Vittoria io approvo tuttoJpp ha scritto:Mamma mia i capezzoli sono spostati all'esterno...
ancora un po' e finivano sotto le ascelle!
Mi dispiace Vittoria ma non approvo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vittoria io approvo tuttoJpp ha scritto:Mamma mia i capezzoli sono spostati all'esterno...
Erano un po troppo fake, hai fatto bene a intervenire, stridevano con lo splendido complesso del tuo corpo.vittoria risi ha scritto:Ripeto sono antecedenti....al mio intervento ....Jpp ha scritto:Mamma mia i capezzoli sono spostati all'esterno...
in merito ai capezzoli questo è un'altro motivo che mi ha spinto a volere intervenire ...(anche se devo dire una cosa che molte attrici che lavorano in america usano protesi sia per la forma molto tonda e di alto profilo uguali a quelle che precedentemente avevo)
Meno malevittoria risi ha scritto:No....!!! la foto risale all'erotica di questa estate ...El Diablo ha scritto:Ma è il seno nuovo?
L'intervento del mio cambio risale al 10 sett. 2010 poco prima del Misex....
Lilith ha scritto:Dal numero dei presenti in sala si direbbe che era un evento a porte chiuse.AlexSmith ha scritto:Alcune immagini dell'evento in Umbria:
Comunque la Risi ha un didietro niente male.
diomede79 ha scritto:wow Vittoria che dipingeAlexSmith ha scritto:Alcune immagini dell'evento in Umbria:
Chissà come erano contenti i presenti!vittoria risi ha scritto:diomede79 ha scritto:wow Vittoria che dipinge
Normalmente a casa non mi vesto così....
nel senso che sono sicuramente più svestita....
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora mandaci anche le foto di come vesti a casavittoria risi ha scritto:diomede79 ha scritto:AlexSmith ha scritto:Alcune immagini dell'evento in Umbria:
Normalmente a casa non mi vesto così....
nel senso che sono sicuramente più svestita....
![]()
![]()
![]()
![]()