[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#16576 Messaggio da Shirley »

HB ha scritto:c'è poco da interpretare.
se metto in vetrina due agglomerati fecali più un crocifisso e scrivo sotto a titolo esplicativo "merde", lo sto riferendo a tutti e tre i soggetti.

borsellino è inserito -con un gioco di parole degno del bagaglino- tra i tarocchi bonino e di pietro.
con le chiare implicazioni negative del significato alternativo di tarocco, ovvero falso, che gode di fama immeritata.

in se l'autore dello striscione meriterebbe di baciare in bocca la carfagna dopo un incontro con silvio, e forse non ne sarebbe disgustato, e comunque di essere buttato a calci in culo fuori da ogni studio di marketing.

se l'intenzione è quella di linciare il cadavere di borsellino, l'operazione è perfettamente riuscita.
ma bisognerebbe avere la lealtà di non cambiare le carte (e non i tarocchi) in tavola, dopo.

ma nella mente di chi mangano è un eroe borsellino non può che essere una spregevole merda.

HB
Guardando la prima immagine postata da Faber-Mi (dove Borsellino è da solo e non in un possibile contesto di bene-male, buono-cattivo) mi viene da pensare che tu abbia assolutamente ragione. Ma allora perchè c'era anche Bertolaso tra i Tarocchi?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16577 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Credo che Borsellino sia stato ignominiosamente tirato dentro come eroe positivo col quale millantare un'identificazione o del quale (incredibilmente) rivendicare l'eredità, all'interno di una rappresentazione dal consueto e rassicurante spirito manicheo.

Non sono tanto coglioni da calpestare un'immagine tanto popolare, sono solo abbastanza cinici da sfruttarla.

Il fratello di Borsellino (come il resto della famiglia peraltro, dal momento che non sono esattamente dei coglioni) da anni si è schierato contro Berlusconi e i suoi governi. Che abbia interpretato in un senso o nell'altro il tarocco, la sua critica allo sfruttamento dell'immagine del fratello da parte di un mondo qual è quello dei Dell'Utri e della di lui discendenza è comprensibile e doverosa.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16578 Messaggio da nik978 »

per me vi state focalizzando sull'aspeto meno importante
accostamento infelice ecc..si ok..ma finisce li
ma io ribadisco che la follia e' l'attacco al questore........e mi stupisco che tutti qua vi focalizzate su una , ripeto..ingenua infelice stupida ecc, carta da gioco (o tarocco)....

finira' con un mea culpa dell'autore e nessuno si scandalizzera'....

quando invece cio che leggo in questi gg sulla stampa internet e'ben peggio (le tv non so..non le guardo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

frealfio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#16579 Messaggio da frealfio »

ho sentito silvio dire : "vogliamo anche sconfiggere il cancro"
che dire, un programma credibile

HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#16580 Messaggio da HB »

bocha ha scritto:beh stimoli marginali infamare uno come Borsellino (capisco infamare la moglie che si è venduta alla sinistra...)

è la sorella, non la moglie.

capisco infamare la moglie che si è venduta alla sinistra invece è il refrain di Veronica, una vecchia canzone estiva di Victor Feltrì.

HB
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16581 Messaggio da vertigoblu »

non stiamo a sottilizzare sempre di una donna si tratta...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

NDB
Bannato
Bannato

#16582 Messaggio da NDB »

bocha ha scritto:la foto dello striscione tarocco è già stata segnalata per la querela, per il momento verso ignoti.
Se così non fosse, non andrò a votare alle regionali
avevo un dubbio se tornare a votare.

direi che al 99.99% me lo hanno tolto.

fosse vero mi associo a bocha

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16583 Messaggio da Mavco Pizellonio »

HB ha scritto:
bocha ha scritto:beh stimoli marginali infamare uno come Borsellino (capisco infamare la moglie che si è venduta alla sinistra...)

capisco infamare la moglie che si è venduta alla sinistra invece è il refrain di Veronica, una vecchia canzone estiva di Victor Feltrì.

HB
Chapeaux, di quelli di una volta.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16584 Messaggio da Pim »

HB ha scritto:

HB
:P

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16585 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Questa novità per cui non si possono modificare i propri messaggi se non nei primi istanti di vita è pizellonicida.

Ho scritto chapeaux invece che chapeau. Ne sono consapevole e voglio che voi sappiate che lo sono.

Uffa.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

NDB
Bannato
Bannato

#16586 Messaggio da NDB »

ahahahaha

sempre meglio...

8) 8) 8) 8) 8)

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16587 Messaggio da alex1jd1 »

http://www.youtube.com/watch?v=zwNlU28B ... r_embedded

questo è un milione di persone a piazza S. Giovanna

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16588 Messaggio da Parakarro »

bocha ha scritto:non cambiano i miei ideali politici, il mio non voto, se si realizzerà, sarà per la immane stupidaggine che hanno fatto
cinquanta pleuri che vai a votare...

sia te che quelli che ti stanno intorno.... prima aspetterai che vada su ''il giornale''... poi aspetterai il passaggio tv... poi aspetterai la smentita... poi aspetterai le scuse ufficiali... poi troverai una scusa per votarlo... e poi è già martedì... eil tuo voto ci sarà...

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16589 Messaggio da katmandu69 »

alex1jd1 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=zwNlU28B ... r_embedded

questo è un milione di persone a piazza S. Giovanna

impressionante....non ricordavo...ero piccolo..
chissa se anche silvio avra tutta questa folla..sono proprio curioso :DDD :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16590 Messaggio da iltemplare83 »

Senza dubbio l'intento della presenza di Borsellino nello striscione aveva intento positivo. I berluscones volevano presentarlo come icona di magistrato onesto, e per questo ucciso (dalla mafia comunista?).

Peccato che appropriarsi da parte dei Berluscones di quella figura sia un falso storico, come se gli etero manifestassero con Freddy Mercury sulle magliette... Infatti non vedo come i Berluscones possano considerare una loro icona uno che pronuncia queste parole:

« L'equivoco su cui spesso si gioca è questo: si dice quel politico era vicino ad un mafioso, quel politico è stato accusato di avere interessi convergenti con le organizzazioni mafiose, però la magistratura non lo ha condannato, quindi quel politico è un uomo onesto. E NO! questo discorso non va, perché la magistratura può fare soltanto un accertamento di carattere giudiziale, può dire: beh! Ci sono sospetti, ci sono sospetti anche gravi, ma io non ho la certezza giuridica, giudiziaria che mi consente di dire quest'uomo è mafioso. Però, siccome dalle indagini sono emersi tanti fatti del genere, altri organi, altri poteri, cioè i politici, le organizzazioni disciplinari delle varie amministrazioni, i consigli comunali o quello che sia, dovevano trarre le dovute conseguenze da certe vicinanze tra politici e mafiosi che non costituivano reato ma rendevano comunque il politico inaffidabile nella gestione della cosa pubblica. Questi giudizi non sono stati tratti perché ci si è nascosti dietro lo schermo della sentenza: questo tizio non è mai stato condannato, quindi è un uomo onesto. Ma dimmi un poco, ma tu non ne conosci di gente che è disonesta, che non è stata mai condannata perché non ci sono le prove per condannarla, però c’è il grosso sospetto che dovrebbe, quantomeno, indurre soprattutto i partiti politici a fare grossa pulizia, non soltanto essere onesti, ma apparire onesti, facendo pulizia al loro interno di tutti coloro che sono raggiunti comunque da episodi o da fatti inquietanti, anche se non costituenti reati. »

Parole di un uomo di destra vero, che un berlusconiano non può approvare.
Quindi FALSO STORICO e MISTIFICAZIONE sono le uniche due parole che possono descrivere questa scelta dei pidiellini, e la cosa mi fa abbastanza schifo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”