[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#16741 Messaggio da tiffany rayne »

Tante possibilità se Berlusconi diventa un nome e non un cognome.

Silvio Berlusconi Nano

Silvio Berlusconi Mussolini

Silvio Berlusconi Napolitano

Silvio Berlusconi Di Pietro

Silvio Berlusconi Finocchiaro

Silvio Berlusconi Russo

Silvio Berlusconi Prodi

Silvio Berlusconi Porcu

Silvio Berlusconi Evacuo

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16742 Messaggio da sigile »

Immagine
"Ciak Sigile" (Danny)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16743 Messaggio da sigile »

a me Zio non manca per niente, soprattutto in questi momenti di autentica emergenza etica e democratica e con Bagnasco che se ne esce con 'esternazioni' populiste e chiaramente propagandistiche. Peraltro in strana sincronia con le parole del Premier in ''appoggio'' al Papa per il dramma della pedofilia.

Essere cattolici non vuol dire essere rincoglioniti.

Diamo a Cesare quel che è di Cesare, e in questo momento due calci in culo non glieli avrebbe dovuti togliere nessuno.

La Cei ha delle condotte alquanto discutibili e questo Papa pare conduca una vita più che monacale. Bagnasco e chi per lui gli seleziona persino la rassegna stampa. Giovanni Paolo, al contrario, incontrava decine e decine di esponenti del mondo cattolico, dei movimenti, della società civile, del mondo della cultura e, soprattutto, delle università.

Invito tutti a non sottovalutare il momento che viviamo e a non cercare tranquillizzanti paragoni nel recente passato: dalla notte del Decreto Interpretativo 'salva-liste' i giochi sono più che scoperti. Era il 5 marzo 2010.
"Ciak Sigile" (Danny)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16744 Messaggio da scb »

Correva l'anno, diranno, cara Sigile...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16745 Messaggio da sigile »

nel frattempo, caro scb, domani ''rai per una notte'', l'informazione dal web contro la censura delle televisioni.

in TV in diretta su Rainews24 (se non cacciano Mineo stanotte a calci) e su Repubblica TV. Su internet a manetta oppure in piazza.

Qui trovate la vostra http://www.raiperunanotte.it/index.php? ... 6&Itemid=6

A Roma --> Piazza Navona :-D
"Ciak Sigile" (Danny)

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16746 Messaggio da Scirocco »

Berlusconi a Bari : indovinate che ha detto ? :bleh:
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16747 Messaggio da scb »

Ha detto: siamo cattolici credenti e praticanti. Ma telefonate alle vostre ex fidanzate per far votare pdl. Per amore della libertà si può fare...
pS tra i presenti, anche Manila Gorio, trans travones che è stata a palazzo Grazioli con la Patrizia.
Tra l'altro notissima anche perchè dalle mie parti si prostituisce...
Vuoi vedere che anche al Berlusca piaccia l'uccellone???
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16748 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto: Vuoi vedere che anche al Berlusca piaccia l'uccellone???
Ipotesi apocalittica.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16749 Messaggio da Scirocco »

Comunque vi posso assicurare che a Bari è molto più atteso l'arrivo di Cassano ....
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16750 Messaggio da scb »

Che Berlusca continui a richiamarsi ai valori cattolici con tutto il suo "vissuto", mi pare davvero l'icona perfetta del paese da operetta e della caricatura di noi stessi che siamo diventati.
Il fatto che queste uscite non siano sdegnosamente respinte dalla Chiesa (tipo: cazzo ti dici cattolico, che sei solo un porco), mi rafforza nella mia profonda avversione alle gerarchie ecclesiastiche.
Rilevo infine il cattivo, pessimo gusto delle sue battute sulla mercedes bresso.
E' davvero peggiorato anche nei modi con l'età, lasciando eruttare il lato sordido del suo carattere.

E, riguardo a Cassano, ci credo bene. Vuoi mettere Antonio, che a suo modo è poesia, con questa merda di terzordine?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16751 Messaggio da tiffany rayne »

scb ha scritto:Ha detto: siamo cattolici credenti e praticanti. Ma telefonate alle vostre ex fidanzate per far votare pdl. Per amore della libertà si può fare...
pS tra i presenti, anche Manila Gorio, trans travones che è stata a palazzo Grazioli con la Patrizia.
Tra l'altro notissima anche perchè dalle mie parti si prostituisce...
Vuoi vedere che anche al Berlusca piaccia l'uccellone???
Deve avere una strana idea dei cattolici.

Niente di strano, tanto ha una bassa considerazione dei suoi elettori. Credono a tutto quello che dice.

Silvio fatti un cretino.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16752 Messaggio da sigile »

debbo ammettere che da quanto Tiffany ha vinto (meritatamente) il massimo premio provo un timore reverenziale nei suoi riguardi.

Ma comunque, stamattina alla rassegna stampa di rainews24 c'era Santoro assonnatissimo. Appena hanno letto la notizia della cafonata vs la Bresso, Michele ha sbottato: "invece lui quando si guarda allo specchio vede alain delon"! il che non è affatto da escludere..

vi prego di guardare gli auguri di Benigni a ''Rai per una notte'' http://www.youtube.com/watch?v=qhsje03FuJM

esilerante gag con una signora russa.. ''mi può dare un bacio perchè io sono del partito dell'amore contro l'invidia e l'odio..perchè margherita è buona, perchè margherita è bella" :DDD :DDD
"Ciak Sigile" (Danny)

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16753 Messaggio da Scirocco »

http://www.giornalettismo.com/archives/ ... zio-trans/

Cronaca dell'ennesimo flop di pubblico di Berlusconi e foto della trans Manila

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16754 Messaggio da sigile »

Berlusconi a Bari: "dopo elezioni abolire par condicio". E pure tutte le trasmissioni, tranne Fede e Vespa.
"Ciak Sigile" (Danny)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16755 Messaggio da bocha »

che palle.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”