questo è un milione di persone a piazza S. Giovanna
c'era più gente ai funerali di mike buongiorno, e probabiolmente a quelli di ping ping
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
e cmq i miei più sicneri complimenti alla sinistra che è riuscita a giocarsi tutta sta gente con i vari rutelli, veltroni e compagnia briscola
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
madball ha scritto:e cmq i miei più sicneri complimenti alla sinistra che è riuscita a giocarsi tutta sta gente con i vari rutelli, veltroni e compagnia briscola
uno sono io
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Nel frattempo che laggente è distratta dalla manifestazione............
Il Tesoro ha diffuso i dati aggiornati al 2008, sulla consistenza del patrimonio dello Stato,peggiorato in 4 anni di oltre 165 mld di euro.
Si va dalle spiagge, ai siti archeologici, alle divise dei militari agli strumenti delle bande, ma anche scrivanie degli uffici e partecipazioni azionarie.
Oltre 40 miliardi in meno per anno...pericoloso, molto pericoloso!!!
NELLO STESSO PERIODO, IL DEBITO PUBBLICO E' PASSATO DA 1550 MILIARDI A 1800. CON UN AUMENTO DI 250 MILIARDI DI EURO IN 4 ANNI, OVVERO OLTRE 60 MILIARDI ALL'ANNO IN PIU'.
Se la matematica non è un'opinione, 40 miliardi all'anno di patrimonio li abbiamo persi e 60 miliardi all'anno è l'aumento del debito.
da quando seguo la politica si è sempre vista una diversa stima dei partacipanti alle manifestazioni: da una parte gli organizzatori che sparano una cifra, dall'altra la questura che mediamente ridimensiona parecchio (di solito un decimo...); di solito la faccenda finiva lì, senza tanti discorsi. Per la prima volta, a mia memoria, gli organizzatori se la sono presa con polizia, tanto che Gasparri (ok, trattasi di Gasparri...) arriva a dare dell'ubriaco al questore.
notare che gasparri è figlio di carabinieri, "uomo d'ordine" e insulta a quel modo il questore
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Painkiller ha scritto:Nel frattempo che laggente è distratta dalla manifestazione............
Il Tesoro ha diffuso i dati aggiornati al 2008, sulla consistenza del patrimonio dello Stato,peggiorato in 4 anni di oltre 165 mld di euro.
Si va dalle spiagge, ai siti archeologici, alle divise dei militari agli strumenti delle bande, ma anche scrivanie degli uffici e partecipazioni azionarie.
Oltre 40 miliardi in meno per anno...pericoloso, molto pericoloso!!!
NELLO STESSO PERIODO, IL DEBITO PUBBLICO E' PASSATO DA 1550 MILIARDI A 1800. CON UN AUMENTO DI 250 MILIARDI DI EURO IN 4 ANNI, OVVERO OLTRE 60 MILIARDI ALL'ANNO IN PIU'.
Se la matematica non è un'opinione, 40 miliardi all'anno di patrimonio li abbiamo persi e 60 miliardi all'anno è l'aumento del debito.
super_super ha scritto:Francesca Fornario 'infiltrata' nella piazza del Pdl
Udio che Terzo Mondo. Meno male che la mia famiglia è tutta di Sinistra, sai che disgrazia avere questi menomati mentali come parenti...
ditemi che queste persone non sono vere!!!
dai non e' possibile sentire certe scemenze!!
gli intervistati sono tutti comunisti infiltrati
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Eh sì, chi vota a sinistra è per definizione intelligente....chi vota a destra è un lobotomizzato...
Ora, premesso che non vado a votare da 5 anni....non sarà che ciascuno (a destra come a sinistra) vota per chi gli conviene di più, come insegna il più nobile e opportunistico spirito italiota ?....
Ad esempio io ho conosciuto diversi PADRONI votare a sinistra..per i motivi più vari (ma sempre per tornaconto) ma non ne ho mai conosciuti che "razzolassero" da uomini di sinistra..