Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gli toglierei mezzo voto per aver tentato di stroncare la carriera a Campagnaro.Lonewolf ha scritto:FLAMINI : corre e pesta,ma con scarsa lucidità. Ma che gli vuoi dire? Era l'unico a sbattersi. Voto : 6
ancor prima aveva fatto una brutta entrata su maggio nei pressi della propria area di rigoresvogliato ha scritto:Gli toglierei mezzo voto per aver tentato di stroncare la carriera a Campagnaro.Lonewolf ha scritto:FLAMINI : corre e pesta,ma con scarsa lucidità. Ma che gli vuoi dire? Era l'unico a sbattersi. Voto : 6
Giusto, andiamo con il 5 di stima allora.Xisco ha scritto:ancor prima aveva fatto una brutta entrata su maggio nei pressi della propria area di rigoresvogliato ha scritto:Gli toglierei mezzo voto per aver tentato di stroncare la carriera a Campagnaro.Lonewolf ha scritto:FLAMINI : corre e pesta,ma con scarsa lucidità. Ma che gli vuoi dire? Era l'unico a sbattersi. Voto : 6
Mi sembra tu sia un pò troppo drastico,Tiff. Non che non sia d'accordo con te in generale,ma ammesso che avessimo possibilità reali prima,continuiamo ad avercele pure adesso. Il Milan è in piena e continua emergenza,ma l'Inter adesso comincerà ad essere più impegnata di uno stallone con due uccelli: o si mette a fare un massiccio turn-over o sarà come pulirsi il culo coi coriandoli per loro...Che poi il Milan possa anche non approfittarne per limiti propri è anche possibile.tiffany rayne ha scritto: Qui si è forse deciso il destino del campionato con l'ex-interista che prende in pieno il portiere napoletano facendo allontanare (definitivamente?) lo spirito del '99 che aleggiava sul campionato.
Comunque è un Milan troppo incerottato per vincere il campionato, con l'undici titolare disponibile sarebbe un'altro discorso. La Roma diventa la piu' seria rivale dell'Inter, peccato che sia allenata da Ranieri. Il pari col Livorno della settimana passata in questo senso è indicativo, visto anche il Livorno di Bergamo.
rimanendo in argomento: se non ricordo male, le agenzie avevano bloccato le scommesse sul pareggio tra Chievo e Catania.superpippa ha scritto:Cellino l'ha venduta..
Ma la Roma aveva tanti squalificati contro l'Udinese, compresi due pezzi da novanta come De Rossi e Pizarro, dovrebbe rientrare tra non molto Totti e poi ha trovato un Toni pimpante come non si vedeva da tempo e un Vucinic che comincia a segnare con continuità. Il Milan attuale ha troppi problemi in difesa e altri in calo di condizione e forma (Borriello, Ambrosini).Lonewolf ha scritto:Mi sembra tu sia un pò troppo drastico,Tiff. Non che non sia d'accordo con te in generale,ma ammesso che avessimo possibilità reali prima,continuiamo ad avercele pure adesso. Il Milan è in piena e continua emergenza,ma l'Inter adesso comincerà ad essere più impegnata di uno stallone con due uccelli: o si mette a fare un massiccio turn-over o sarà come pulirsi il culo coi coriandoli per loro...Che poi il Milan possa anche non approfittarne per limiti propri è anche possibile.tiffany rayne ha scritto: Qui si è forse deciso il destino del campionato con l'ex-interista che prende in pieno il portiere napoletano facendo allontanare (definitivamente?) lo spirito del '99 che aleggiava sul campionato.
Comunque è un Milan troppo incerottato per vincere il campionato, con l'undici titolare disponibile sarebbe un'altro discorso. La Roma diventa la piu' seria rivale dell'Inter, peccato che sia allenata da Ranieri. Il pari col Livorno della settimana passata in questo senso è indicativo, visto anche il Livorno di Bergamo.
Sulla Roma invece non credo che si possa puntare troppo. Per carità,sarei molto contento (più siamo a rompere i coglioni a quelli là e meglio è),ma non credo molto nella loro continuità di rendimento. Ranieri è preparato,ma ha grossi limiti. La rosa è comunque quello che è : non è che puoi sperare di cambiare le partite inserendo Cerci,Faty e Pettinari...Senza contare che nell'ultima partita contro di noi,non mi colpì particolarmente. Certo che se sabato battesse quelli là,dovrei decisamente rivedere le mie posizioni...
Io continuo a non crederci molto anche se so quanto ti porta via la Champions League. Senza quella,l'Inter l'avrebbe già vinto in carrozza... Visto che in semifinale c'è già,metti caso che debba vedersela con il Barcellona,quella doppia sfida la potrebbe disintegrare sia mentalmente che fisicamente...e lì bisogna essere bravi ad essere ancora in corsa (il 17 aprile potrebbe essere una giornata chiave). Se riesci ad arrivare al sorpasso lì,allora è quasi fatta: metti caso che venga eliminata in semifinale,potrebbe non avere la forza di recuperare; andasse in finale,sarebbe ancora più concentrata per quell'obiettivo.tiffany rayne ha scritto:24 marzo: Inter-Livorno, Parma-Milan, Bologna-Roma
28 marzo: Roma-Inter, Milan-Lazio
31 marzo: Inter-CSKA
2 aprile: Inter-Bologna, Cagliari-Milan, Bari-Roma
6 aprile: CSKA-Inter
10 aprile: Fiorentina-Inter, Milan-Catania, Roma-Atalanta
14 aprile: Fiorentina-Inter (coppa italia), Udinese-Roma (coppa Italia)
17 apriile: Inter-Juventus, Sampdoria-Milan, Lazio-Roma
20 aprile: eventuale semifinale Champions
Vedremo, forse hai ragione sono stato troppo drastico col Milan.
Mi spiegate?46° Contatto Delneri-Zebina (avete letto bene) su un fallo laterale