bocha ha scritto:la foto dello striscione tarocco è già stata segnalata per la querela, per il momento verso ignoti.
Se così non fosse, non andrò a votare alle regionali
Ti fa onore
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Vedo che questa manifestazione passerà giustamente alla storia. Complimenti al PDL e complimenti a quei fessi di AN che svendono i loro ideali per Berlusconi.
I leghisti non hanno ideali, questo si sapeva. Pensavo leggermente meglio di quelli di AN, mi sbagliavo.
per mavco: se il pdl, da me contattato nella persona del suo principale candidato di zona (mio ex compagno di unviersità) non smentisce l'esistenza di quel ignobile cartello raffigurante Borsellino, che non deve essere strumentalizzato perchè basta vederlo, avrà perso non solo il mio voto per queste elezioni regionali ma anche il sostegno di tutti quelli che mi stanno vicino, vista la pesante pubblicità negativa che farò loro.
Mi vengono in mente alcuni casi della letteratura psicanalitica nei quali si descrivono individui, normalmente incapaci di provare sentimenti ''negati'' contro cui hanno opposto negli anni un'efficente barriera di protezione, crollare (felicemente) in occasione di stimoli marginali se non apparentemente estranei all'oggetto della negazione.
Abbiamo fatto un passo avanti Sig. Bocha, ci vediamo la prossima settimana.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
bocha ha scritto:L'unica cosa che mi fa ben sperare è che, a parte blog e giornali schierati, di quel cartello nno ne parla nessuno.
Continuo a non volerci credere.
apri gli occhi bocha...
sei ancora in tempo
p.s perfino un mio caro vecchio amico che fa un lavoro che adoro,titolare sexyshop,si e' accorto della nullita politica di silvio,lui che per anni e' stato un suo sostenitore
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!