che vecchio....El Diablo ha scritto:Inviato: 21/03/2010, 3:10Cagnolina90 ha scritto:ciao a tutti
se volete inizio a trasmettere ora....
un bacio e sogni d'oro

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
che vecchio....El Diablo ha scritto:Inviato: 21/03/2010, 3:10Cagnolina90 ha scritto:ciao a tutti
un bacio e sogni d'oro
di sabato per giunta!!!sandocan19 ha scritto:che vecchio....El Diablo ha scritto:Inviato: 21/03/2010, 3:10Cagnolina90 ha scritto:ciao a tutti
un bacio e sogni d'oro
![]()
sarà fatto_Hispanico_ ha scritto:Bocha per piacere se lo vedi ( o vedi altri utenti che commettono abusi di questo tipo ) segnalalo nella chat:bocha ha scritto:Hispanico posso segnalrti un utente da bannare definitivamente da cam4? Si chiama serghiostan e rompe le palle in maniera indecente minacciando di sputtanare le girl tramite filmati pubblicati in rete.
Ciao
-apri il suo profilo, copia l'indirizzo della pagina del suo profilo e
-nella chat clicca su "denuncia abuso da",
-incolla l'indirizzo nel riquadro che si apre selezionando come motivo "altro", inserendo possibilmente una breve spiegazione dell'abuso.
Specifica se entra e esce dalla chat per evitare il ban dell'eventuale mod della room, grazie.
eh beh certo...sono vecchie anche loro...El Diablo ha scritto:Infatti non mi lamento, le mie preferite trasmettono ad orari umani
si...ma nn si vede un cazzo...va a scattissimi..
il nick infatti è del tipo ma al momento del mio post, c'era la ragazza in cam,e poi si son dati pure da fare insieme!!sensibilmente ha scritto:
questA ????
ma se è un Lui ???