso
zanetti j.
perrotta
diego
pandev
gilardino
eto'o
panca
avramov
biava
peluso
sissoko
rosi
cassano
huntelaar
Santon non convocato, cambio:_AnGeLuS_ ha scritto:Storari
Balzaretti
Kjaer
Santon
Maggio
Pirlo
Hamsik
Jovetic
Quagliarella
Milito
Lucarelli
Amelia
Antonini
Raggi
Cigarini
Bresciano
Huntelaar
Acquafresca
Storari
Balzaretti
Kjaer
Antonini
Maggio
Pirlo
Hamsik
Jovetic
Quagliarella
Milito
Lucarelli
Amelia
Zambrotta
Raggi
Cigarini
Baronio
Huntelaar
Acquafresca
- sandocan19
- Storico dell'impulso
A.C. BIMBA UNITED
Manninger
Felipe
Lucio
Coda
Diego
Maggio
Pirlo
Inler
Crespo
Borriello
Cassano
Buffon
Zambrotta
Zebina
Donati
Isla
Bojinov
Milito
Manninger
Felipe
Lucio
Coda
Diego
Maggio
Pirlo
Inler
Crespo
Borriello
Cassano
Buffon
Zambrotta
Zebina
Donati
Isla
Bojinov
Milito
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Jpp ha scritto:Julio Cesar (Toldo)
Thiago Silva (Mexes, Santon)
Cannavaro
Kolarov
Diego (C.Zanetti , Biondini)
Inler
Biabiany
Rigoni
Pandev (Morimoto,Zalayeta)
Eto'o
Huntelaar
tengo buona quella di settimana scors scusate sono di frtettissima
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
-
- Storico dell'impulso
Guarda un pò prima di Napoli-Juventus forse sono in vantaggio su Zagor per via del gol di De Rossi, vediamo che combina Hamsik per Zagor. Io vista la Juve di quest'anno non mi faccio illusioni.
Mi sa che lo danno a riise..tiffany rayne ha scritto:Guarda un pò prima di Napoli-Juventus forse sono in vantaggio su Zagor per via del gol di De Rossi, vediamo che combina Hamsik per Zagor. Io vista la Juve di quest'anno non mi faccio illusioni.
-
- Storico dell'impulso
Beh ancora non ho visto i gol della Roma, durante Parma-Milan hanno dato il gol a De Rossi. Vabbè continua il mio "fortunato" girone di ritorno._AnGeLuS_ ha scritto:Mi sa che lo danno a riise..tiffany rayne ha scritto:Guarda un pò prima di Napoli-Juventus forse sono in vantaggio su Zagor per via del gol di De Rossi, vediamo che combina Hamsik per Zagor. Io vista la Juve di quest'anno non mi faccio illusioni.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Confermo gol dato a Riise (netta deviazione)tiffany rayne ha scritto:Beh ancora non ho visto i gol della Roma, durante Parma-Milan hanno dato il gol a De Rossi. Vabbè continua il mio "fortunato" girone di ritorno._AnGeLuS_ ha scritto:Mi sa che lo danno a riise..tiffany rayne ha scritto:Guarda un pò prima di Napoli-Juventus forse sono in vantaggio su Zagor per via del gol di De Rossi, vediamo che combina Hamsik per Zagor. Io vista la Juve di quest'anno non mi faccio illusioni.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
In questa giornata non hanno messo la formazione Xisco e PippoBaudo
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Gol dato a Riise.tiffany rayne ha scritto:Guarda un pò prima di Napoli-Juventus forse sono in vantaggio su Zagor per via del gol di De Rossi, vediamo che combina Hamsik per Zagor. Io vista la Juve di quest'anno non mi faccio illusioni.
Pericolo Babacar evitato

Ora aspettiamo stasera.Ti mancano troppi giocatori x fare un pronostico.
Io sono 56(considerando l'assist di Pandev).Mancano Diego e Hamsik.Se nessuno sbaglia rigori,dovrei arrivare in fascia(66 punti).
In bocca al lupo

- sandocan19
- Storico dell'impulso
il Bimba United ci teneva a vincere contro l'acerrimo rivale Superzeta....ma mi sa che si va verso la sconfitta...

purtroppo per 3 giorni in ospedale non ho finito prime delle 18...mi scuso per l'inconveniente...sono sicuro non ricapiteràDiabolik68 ha scritto:In questa giornata non hanno messo la formazione Xisco e PippoBaudo
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Storico dell'impulso
Nonostante il gol di Chiellini sarà tanto se riuscirò a strappare un pareggio a Zagor, peccato per lui che il rigore sbagliato di Hamsik (-3 punti) gli annulli in pratica il gol dello slovacco.
Sulla Juve non conviene sperare troppo, lo riconfermo.
Sulla Juve non conviene sperare troppo, lo riconfermo.