Non i camera quando dormi però.

Dà quel tocco in più.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si si... da quando me lo hai detto sono convinto siano una figata e sento la necessità di possederli! credo che li prenderò un profumo al limone o qualcosa di aspro su quel genere... mi dà una sensazione di fresco e pulito... gli odori dolci mi danno una sensazione grassa e sudaticcia....Pimpipessa ha scritto:i legnetti sono molto chic,
anzi denotano un uomo che presta cura ai particolari, attento e di una certa classe,
insomma dimmi che profumatore usi e ti dirò chi sei
ho il mio fido bonsai... quello me lo porto sempre dietro anche se presto penso di sostituirlo... di regalare il mio alla mamma e prendermene uno più difficile p ripartire dalla talea... vedrem,,,Milk ha scritto:Metti anche una piantina!
Non i camera quando dormi però.
Dà quel tocco in più.
Basta che non sia il sandalo di Kisho, naturalmente...Pimpipessa ha scritto:SI al sandalo
E che profumo fa l'ambra???Pimpipessa ha scritto:
NO cannella, vaniglia o ambra
Qualcuno mi dica la sua.Paperinik ha scritto:Vado a vedere valerio scanu e guardo se nella foga ce la faccio a palpare qualche culo o tetta soda
Pimpipessa ha scritto: l'ambra ha un profumo dolce e persistente, molto invernale
anxxur ha scritto:Pimpipessa ha scritto: l'ambra ha un profumo dolce e persistente, molto invernale
L'ambra di capodoglio, quindi?
sono uno da bergamotto? perchè il bergamotto? qual'è il significato? ora sono troppo curioso...Pimpipessa ha scritto:anzi kisho secondo me tu, per come sei fatto, dovresti prendere qcosa al bergamotto!!
l'ambra ha un profumo dolce e persistente, molto invernale
effettivamente....JimmyilFenomeno ha scritto:Basta che non sia il sandalo di Kisho, naturalmente...Pimpipessa ha scritto:SI al sandalo
ora vorrei sapere pure questa... un link esplicativo?Pimpipessa ha scritto:anxxur ha scritto:Pimpipessa ha scritto: l'ambra ha un profumo dolce e persistente, molto invernale
L'ambra di capodoglio, quindi?
NON postarmi da dove proviene il profumo d'ambra,
abbi pietà di tutti noi!!
Pimpipessa ha scritto:NON postarmi da dove proviene il profumo d'ambra,anxxur ha scritto:L'ambra di capodoglio, quindi?Pimpipessa ha scritto: l'ambra ha un profumo dolce e persistente, molto invernale
abbi pietà di tutti noi!!
mannaggia.... e un pm con link esplicativo?anxxur ha scritto:Pimpipessa ha scritto:NON postarmi da dove proviene il profumo d'ambra,anxxur ha scritto:L'ambra di capodoglio, quindi?Pimpipessa ha scritto: l'ambra ha un profumo dolce e persistente, molto invernale
abbi pietà di tutti noi!!![]()
Proprio perché sei tu...
Vabbè, il link si può, no? (E poi non è niente di così tremendo..)kisho ha scritto: mannaggia.... e un pm con link esplicativo?
anxxur ha scritto:Vabbè, il link si può, no? (E poi non è niente di così tremendo..)kisho ha scritto: mannaggia.... e un pm con link esplicativo?
http://www.profumo.it/aromaterapia/oli_ ... igia2.html