RECORD!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: RECORD!!!
da 1000 (col vecchio forum) a 9000???
alex ma il criterio di conta e' sempre uguale?
9 volte piu elevato mi sembra un po anomalo...
cosa c'e' di interessante da lurkare? il figa world player??..mmmh..non credo..
no no scusate
il mio dato che e' ancora attuale ed e' riferito ai contemporanei
voi state mettendo quelli nelle 24 ore...
no no scusate
il mio dato che e' ancora attuale ed e' riferito ai contemporanei
voi state mettendo quelli nelle 24 ore...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
avranno aggiunto questa?nik978 ha scritto:da 1000 (col vecchio forum) a 9000???

Record di utenti connessi: 9240 registrato mar 6 apr 2010
di 'sto passo tocca aggiungere un server

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Milk
- Storico dell'impulso
Forse lurkare è bello! 
Oppure c'è il boom di SZ!

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Lurkare e' bello e Superzeta permette ampia libertà anche agli ospiti, ecco perche' prima di iscrivermi ho lurkato per due anni.Milk ha scritto:Forse lurkare è bello!
In altri forum spesso non hai accesso ad un mucchio di thread.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Ma quando ci sono così tante connessioni si rallenta la visione delle pagine del forum?AlexSmith ha scritto:Record di utenti connessi: 9240 registrato mar 6 apr 2010
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
solo se gli utenti si spippettano guardando le cinogiappine di nikkappabi ha scritto:Ma quando ci sono così tante connessioni si rallenta la visione delle pagine del forum?AlexSmith ha scritto:Record di utenti connessi: 9240 registrato mar 6 apr 2010
cmq ho lurkato per secoli apprezzando le innumerevoli perle lessicali e ironiche intessute nelle maglie di questo forum (nonché il treno inesauribile di fighe da masturbazione compulsiva sia chiaro) finchè un giorno mi sono messo a scrivere, se però scompaio sappiate che vi vedo e vi incremento il contatore di 1
ecco spiegato il perchè.
http://board.freeones.com/showthread.ph ... ost4294251
http://board.freeones.com/showthread.ph ... ost4298830

http://board.freeones.com/showthread.ph ... ost4294251
http://board.freeones.com/showthread.ph ... ost4298830
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
11828 registrato ven 23 apr 2010
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
e l'ormone impazzisce sì
12433: questo è il numero di quanti eravamo su SZ lunedì scorso....
comunque il 1025 dei contemporanei di quel famigerato giorno di gennaio, resta imbattutto..vorrei sapere cosa diavolo c'era da vedere quel giorno!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Non ci fermiamo più: Record di utenti connessi: 12472 registrato lun 4 ott 2010