tiziana ha scritto:che schifo...
non nel culo eh !
Ke intendi con "che schifo"???

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ah una donna innamorata cosa non farebbe per il suo uomoVivya ha scritto:Nota bene: io stavo lavorando, ho fatto praticamente la sguattera: scarrozzamento in motorino, preparativi, "costumista", pulizie, backstage, andare a comprare i viveri, conti, documenti ecc, per di + non pagata + sostegno morale per MAtt che si stava lanciando in una cosa che poteva essere + grande di lui.
E' ovvio che mi incazzo se lo vedo non dormire la sera prima col terrore che l'attrice scelta non seguisse minimanete le sue direttive e si rifiutasse di fare anal o altro...
chissa se ama grandi quantità di sperma in facciaRobyBianchi ha scritto:Matt, prepariamo per settembre lo "Sperma party 5" così ti riprendi![]()
![]()
![]()
, e Olga Conti!!!![]()
![]()
![]()
www.labottegadeidesideri.com
MMmmmm Cindy....mi stuzzica altre fotine????RobyBianchi ha scritto:Matt, prepariamo per settembre lo "Sperma party 5" così ti riprendi![]()
![]()
![]()
Avrei pensato a Cindy:
Patrizia Cavalli, e Olga Conti!!!![]()
![]()
![]()
www.labottegadeidesideri.com
Vai sul mio sito!!!Trez ha scritto:MMmmmm Cindy....mi stuzzica altre fotine????RobyBianchi ha scritto:Matt, prepariamo per settembre lo "Sperma party 5" così ti riprendi![]()
![]()
![]()
Avrei pensato a Cindy:
Patrizia Cavalli, e Olga Conti!!!![]()
![]()
![]()
www.labottegadeidesideri.com![]()
PS: certo proporre ankora Olga......![]()
Che leccaculo!Kronos ha scritto:ah una donna innamorata cosa non farebbe per il suo uomo
scherzi a parte, indipendentemente dal risultato (come dissi altrove a matt roma non e' stata costruita in un giorno), almeno da adesso in poi il regista ha sicuramente una certezza in piu' nelle sue produzioni.
E di questi tempi direi che non e' poco.
Voto 10.