Pimpipessa ha scritto:e mai dargli da mangiare dopo le 20
Le regole a cui attenersi sono:
* mai esporlo alla luce che lo irrita, in particolare quella del sole, che lo ucciderebbe.
* mai farlo bagnare.
* mai dargli da mangiare dopo mezzanotte.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
donegal ha scritto:Pimpi, ieri sera mi hanno regalato questo.
Che gli do da mangiare?
Me lo adotti?
Un po' più di igiene intima non guasterebbe, Donegal.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Sunrise ha scritto:Polpetta non è un animale notturno. Sono tornato mezz'ora fa a casa e l'ho trovato che gironzolava per la gabbietta. :p
Comunque ha rifiutato il succo di frutta oggi (no Pimpi, non era freddo...), sarà inappetente? Lo vedo un po' denutrito.
Ci sono giusto due pesciolini rossi dei quali un utente vuole sbarazzarsi se vuoi fargli provare una nuova dieta.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”