gothem ha scritto:nella 4a e 5a si vedono gli effetti dei viaggi temporali, come richard che va da locke bambino e la foto della dharma.E non si crea li nessuna realtà parallela.
e per quel che si sa,come dice anche miles, la bomba potrebbe essere l'incidente che si cercava di prevenire. Chang,l'asiatico, è li che perde il braccio come si vede nei video di presentazione dharma. O era destino che in un modo o in una lo perdesse
Hai ragione anche tu...
Quindi dici che la bomba sia esplosa effettivamente e che loro abbiano fatto il "salto" nell'istante dell'esplosione?
Ma allora il pozzo dovrebbe essere diventato un cratere, di qualche centinaio di metri. Era una testata atomica...
Secondo me nella realta` dell'isola: la bomba non e` esplosa.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
gothem ha scritto:nella 4a e 5a si vedono gli effetti dei viaggi temporali, come richard che va da locke bambino e la foto della dharma.E non si crea li nessuna realtà parallela.
e per quel che si sa,come dice anche miles, la bomba potrebbe essere l'incidente che si cercava di prevenire. Chang,l'asiatico, è li che perde il braccio come si vede nei video di presentazione dharma. O era destino che in un modo o in una lo perdesse
Hai ragione anche tu...
Quindi dici che la bomba sia esplosa effettivamente e che loro abbiano fatto il "salto" nell'istante dell'esplosione?
Ma allora il pozzo dovrebbe essere diventato un cratere, di qualche centinaio di metri. Era una testata atomica...
Secondo me nella realta` dell'isola: la bomba non e` esplosa.
La bomba è esplosa e li ha riportati tutti ai giorni nostri, se non fosse esplosa non ci sarebbe stato lo sbalzo temporale dovuto solo al magnetismo dell'isola e sarebbero rimasti tutti nel 1977 invece ritrovandosi con i superstiti del volo ajira (sun ben ecc) significa che son tornati al presente
Ragazzi miei non so se ne avete già parlato ma vedetevi Spartacus......
.....c'è questo Tris d'Assi niente male
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
Crazy Dragon ha scritto:Ragazzi miei non so se ne avete già parlato ma vedetevi Spartacus......
.....c'è questo Tris d'Assi niente male
e dove si può vedere?
o con il mulo o con i siti specializzati per la visione on-line.....
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
su FOX è ripreso Flash Forward settimana scorsa con le puntate in lingua originale sottotitolate questo venerdì dovrebbero essere una in italiano l'altra sottotitolata con un giorno di ritardo rispetto gli USA
a me non erano dispiaciute le prime puntate anche se lo hanno sospeso per scarsi risultati di ascolto
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Crazy Dragon ha scritto:o con il mulo o con i siti specializzati per la visione on-line.....
sottotitolato immagino
si inglese sottotitolato.....ma è sicuramente meglio dell'eventuale traduzione......
TD ha scritto:su FOX è ripreso Flash Forward settimana scorsa con le puntate in lingua originale sottotitolate questo venerdì dovrebbero essere una in italiano l'altra sottotitolata con un giorno di ritardo rispetto gli USA
a me non erano dispiaciute le prime puntate anche se lo hanno sospeso per scarsi risultati di ascolto
non è vero, la pausa era prevista fin dall'inizio.Al massimo l'hanno prolungata per i bassi ascolti, scesi ancora intorno ai 6.5 mln.
telefilm che mi sa che ci saluta,io c'avevo visto giusto e non l'ho nemmeno iniziato
Ultima modifica di gothem il 22/03/2010, 19:07, modificato 1 volta in totale.
Defender ha scritto:Mi riservo i vari commenti a sesta stagione finita , quel che posso dire è che mi piace molto.
si infatti, ormai personalmente di ipotesi non ne faccio neanche più, se ne parla dopo
è inutile fare ipotesi....
sono proprio curioso di vedere se alla fine gli autori sono davvero riusciti a ricongiungere tutti i pezzi del puzzle.....IMPRESA SECONDO ME IMPOSSIBILE:..