no,però adesso la situazione sarebbe diversa. O sono al massimo oppure rischiano...gothem ha scritto:l'ultima volta non mi pare ne abbiano sofferto ehLonewolf ha scritto:col culo che hanno,si rompe prima delle semifinali...super_super ha scritto:tripletta di Messi stasera beccatevi questo
http://www.youtube.com/watch?v=mCot2LOpw8I
imbarazzante
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Milk
- Storico dell'impulso
Tanto torna per la finale e fa un mazzo così agli avversai comunque 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
perchè dici che il Barcellona passa comunque contro l'Inter? Io ho i miei dubbi pure con Messi...Milk ha scritto:Tanto torna per la finale e fa un mazzo così agli avversai comunque
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Milk
- Storico dell'impulso
Non seguo il Barca da un pò... però ha degli ottimi giocatori per nulla inferiori all'Inter.
L'Inter a mio parere ha la difesa FORSE più forte del Barca.
Ovviamente dipenderà dalla condizione, mi auguro che passi l'Inter perchè italiana.
Se non giocherà Ibra avranno qualche chance in più di battere l'Inter.
L'Inter a mio parere ha la difesa FORSE più forte del Barca.

Ovviamente dipenderà dalla condizione, mi auguro che passi l'Inter perchè italiana.
Se non giocherà Ibra avranno qualche chance in più di battere l'Inter.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
ma state scherzando?
sarà che a me dell'inter non frega niente, non essendo ne milanista ne juventino condizionamenti/gufamenti/rosicamenti non ne ho, ma a me il barça sembra anche più che strafavorito.
la prestazione dell'inter con il chelsea, per quanto buona,è aiutata anche da un chelsea che non ci stava.
E prima devono pensare ai quarti ...potrebbe non passare nessuna delle due per quel che si sa
sarà che a me dell'inter non frega niente, non essendo ne milanista ne juventino condizionamenti/gufamenti/rosicamenti non ne ho, ma a me il barça sembra anche più che strafavorito.
la prestazione dell'inter con il chelsea, per quanto buona,è aiutata anche da un chelsea che non ci stava.
E prima devono pensare ai quarti ...potrebbe non passare nessuna delle due per quel che si sa

Inter-Bayern la finale. 

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
sempre considerato un fuoriclasse straordinariotiffany rayne ha scritto:Ecco la mia attuale triade: Messi, C. Ronaldo, Rooney.giampaolo pozzo ha scritto:secondo me Messi è forte ma non è il migliore in fase offensiva in questo momento
Il Rooney di quest'anno è spettacolare, francamente non mi aspettavo di vederlo su questi livelli. Intendiamoci, ottimo calciatore ma prima di quest'anno non lo consideravo un fuoriclasse assoluto.
http://www.youtube.com/watch?v=BuLeNqlX_u0
ovvio che ronaldo buca di più ed ha un fascino maggiore sui media,ma io in squadra se dovessi scegliere tra i due vorrei wayne a vita.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
-
- Impulsi superiori
Cosi come l'Inter deve battere il Cska, anche il Barca deve battere l'Arsenal.. occhio..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- Milk
- Storico dell'impulso
Bettega: «La Juve in ritiro»
Del Piero: «Chiesto da noi»
Il dirigente: «Inizierà martedì in vista del Napoli. Possiamo ancora raggiungere l'obiettivo e per il futuro abbiamo le idee chiare. Nessun incontro con Mancini.»
GENOVA, 21 marzo - Giro di vite Juve. Bettega, parlando a Controcampo, annuncia la decisione di portare in ritiro la squadra: «La Juve sarà in ritiro da martedì, un giorno prima del previsto, in vista della sfida di giovedì sera a Napoli. Non è una scelta della società, ma dei giocatori. A fine partita ci siamo ritrovati, Del Piero ha chiesto di parlarmi e mi ha prospettato questa soluzione. La squadra ha voglia di stare insieme per confrontarsi e chiarirsi le idee, noi ovviamente abbiamo accettato».
POSSIAMO RAGGIUNGERE IL 4° POSTO - «Ogni risultato ha una sua storia, nessuna partita è uguale all'altra». Roberto Bettega non vuol sentir parlare di paragoni fra il pari col Siena, il ko con il Fulham e quella di stasera con la Samp e a Sky chiarisce la situazione bianconera: «Sicuramente abbiamo ancora speranza di raggiungere il 4° posto, la classifica è corta. L'obiettivo principale e unico che ci è rimasto è la qualificazione in Champions, è un obiettivo molto importante che dobbiamo raggiungere. Stiamo pensando anche al futuro, ovviamente. Il mio compito non è quello di dire ma quello di fare. Io devo guardare al presente e al futuro».
ABBIAMO LE IDEE CHIARE - Bettega non si sbilancia sui nomi di Prandelli e Benitez per la panchina della Juve nella prossima stagione: «I nomi li leggiamo tutti i giorni sui media. Non è una questione di nomi ma di determinate scelte, di idee. Quelle ce le ho chiare in testa. In ogni squadra ognuno si gioca il proprio futuro domenica dopo domenica». Su Mancini Bettega appare quasi stizzito: «A vedere Fulham-Juve sugli non c'era solo Mancini ma anche Capello e Hugh Grant...».
DEL PIERO - Molto deluso a fine partita anche Alex Del Piero: «Abbiamo chiesto il ritiro anticipato perchè non siamo soddisfatti della situazione( e lo puoi dire forte!
) e vogliamo stare insieme un giorno di più per capire come affrontare al meglio la sfida con il Napoli. Stasera la partita è stata decisa dal grandissimo gol di Cassano. Siamo abbastanza in emergenza a livello fisico ( abbastanza?
state inguaiati a livello fisico!
), pè inm ( errore di battitura del Corriere ) anno che stiamo andando avanti così. A livello mentale anche, con Zac avevamo ripreso la stagione ma questa settimana negativa ci ha fatto ripiombare dietro, ora dobbiamo ritrovare le energie nervose e fisiche. Dobbiamo riprenderci, non abbiamo alternative. ( ogni settimana la stessa frase, sembra di sentire campagna elettorale ) Una settimana devastante sotto l'aspetto morale e dei risultati. Siamo a terra e dobbiamo trovare il modo di ritirarci su».

Gli juventini e non che cosa ne pensano di questa decisione ?
Del Piero: «Chiesto da noi»
Il dirigente: «Inizierà martedì in vista del Napoli. Possiamo ancora raggiungere l'obiettivo e per il futuro abbiamo le idee chiare. Nessun incontro con Mancini.»
GENOVA, 21 marzo - Giro di vite Juve. Bettega, parlando a Controcampo, annuncia la decisione di portare in ritiro la squadra: «La Juve sarà in ritiro da martedì, un giorno prima del previsto, in vista della sfida di giovedì sera a Napoli. Non è una scelta della società, ma dei giocatori. A fine partita ci siamo ritrovati, Del Piero ha chiesto di parlarmi e mi ha prospettato questa soluzione. La squadra ha voglia di stare insieme per confrontarsi e chiarirsi le idee, noi ovviamente abbiamo accettato».
POSSIAMO RAGGIUNGERE IL 4° POSTO - «Ogni risultato ha una sua storia, nessuna partita è uguale all'altra». Roberto Bettega non vuol sentir parlare di paragoni fra il pari col Siena, il ko con il Fulham e quella di stasera con la Samp e a Sky chiarisce la situazione bianconera: «Sicuramente abbiamo ancora speranza di raggiungere il 4° posto, la classifica è corta. L'obiettivo principale e unico che ci è rimasto è la qualificazione in Champions, è un obiettivo molto importante che dobbiamo raggiungere. Stiamo pensando anche al futuro, ovviamente. Il mio compito non è quello di dire ma quello di fare. Io devo guardare al presente e al futuro».
ABBIAMO LE IDEE CHIARE - Bettega non si sbilancia sui nomi di Prandelli e Benitez per la panchina della Juve nella prossima stagione: «I nomi li leggiamo tutti i giorni sui media. Non è una questione di nomi ma di determinate scelte, di idee. Quelle ce le ho chiare in testa. In ogni squadra ognuno si gioca il proprio futuro domenica dopo domenica». Su Mancini Bettega appare quasi stizzito: «A vedere Fulham-Juve sugli non c'era solo Mancini ma anche Capello e Hugh Grant...».
DEL PIERO - Molto deluso a fine partita anche Alex Del Piero: «Abbiamo chiesto il ritiro anticipato perchè non siamo soddisfatti della situazione( e lo puoi dire forte!

Gli juventini e non che cosa ne pensano di questa decisione ?
tiffany rayne ha scritto:Io sono preoccupato da quello che leggo sulla Juve del futuro. Questa stagione ormai è irrecuperabile se cominciamo a contestare i pochi giocatori di talento che abbiamo non si andrà molto lontano, quindi non partecipo al giochino.
Si, certo, Diego è un giocatore pieno di talento. Aggiungiamo anche che è uno grintoso e attaccato alla maglia che indossa. Nel secondo tempo si è messo largo a destra, completamente immobile, non ci provava neanche a correre. Questo qui è una che rema contro.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
Diego a me piace un botto come giocatore!! quest'anno sta facendo pena ma come fai a giudicarlo? sta facendo pena tutta la juve in generale e come si diceva sopra, l'unico a vincere da solo era maradona!! Sarei molto curioso di vedere lui e sneijder a maglie invertite ad esempio..
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Così ti accorgeresti in prima persona di quanto sia scarso Diego. Diego è uno che rallenta quando deve accellerare, che accellera quando deve rallentare, che tiene palla quando la deve dare e che la da quando la deve tenere. Uno che tira quando c'è da passarla e che la passa quando deve tiare. Ecc, ecc, ecc, ecc, ecc. Insomma è il classico nanetto che ti potresti comprare da mettere in giardino a palleggiare. Una specie di Recoba, con doti balistiche nettamente inferiori ma lo stesso carattere fragile. Uno che in Italia farebbe bene, a sprazzi, nel Bologna o nell'Udinese. In Premier league sarebbe perennemente in panchina. Io francamente prego in cinese che lo vendano anche gratis perchè se pensi di costruire una squadra attorno ad uno come lui per il secondo anno di fila sei veramente da ricovero (non tu, la Juve!).rico ha scritto:Diego a me piace un botto come giocatore!! quest'anno sta facendo pena ma come fai a giudicarlo? sta facendo pena tutta la juve in generale e come si diceva sopra, l'unico a vincere da solo era maradona!! Sarei molto curioso di vedere lui e sneijder a maglie invertite ad esempio..
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
bah.. io me lo ricordo bene l'anno scorso qui a udine con il werder... era tre quarti di squadra!! pressava sul portatore palla, dava i ritmi, impostava e spesso provava pure la conclusione! Sono daccordo sul fatto che in questa juve farebbe la figura del brocco anche messi!! Ma continuo a credere che diego sia un ottimo giocatore che tutti vorrebbero in squadra!
Rico
- Milk
- Storico dell'impulso
Magari se giocasse con un attacco a 3 come nel Werder di qualche anno fa... 
Il Werder segnava e faceva segnare alla grande... 7-4 5-2 3-2 6-3 etc
Ma come diceva il maestro Boskov...
Vince squadra che segna gol più dell'altra... ed il Werder spesso ci riusciva...

Il Werder segnava e faceva segnare alla grande... 7-4 5-2 3-2 6-3 etc
Ma come diceva il maestro Boskov...
Vince squadra che segna gol più dell'altra... ed il Werder spesso ci riusciva...

La Juve ha giocatori che ora sono impresentabili, ma soprattutto non possono affrontare i pari-ruolo dell'Inter.
Io terrei Buffon, Chiellini, LeFrattaglie, Caceres (che però è da pagare), Sissoko, Marchisio, Candreva, Diego (solo perchè pagato tanto), Iaquinta e Del Piero.
Cannavaro è bollito, Trezeguet ha già detto e ridetto che tornerà in Francia, Grosso è stato un flop alla pari di Cannavaro, Melo comprato per fare il regista è tutto tranne un regista e lo si sapeva.
Il resto è da rifare completamente, servono i 2 terzini titolari e un centrale all'altezza, un regista e 2 attaccanti; più ovviamente 2-3 riserve che possono essere anche i vari giovani che ora sono in giro per l'Italia a fare esperienza.
Io terrei Buffon, Chiellini, LeFrattaglie, Caceres (che però è da pagare), Sissoko, Marchisio, Candreva, Diego (solo perchè pagato tanto), Iaquinta e Del Piero.
Cannavaro è bollito, Trezeguet ha già detto e ridetto che tornerà in Francia, Grosso è stato un flop alla pari di Cannavaro, Melo comprato per fare il regista è tutto tranne un regista e lo si sapeva.
Il resto è da rifare completamente, servono i 2 terzini titolari e un centrale all'altezza, un regista e 2 attaccanti; più ovviamente 2-3 riserve che possono essere anche i vari giovani che ora sono in giro per l'Italia a fare esperienza.