[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
intanto.. un'altro mesetto fuori per pato... e una fratturina al metacarpo per nonno chimenti.. poraccio.. prima fa il cappellone e poi sfoga la sua rabbia dando un pugno ad un tavolo e si frattura la mano!!
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
"L'A.C. Milan - si legge in un comunicato sul sito rossonero - comunica che il calciatore Alexandre Pato è stato sottoposto a esami medici che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro nella sua giunzione tendinea. Nei prossimi giorni Pato verrà sottoposto a ulteriori controlli".
a milanlab, of course...
a milanlab, of course...

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
senza il minimo dubbio, vertigo. tutta la vita.vertigoblu ha scritto:sempre considerato un fuoriclasse straordinariotiffany rayne ha scritto:Ecco la mia attuale triade: Messi, C. Ronaldo, Rooney.giampaolo pozzo ha scritto:secondo me Messi è forte ma non è il migliore in fase offensiva in questo momento
Il Rooney di quest'anno è spettacolare, francamente non mi aspettavo di vederlo su questi livelli. Intendiamoci, ottimo calciatore ma prima di quest'anno non lo consideravo un fuoriclasse assoluto.
ovvio che ronaldo buca di più ed ha un fascino maggiore sui media,ma io in squadra se dovessi scegliere tra i due vorrei wayne a vita.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Non me ne parlareMilk ha scritto:Magari se giocasse con un attacco a 3 come nel Werder di qualche anno fa...
Il Werder segnava e faceva segnare alla grande... 7-4 5-2 3-2 6-3 etc
Ma come diceva il maestro Boskov...
Vince squadra che segna gol più dell'altra... ed il Werder spesso ci riusciva...

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
non so se qualcuno l'abbia evidenziato già... ma sono alla ricerca di una definizione per un "allenatore" che preferisca oddo ad antonini, o anche ad abate. sostituirlo al 45° (dopo la frittata...) è stata un'ammissione di colpa.
e sono anche alla ricerca di una definizione di un calciatore che, pur giocando da 15 anni come difensore a livelli professionistici, quando i compagni cercano di mettere in fuorigioco gli avversari, lui resta sistematicamente a guardare...
stavolta, per essere certo del risultato, ha pensato bene di abbattere anche abbiati... a scanso di equivoci.
e sono anche alla ricerca di una definizione di un calciatore che, pur giocando da 15 anni come difensore a livelli professionistici, quando i compagni cercano di mettere in fuorigioco gli avversari, lui resta sistematicamente a guardare...
stavolta, per essere certo del risultato, ha pensato bene di abbattere anche abbiati... a scanso di equivoci.

- norrin2007
- Veterano dell'impulso
ieri persi 300 €uri...
samp-juve 1 (1-0)
bari-parma x (1-1)
siena-bologna 1 (1-0)
valencia-almeria 1 (2-0)
...wolfsburg-shalke04 1 (1-5)

samp-juve 1 (1-0)
bari-parma x (1-1)
siena-bologna 1 (1-0)
valencia-almeria 1 (2-0)
...wolfsburg-shalke04 1 (1-5)

Con elementi del genere è normale che la Juve perde.rico ha scritto:e una fratturina al metacarpo per nonno chimenti.. poraccio.. prima fa il cappellone e poi sfoga la sua rabbia dando un pugno ad un tavolo e si frattura la mano!!
- peterparker
- Nuovi Impulsi
Raga mia riflessione:"Se il Milan riesce a vincere lo scudo,il calcio italiano conferma di essere diventato uno dei peggiori di tutta Europa"
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Molti nemici, molto onore 

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- peterparker
- Nuovi Impulsi
Caro Diablo ti chiedo di scrivere da sportivo,secondo te il Milan meriterebbe lo scudetto? è/ha una squadra in grado di dare spettacolo o quantomeno concretezza in campo? io penso che senza gli zampini arbitrali oggi avrestre avuto perlomeno 8 pt dalla capolista.El Diablo ha scritto:Molti nemici, molto onore
poi si sa qgnuno ha le sue convinzioni

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sempre la solita storia...quando i campionati vengono vinti con 20 punti di vantaggio sulla seconda,sono regolari. Se si sta a 1 punto,c'è il complotto. Sentir parlare un interista di zampini arbitrali è come sentir parlare Madre Teresa di doppie anali.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A parte che non sono milanista, ma juventino, da quando ero uno spermatozoo.peterparker ha scritto:Caro Diablo ti chiedo di scrivere da sportivo,secondo te il Milan meriterebbe lo scudetto? è/ha una squadra in grado di dare spettacolo o quantomeno concretezza in campo? io penso che senza gli zampini arbitrali oggi avrestre avuto perlomeno 8 pt dalla capolista.El Diablo ha scritto:Molti nemici, molto onore
poi si sa qgnuno ha le sue convinzioni
Se poi parliamo di zampini arbitrali, beh, se ne salvano poche, e tra queste poche non c'è l'inter.
E comunque concordo con l'ultimo commento di Lonewolf.
Ultima modifica di El Diablo il 22/03/2010, 21:00, modificato 1 volta in totale.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
Dopo il campionato delle 7 sorelle, la Serie A ha perso definitivamente credibilità e identità.
Gli anni 90 rimarrano il nostro canto del cigno chissà per quanto tempo.
Tra qualche decennio qualche genio proporrà la chiusura delle frontiere ed avremo un campionato composto da squadre con nomi tipo "La Serenissima", Mediolanum o Polisportiva Trinacria.
Gli anni 90 rimarrano il nostro canto del cigno chissà per quanto tempo.
Tra qualche decennio qualche genio proporrà la chiusura delle frontiere ed avremo un campionato composto da squadre con nomi tipo "La Serenissima", Mediolanum o Polisportiva Trinacria.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
- peterparker
- Nuovi Impulsi
infatti non sono interista e per fortuna non sono manco gobbo poi Lone la giuve se non erro negli anni scorsi ha vinto quasi sempre con distacchi enormi ma mai nessuno ha parlato di campionati regoalri.Cmq al dilà dei presunti "aiuti" il mio intervento voleva sottolineare la pochezza di una squadra che si affida a calciatori riciclati e ammuffiti,io non penso che una eventuale vittoria del campionato da parte del Milan possa giovare all'immagine del calcio Italiano.Lonewolf ha scritto:sempre la solita storia...quando i campionati vengono vinti con 20 punti di vantaggio sulla seconda,sono regolari. Se si sta a 1 punto,c'è il complotto. Sentir parlare un interista di zampini arbitrali è come sentir parlare Madre Teresa di doppie anali.
- DiscoBall
- Impulsi superiori
Quoto come sempre il buon Razor su Diego (tra l' altro il paragone con Recoba è azzeccatissimo)Razor77 ha scritto: Così ti accorgeresti in prima persona di quanto sia scarso Diego. Diego è uno che rallenta quando deve accellerare, che accellera quando deve rallentare, che tiene palla quando la deve dare e che la da quando la deve tenere. Uno che tira quando c'è da passarla e che la passa quando deve tiare. Ecc, ecc, ecc, ecc, ecc. Insomma è il classico nanetto che ti potresti comprare da mettere in giardino a palleggiare. Una specie di Recoba, con doti balistiche nettamente inferiori ma lo stesso carattere fragile. Uno che in Italia farebbe bene, a sprazzi, nel Bologna o nell'Udinese. In Premier league sarebbe perennemente in panchina. Io francamente prego in cinese che lo vendano anche gratis perchè se pensi di costruire una squadra attorno ad uno come lui per il secondo anno di fila sei veramente da ricovero (non tu, la Juve!).
Everybody needs a bosom for a pillow