l'UDDM tiene normalmente acceso il volume del pc , o lo tiene completamente azzerato?
Il mio pc è collegato alle casse dello stereo per ascoltare ( quasi ) sempre la musica mentre vado su Internet. Mi rilassa molto mentre scrivo o leggo.
L'UDM conosce a memoria ALMENO una canzone dei Ricchi & Poveri o di Pupo?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
male male e' un sacco..sono famoso perche' qui digerisco anche i sassi..
ho avuto un po di scazzi l'altra sera quando mi son fatto fuori mezza pasta al forno (che era forse per 6 persone..)
ho dovuta farla scnedere a colpi di grappa (ma funziona..1 oretta ed ero come nuovo)
forse l'ultima volta e' nel 99 quando mi rimase sullo stomaco una pizza e dopo 2 ore fini' in bagno a vomitare (ma l'unica vera brutta fu nel 97: mi feci 2 uova alle 4 del mattino tornato dalla discoteca a londra. mal di pancia e dolri pazzieschi per 3 ore di fila..poi passo)
l'udm soffre di qualche intolleranza alimentare?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
mi serve un 48, quindi prendo quelle piu scontate dal negozio sotto casa a genova ogni 2 anni..max 3.
e sono semnpre asics. (han gli sconti piu grossi..in saldo a volte anche 80%..)
i tarocchi cinesi qui sono introvabili e l'unico trovato per caso e' durato 3 mesi...(30 euro buttati..mai piu)..
l'udm e' fedele ad una marca di scarpe?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
no, di solito per quelle sportive mi orientavo sulle adidas... ma non necessariamente...
adidas per certo se prendo quelle da calcio...
per le altre scarpe decido le più comode ed ovviamente sempre di qualità...
se mi duranno anni la cifra si può spendere con piacere...
l'UDM è mai andato a letto e l'istante dopo s'è ricordato di non aver fatto qualcosa di importante?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)