E io ci sono? Dimmi di noScirocco ha scritto:Si ci sei, non so se ti sei riconosciuto ma ci sei .tiffany rayne ha scritto:Scirocco ma io ci sono? in tal caso ho pochi dubbi sul personaggio. Mi somiglia troppo.
Allora, primo aiuto : sul palco insieme ai tre moderatori ci sono alcuni dei vincitori degli award ( a parte uno che non centra )
Gli speciali di SuperZetaComix : SuperZeta Awards
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso

Re: Gli speciali di SuperZetaComix : SuperZeta Awards
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Ragazzi , vorrei fare un chiarimento : l'essere o meno nel disegno non dipende da antipatie o simpatie mie personali nei confronti dei forumisti. Ho una idea e cerco di svilupparla . Ci sono persone che amo leggere ,che vorrei inserire ma non so come rendere graficamente, oppure il contrario . Quindi un appello . chiunque abbia una idea su un forumista me la invii, le raccolgo per il prossimo disegno (anche su se stesso : sai, io vorrei essere inserito così ....).
Ripeto , in questo disegno ci sono gli otto che mi hanno votato, loro lo sanno e dovrebbero essere in grado di riconoscersi, poi ci sono dei personaggi già usati ed identificano sempre gli stessi nick, i vincitori degli awards sono sul palco (non tutti per i problemi di cui sopra). Ci sono tre nick che non scrivono più (o almeno mi pare) . Il druido con la barba mi fu suggerito ( anche se non proprio così) da Pimpi , ma vedo che non se lo ricorda. E state attenti ai particolari ...
Ripeto , in questo disegno ci sono gli otto che mi hanno votato, loro lo sanno e dovrebbero essere in grado di riconoscersi, poi ci sono dei personaggi già usati ed identificano sempre gli stessi nick, i vincitori degli awards sono sul palco (non tutti per i problemi di cui sopra). Ci sono tre nick che non scrivono più (o almeno mi pare) . Il druido con la barba mi fu suggerito ( anche se non proprio così) da Pimpi , ma vedo che non se lo ricorda. E state attenti ai particolari ...
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Sono contento che l'accostamento ti sia piaciutoCanellaBruneri ha scritto:GRazie Scirocco, e grazie Silvano.
Sono onorato, soprattutto dall'accostamento, che, purtroppo non merito.
Si sa che sono un vanitoso, ed essere ricordato è uno dei pochi ultim piaceri che mi restano
Un abbraccio
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
si si il druido con la barba!!
- bellavista
- Storico dell'impulso

Ma no, non pensavo questoScirocco ha scritto:Ragazzi , vorrei fare un chiarimento : l'essere o meno nel disegno non dipende da antipatie o simpatie mie personali nei confronti dei forumisti.
Se no, fatti suggerire come sono dalla tua fantasia
Allora, qui non ci sei ,del resto questo è uno special dedicato agli awards. Se ti fa piacere ti metto in lista per il prossimo SuperZetaComix 3 : La vendetta ( a noi la saga di Rocky ci fa una pippabellavista ha scritto:Ma no, non pensavo questoScirocco ha scritto:Ragazzi , vorrei fare un chiarimento : l'essere o meno nel disegno non dipende da antipatie o simpatie mie personali nei confronti dei forumisti.Semplicemente ero curioso di sapere se c'ero o no in uno dei vari disegni.
Se no, fatti suggerire come sono dalla tua fantasia
I ricordi riemergono , ora devi ricordare a chi ti riferivi ( me ne suggeristi 4-5 tutti della vecchia guardia).Pimpipessa ha scritto:si si il druido con la barba!!
- bellavista
- Storico dell'impulso

AndataScirocco ha scritto:Allora, qui non ci sei ,del resto questo è uno special dedicato agli awards. Se ti fa piacere ti metto in lista per il prossimo SuperZetaComix 3 : La vendetta ( a noi la saga di Rocky ci fa una pippabellavista ha scritto:Ma no, non pensavo questoScirocco ha scritto:Ragazzi , vorrei fare un chiarimento : l'essere o meno nel disegno non dipende da antipatie o simpatie mie personali nei confronti dei forumisti.Semplicemente ero curioso di sapere se c'ero o no in uno dei vari disegni.
Se no, fatti suggerire come sono dalla tua fantasia)
No. non c'eri. Anche se effettivamente alcuni ti avevano individuato non ricordo in quale personaggio

- bellavista
- Storico dell'impulso

penso in quella con il gran culo e in mano n matitone
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso

A parte gli ormai scontatissimi complimenti a Scirocco e company: quando saranno stati indovinati tutti i personaggi del disegno non si potrebbe mettere nel primo messaggio l'elenco dei personaggi partecipanti? Giusto per non tornare dopo mesi e non ricordarsene neppure uno, come mi accade sempre...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Hai ragione , ma ora non si può più modificare i post ( almeno a me è precluso)bigtitslover ha scritto:A parte gli ormai scontatissimi complimenti a Scirocco e company: quando saranno stati indovinati tutti i personaggi del disegno non si potrebbe mettere nel primo messaggio l'elenco dei personaggi partecipanti? Giusto per non tornare dopo mesi e non ricordarsene neppure uno, come mi accade sempre...
si si mettiamo !!
modifico io!
Lo so il personaggio con la barba bianca......
un utente che io definii SAGGIO.....
modifico io!
Lo so il personaggio con la barba bianca......
un utente che io definii SAGGIO.....
La tettona-cosciona monumentale sono io! 
Ma il gatto?
Ma il gatto?
scirocco e silvano siete fantastici!!!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia