Lory Ghidini

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lory
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#1 Messaggio da lory »

Ciao a tutti sono Lory Ghidini.
Proprio la Lory di cui parlate in questo forum. Ho visto che alcune ersone chiedono ancora di me.
Se siete interessati a vedermi potete collegarvi al mio sito http://www.lory-ghidini.it

Ciao a tutti
Lory

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Super Zeta »

Oh bella!
Guarda un po' chi si rivede.
Che fine hai fatto? Sei scomparsa dal giro...
Parlavo di te con Gianluca D. di Trading l'ultima volta.
Resta in contatto con noi attraverso il forum altrimenti mandaci una mail privata in redazione.

Ciao
Fabrizio

ononno
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da ononno »

Ciao Lory,
appena ho letto il tuo messaggio sono balzato sulla sedia e non ho potuto fare a meno di registrarmi x farti i migliori auguri!
c**o, sei il sogno della mia gioventù, la ragazza + graziosa, ho visto un tuo unico video, quello soft-maso; ci fai sapere i tuoi programmi futuri?
miiitica!!!

Ospite

#4 Messaggio da Ospite »

dato che spesso i siti...vedi deborah wells ecc... per non parlare poi di alcuni amici, che frequentano il forum, sono gestiti da altre persone...lory...se sei VERAMENTE tu, batti un colpo...anche chez moi....
grazie

lory
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#5 Messaggio da lory »

Si sono veramente io .... Le foto che metteró presto online ti faranno capire che non puó essere altrimenti. Sicuramente non faccio tutto io, anzi mi occupo solo delle foto ecc. ma non capisco un accidente di html come tutte le altre immagino hehehe

Ospite

#6 Messaggio da Ospite »

bologna o roma ?

Ospite

#7 Messaggio da Ospite »

neanch'io peró se sei veramente tu a postare guarda che ti ho mandato una e-mail...

lory
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#8 Messaggio da lory »

vivo tra Bologna e Roma. Presto peró mi stabiliró definitivamente a Roma

Ciao Lory

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Super Zeta »

In data 2001-10-10 14:47, maxxx scrive:

neanch'io peró se sei veramente tu a postare guarda che ti ho mandato una e-mail...
E ti pareva che Garellik non si infilava subito...

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#10 Messaggio da gongolo »

In data 2001-10-10 14:36, lory scrive:
... mi occupo solo delle foto ecc.
Cavolo! Te ne occupi talmente tanto che quella in apertura del sito è invertita destra/sinistra e che nella prima della pagina successiva hai una faccia da assonnata da far paura.
Ciaooooo.

lory
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#11 Messaggio da lory »

Fabrizio ho mandato in redazione una mail a tuo nome ...

Ciao Lory

Ospite

#12 Messaggio da Ospite »

In data 2001-10-10 14:47, maxxx scrive:

--------------------------------------------------------------------------------

E ti pareva che Garellik non si infilava subito...

-------------------------------------------------------------------------------- fabrizio mi sono infilato subito di te, caro zanonik.......hehehehehe
devo dire che ho sempre trovato lory molto graziosa e una delle poche a poter disinvoltamente danzare su delle favolose high heels a differenza di tutte le altre che vanno in giro con delle orribili zeppe..
poi penso anche che non ha avuto quello che si merita e che le foto che le fanno....fanno veramente schifo...e dato che lavoro con alcuni dei + importanti fotografi al mondo.....che altro posso fare se non...
??????????????????????????????????????????

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#13 Messaggio da Meshmellow »

E' passato il periodo rockstar Maxxx?
Ora è il momento del tormentone "fotografi" :smile:

Ospite

#14 Messaggio da Ospite »

caro mesh,

non è un mistero che ero a barcellona con natacha merritt... ricercata sul posto, via email, per fax e per telefono (il mio) da varie persone che la volevano protagonista di vari programmi di channel 4 (canale culturale inglese ...insieme ad arte...il più prestigioso al mondo)...sempre la stessa british tv è anche interessata al mio documentario su roy stuart. natacha è a vienna dove mette le basi per un film con sandi sissel alla direzione della fotografia e angelo badalamenti (twin peaks e film di david lynch) che dovrebbe curare la colonna sonora...poi natacha è la cocca di un certo helmut newton e quindi...
se tu invece di tormentarmi (hehehehehehe)
finissi quel lavoro....
poi scusa ho perso i tuoi numeri di tel...

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#15 Messaggio da Meshmellow »

hai perso i miei numeri di telefono?
Allora c'è un Dio da qualche parte :smile: scherzo Maxxx.
Quando parlo di tormentone non metto in discussione la veridicità  delle cose che racconti, ma scherzo solo sul fatto che se prima in 9,5 post tiravi in ballo angie bowie e soci, da un paio di mesi hai cambiato tema, ma la sostanza rimane la stessa.

Quanto al pezzo sul sesso anale, con Fabrizio abbiamo pensato di pubblicarlo su VI.
E pensare che sino ad oggi avevo solo scritto su riviste di Reumatologia.
L'editorial board di Arthritis and Rheumatism rabbrividirà ...
Io ..io speriamo che me la cavo!

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Meshmellow il 2001-10-10 19:55 ]</font>

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”