Gli speciali di SuperZetaComix : SuperZeta Awards
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Gli speciali di SuperZetaComix : SuperZeta Awards
XCLARAX ha scritto:scirocco e silvano siete fantastici!!!
Peccato che nessuno riesce ad andare avanti nel giochino, eppure ero sicuro di avere messo particolari idonei allo scopo , mi sa che ho toppato
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Chi è Pierrot lunaire? E lo scimmione dietro la Pimpi?
Lo "scimmione" è un lupo, e, se non erro si tratta di Balkan.cytherea ha scritto:Chi è Pierrot lunaire? E lo scimmione dietro la Pimpi?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Il lupo mannaro uno scimmione? Allora ha toppato anche Silvanocytherea ha scritto:Chi è Pierrot lunaire? E lo scimmione dietro la Pimpi?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
Uddio, che gaffe!Scirocco ha scritto:Il lupo mannaro uno scimmione? Allora ha toppato anche Silvanocytherea ha scritto:Chi è Pierrot lunaire? E lo scimmione dietro la Pimpi?
No è colpa mia che dopo un po' mi stufo di leggere i topic super affollati come gli Zeta Awards, non ho idea di chi abbia vinto.
cytherea ha scritto: No è colpa mia che dopo un po' mi stufo di leggere i topic super affollati come gli Zeta Awards, non ho idea di chi abbia vinto.
..a no? e di chi?
Grande Scirocco a me me piaciono sempre un sacco queste vignette...

Quindi:
AlexSmith(Arbitro), Docu(Assourancetourix), Squirto(Zappa), Sando(Sando), Tiff ?(Giulio Cesare), BW(LicanNazi), Pan(Pan), Pimpi(Pochaontas vestita da sera), Gattiglio? (Fritz il gatto?), ?(Papillon?), ?(Woody Allen?), Lilith(Vampira),Cianbellano(Ciambellano), Mongoxxx(Reporter)
Canella(Marx-Pertini di Paz), Satana in autobus (Satana Autista), amoidoors (amoemanuelle), Cyt o Araxe (Pierrot), Mandrake? (Mandrake?), ? (panoramix), Zio (ziofester), ? ( ? ), ? ( ?? ), diabolik (diabolk), Sigile (Giustizia), ? (bambino con in mano non ho capito bene cosa), Clarett (Milo manara Dolls)
Troppi punti interrogativi lo so.
Secondo me il bimbo sei tu, Viz.Mr. Viz ha scritto:
Quindi:
AlexSmith(Arbitro), Docu(Assourancetourix), Squirto(Zappa), Sando(Sando), ?(Giulio Cesare), BW(LicanNazi), Pan(Pan), Pimpi(Pochaontas vestita da sera), Gattiglio? (Fritz il gatto?), ?(Papillon?), ?(Woody Allen?), Lilith(Vampira),Cianbellano(Ciambellano), Mongoxxx(Reporter)
Canella(Marx-Pertini di Paz), Satana in autobus (Satana Autista), amoidoors (amoemanuelle), Cyt o Araxe (Pierrot), Mandrake? (Mandrake?), ? (panoramix), Zio (ziofester), ? ( ? ), ? ( ?? ), diabolik (diabolk), Sigile (Giustizia), ? (bambino con in mano non ho capito bene cosa), Clarett (Milo manara Dolls)
Troppi punti interrogativi lo so.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Non oso...AlexSmith ha scritto: Secondo me il bimbo sei tu, Viz.
Comunque ha in mano qualcosa con scritto VAN...
AlexSmith ha scritto: Secondo me il bimbo sei tu, Viz.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso

Che il bimbo sia Bocha?Scirocco ha scritto:AlexSmith ha scritto: Secondo me il bimbo sei tu, Viz.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Silvano è il nome d'arte di Scirocco?
disegno bellissimo, sigile bellissima 
"Ciak Sigile" (Danny)
sigile ha scritto:Silvano è il nome d'arte di Scirocco?![]()
![]()
- Parakarro
- Storico dell'impulso

che sia sunrise?!Neil McCauley ha scritto:Che il bimbo sia Bocha?Scirocco ha scritto:AlexSmith ha scritto: Secondo me il bimbo sei tu, Viz.
essendo un novizio...