"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
ma questa roba dove si trova? ci sono siti dedicati?
mi ricordo che rex rinner mi aveva proposto di fare un sito insieme sugli autoscatti, mi aveva pure fatto registrare il dominio e caricarlo sul mio hosting poi quel gay è sparito
bellavista ha scritto:ma questa roba dove si trova? ci sono siti dedicati?
mi ricordo che rex rinner mi aveva proposto di fare un sito insieme sugli autoscatti, mi aveva pure fatto registrare il dominio e caricarlo sul mio hosting poi quel gay è sparito
ti metti allo specchio e ti fotografi!
ummmmh, guarda che stai diventando come bimbabsx
non ho scritto come si fanno a fare, ma dove si trovano
Pimpipessa ha scritto:se fai come ti ho detto te li ritrovi sulla macchinetta.
Mii ma ti devo dire proprio tutto...
Non ho capito se oggi sei particolarmente funny e ti stai lanciando nella comicità demenziale alla mavco pizellonio... oppure se devo seriamente preoccupare
Vinz Clortho ha scritto:Pimpi sta conducendo la suo personale campagna di guerrilla marketing contro Bimbasx e tutte le epigone.
Pimpi ha bisogno di un suo Sando...
credo di aver fatto di Bimba il personaggio + chiacchierato del forum....non c'è topic dove non si nomini...anche in quello di Berlusconi
si ma Pimpi.... le poppe ????????!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )