Caro Polpy mi dispiace per te ma è finita la pacchia!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Io non mi fiderei della Pimpi, gli animali non si allevano con gugol.
Se indagate, scoprirete che volta è riuscita pure a fare morire il suo orsacchiotto preferito.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Ieri hanno regalato due pesci rossi ai miei figli, porcacciamiseria...
Ovviamente dovrò essere io ad occuparmene, perché in balia dei bimbi avrebbero i giorni (o le ore) contate.
Qualcuno ha consigli da darmi su ambiente, alimentazione ecc. ecc.?
anxxur ha scritto:Ieri hanno regalato due pesci rossi ai miei figli, porcacciamiseria...
Ovviamente dovrò essere io ad occuparmene, perché in balia dei bimbi avrebbero i giorni (o le ore) contate.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
anxxur ha scritto:Ieri hanno regalato due pesci rossi ai miei figli, porcacciamiseria...
Ambiente: un contenitore dove mettere l'acqua, meglio non sferico... mai troppo fredda o troppo calda...
Cambiarla prima che diventi torbida, ogni quanto dipende dalla grandezza della vaschetta.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Pimpipessa ha scritto:innazitutto 20 litri d'acqua per pesce!
e mai dargli da mangiare dopo le 20
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?