[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
altro che cloud computing o ERP,
profumatori dovevo vendere!!
profumatori dovevo vendere!!
sugli elettrici devo dire che a genova rendevano da dio..salone enorme ne bastava uno..ma hai il limite dove hai le prese (sembra assurdo ma in molte case le prese sono contatissime e lei hai tutte occupate con 1000 prolunghe)..io ad esmepio in casa adesso NON saprei dove metterlo...Pimpipessa ha scritto:kisho quelli in gel che dice nik , molto pratici perchè come faceva notare lui li puoi capovolgere li consiglio per un ripostiglio o per una scarpiera o per il contenitore della spazzatura
i legnetti è vero hanno un costo un pò alto se prendi quelli "buoni", ma durano tanto un Culti anche 1 anno, quelli da mercato che trovi al di sotto dei 5 euri, un paio di mesi.
Gli elettrici : la spesa iniziale aggeggio e profumo sui 5 euro, le ricariche sui 2 /3 euro e durano a intensità media, sui 2 mesi.
Ricorda comunque che il miglior profumo è la pulizia, quindi aria fresca , bucato con nuncas ( costa ma ne basta poco e dura tanto) e acqua e alcol per pulire interni armadi; quando riponi i maglioni di lana lavali sempre prima di fare il cambio stagione, poichè aiuta a prevenire animaletti e mettici i sacchettini specifici antitarme (non canfora pura perchè dopo puzzano troppo)
il nuncas non lo conoscevo..grazie
anche se io col bucato non ho problemi pur facendolo asciugare in casa (la casa con gli spifferi ha un suo senso..ahaahha)
il problema e' la lavatrice che tipico di qua lava solo a freddo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Sunrise
- Impulsi superiori
Come va con le fetenti scarpe?
Comunque io non avevo mai pensato che un criceto potesse essere pescivoro (si dice?), ma seguendo i consigli della cricetologa Pimpi ieri ho provato a nutrire Polpetta con un pezzo di tonno al naturale. Se l'è divorato, forse gli piace anche più del formaggio.
Non sa che, se incontrasse un tonno in natura, finirebbe in modo inverso.
Comunque io non avevo mai pensato che un criceto potesse essere pescivoro (si dice?), ma seguendo i consigli della cricetologa Pimpi ieri ho provato a nutrire Polpetta con un pezzo di tonno al naturale. Se l'è divorato, forse gli piace anche più del formaggio.

Non sa che, se incontrasse un tonno in natura, finirebbe in modo inverso.

"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
- Milk
- Storico dell'impulso
La ruota è sempre ferma ? 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
ma sun fai vedere a polpetta un po' di isola?
- Sunrise
- Impulsi superiori
Non voglio un criceto che gironzoli per casa dicendo sdighete sdaghete.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
hanno detto che sono ricco ...
ricchissimo
con un patrimonio di circa 500 milioni di Euro ...
volate più bassi belli ...
non vorrei che qualche sigilessa mi si inchiodasse al mouse ...

ricchissimo

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
-
- Storico dell'impulso
docu ha scritto:hanno detto che sono ricco ...
ricchissimo

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
oddio... esco ora da lavoro... vabbè domani vi racconterò della mia avventura di stasera...
comunque... puzza indecente in camera:
la soluzione del problema è stata risolta grazie ad una operazione congiunta con i miei coinquilini.. che nonstante qualcuno insinui il contrario mi volgiono bene... stamattina lavatrice di lenzuola con ammorbidente profumato e aggiunta di un goccio di varechina (che non si sa mai)... le finestre le ho aperte stamattina e sono poi state chiuse in giornata dai miei coinquilini... purteoppo non ho fatto in tempo a comprare i legnetti profumati che mi tirano un monte... anche se non so se fanno molto uomo... ma sicuramente molto meglio che puzzolente... quindi non sembra più di essere da un kebabbaro, ma ora mi sento come mancasse un nonsochè di profumato... sento la necessità dei legnettini!!!
comunque... puzza indecente in camera:
la soluzione del problema è stata risolta grazie ad una operazione congiunta con i miei coinquilini.. che nonstante qualcuno insinui il contrario mi volgiono bene... stamattina lavatrice di lenzuola con ammorbidente profumato e aggiunta di un goccio di varechina (che non si sa mai)... le finestre le ho aperte stamattina e sono poi state chiuse in giornata dai miei coinquilini... purteoppo non ho fatto in tempo a comprare i legnetti profumati che mi tirano un monte... anche se non so se fanno molto uomo... ma sicuramente molto meglio che puzzolente... quindi non sembra più di essere da un kebabbaro, ma ora mi sento come mancasse un nonsochè di profumato... sento la necessità dei legnettini!!!
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
guarda che i profumi in cassa sono molto apprezzati dalle donne..
inoltre se hanno il dubbio che tu sia "poco uomo" e' molto piu facile muoversi per poter poi affondare il colpo...
(ah dimenticavo, tu sei in italia...acc....)

inoltre se hanno il dubbio che tu sia "poco uomo" e' molto piu facile muoversi per poter poi affondare il colpo...
(ah dimenticavo, tu sei in italia...acc....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
ahahaah... si son nell'altro emisfero... ma magari funziona!
Scrisser per ogni muro e in ogni via
i legnetti sono molto chic,
anzi denotano un uomo che presta cura ai particolari, attento e di una certa classe,
insomma dimmi che profumatore usi e ti dirò chi sei
anzi denotano un uomo che presta cura ai particolari, attento e di una certa classe,
Pimpipessa ha scritto:i legnetti sono molto chic,
No, ti prego... i profumatori no!
Io sono per un ambiente pulito, preferibilmente senza odori; i profumi graditi sono quelli dell'ottimo cibo preparato bene, purché non si trattengano nell'ambiente più di 30 minuti. Gradito è l'aroma della pipa o del sigaro, anche il toscano stravecchio va bene, ma il toscanello al cioccolato è tra i miei preferiti.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
è vero.. le donne amano l'odore di legnetti in casa... sopratutto se profumano di mePimpipessa ha scritto:i legnetti sono molto chic,