BIMBABSX - Fan Club Ufficiale - Il sogno degli Zetiani

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: BIMBABSX - Fan Club Ufficiale - Il sogno degli Zetiani

#1006 Messaggio da bocha »

siete voi che dovete criticare anche gli argomenti più leggeri....e che pelotas!!!! :bonk:

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1007 Messaggio da Parakarro »

Pimpipessa ha scritto: ma non nell'ideologia
motivo per cui rimane fuori.
Bimba , per davvero, documentati, non credo che tu sia cosciente di ciò che dici
se posso dire la mia, bimbaminchia ha dato pessima prova di sè non per l'ideologia presunta fascista ma per tutto il resto... davvero pessima... un bel paio di chiappe attaccate ad un cervello ossidato...e fanculo l'età...

sando.. io ho sempre la speranza che tu stia prendendo la cosa sul ridere... è incredibile che una rigazzina rincojonita che fa le pose online possa averti trasformato nel classico bortolino senzafiga...

saresti come quei 50 enni zitelli che s'innamorano della badante ucraina del padre e , nonostantetuttoilparentadoglidicacheèunabruttatroia, sputtanano tutto per amor di figa....

#bocha... non parlare di argomenti leggeri.. è bimbamerdax che si è presa da subito troppo sul serio... quindi cambia tesi difensiva... :wink:

poi wè... vita tua, cazzi tui... ma velo pietoso

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1008 Messaggio da sandocan19 »

non ho 50 anni....esattamente la metà...

non capisco il motivo di continuare ad offendere persone che non ci sono....visto che chi insulta rimane....chi ha delle ideologie no (sbagliate o giuste che siano..)...

e cmq....CHE 3 PALLE (copyright by bimba).... :DDD :DDD

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1009 Messaggio da Il Fede »

bocha ha scritto:
noi zetiani che scriviamo in CAM 4...ORA
E così il forum guadagna prestigio e classe. E ancora nessuno che vi abbia ringraziato... :lol:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1010 Messaggio da sandocan19 »

Il Fede ha scritto:
bocha ha scritto:
noi zetiani che scriviamo in CAM 4...ORA
E così il forum guadagna prestigio e classe. E ancora nessuno che vi abbia ringraziato... :lol:
"cam4....ora" è il topic.... ;-)

viewtopic.php?f=2&t=29179

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1011 Messaggio da Lonewolf »

Per quanto mi riguarda,mi dispiace solo di una cosa : aver espresso un commento positivo su sta qua...vorrei venisse cancellato per sempre. Anche se era esclusivamente riferito al suo aspetto fisico (non che ci sia altro, a parte quello),comunque è stato un commento sprecato.
Leggere certe cagate partorite da una mente brufolosa e messe lì in bella mostra su un profilo troieggiante,mi fa sorgere istinti da Erode moderno...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1012 Messaggio da sandocan19 »

Lonewolf ha scritto:Per quanto mi riguarda,mi dispiace solo di una cosa : aver espresso un commento positivo su sta qua...vorrei venisse cancellato per sempre. Anche se era esclusivamente riferito al suo aspetto fisico (non che ci sia altro, a parte quello),comunque è stato un commento sprecato.
Leggere certe cagate partorite da una mente brufolosa e messe lì in bella mostra su un profilo troieggiante,mi fa sorgere istinti da Erode moderno...
mmmm...quasi quasi voterò Angel Dark.. :roll: :roll:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1013 Messaggio da bocha »

bravo sando!!!!!!!!!!!:-D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1014 Messaggio da Lonewolf »

sandocan19 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Per quanto mi riguarda,mi dispiace solo di una cosa : aver espresso un commento positivo su sta qua...vorrei venisse cancellato per sempre. Anche se era esclusivamente riferito al suo aspetto fisico (non che ci sia altro, a parte quello),comunque è stato un commento sprecato.
mmmh Sando...come mi scadi con questi mezzucci... :roll:
Vota pure per chi vuoi,ma per me una come sta qua,sta bene fuori dai coglioni. Ma non parlo solo di forum,ma di consorzio della razza umana.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1015 Messaggio da pan »

Pimpipessa ha scritto:
sando l'ha convinta a tornare,
devo dire che l'altra volta si è presentata malissimo e quindi apriti o cielo è venuto giù di tutto, ora sembra anche rinsavita nei modi,
ma non nell'ideologia

Bimba , per davvero, documentati, non credo che tu sia cosciente di ciò che dici
Se è rinsavita, anche solo nei modi, potrei impegnarmi nel convertirla all'ideologia dannunziana quale espressa nella famosa Carta del Carnaro. Una destra democratica senza rinunce a una marcata spiritualità.

P.S. : Sempre più spesso mi scopro una vena di nostalgia staliniana.
Dici che in quei momenti è meglio che non mi connetta ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1016 Messaggio da nik978 »

Parakarro ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: ma non nell'ideologia
se posso dire la mia, bimbaminchia ha dato pessima prova di sè non per l'ideologia presunta fascista ma per tutto il resto... davvero pessima... un bel paio di chiappe attaccate ad un cervello ossidato...e fanculo l'età...

sando.. io ho sempre la speranza che tu stia prendendo la cosa sul ridere... è incredibile che una rigazzina rincojonita che fa le pose online possa averti trasformato nel classico bortolino senzafiga...

saresti come quei 50 enni zitelli che s'innamorano della badante ucraina del padre e , nonostantetuttoilparentadoglidicacheèunabruttatroia, sputtanano tutto per amor di figa....

#bocha... non parlare di argomenti leggeri.. è bimbamerdax che si è presa da subito troppo sul serio... quindi cambia tesi difensiva... :wink:

poi wè... vita tua, cazzi tui... ma velo pietoso

quotone...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1017 Messaggio da sandocan19 »

Lonewolf ha scritto:
sandocan19 ha scritto:
Leggere certe cagate partorite da una pmente brufolosa e messe lì in bella mostra su un profilo troieggiante,mi fa sorgere istinti da Erode moderno...

mmmh Sando...come mi scadi con questi mezzucci... :roll:
Vota pure per chi vuoi,ma per me una come sta qua,sta bene fuori dai coglioni. Ma non parlo solo di forum,ma di consorzio della razza umana.
chi tocca bimba ormai tocca me....

ma tranquillo...nn sono gothic..nn tradisco gli amici :D

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1018 Messaggio da bocha »

un nuovo bimbista va iniziato..... :lol:

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1019 Messaggio da sandocan19 »

bocha ha scritto:un nuovo bimbista va iniziato..... :lol:
allora...il nuovo bimbista cominci con l'abbassarsi i pantaloni....porgersi a 90 gradi verso nord (ovvero il meridiano zero...la luce...la salvezza...li dove tutto é cominciato)...direzione Castellanza....

al resto ci pensiamo noi.... :wink:

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1020 Messaggio da El Diablo »

State dicendo che è in arrivo un altro pazzo come voi?

Edit: oh cazzo, ho letto solo ora...Capitanvideo, te possino!!!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”