[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#16531 Messaggio da CanellaBruneri »

Voglio una spiegazione, perlamadonna, brutte bestie!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16532 Messaggio da Il Fede »

Che merde umane cazzo. La maggioranza silenziosa ( o servi, o schiavi, o sciuscià, o portaborse )è abominevole. Prima di essere così preferisco fare il barbone.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16533 Messaggio da Scirocco »

sigile ha scritto:mentre date spazio a bocha, io voglio che rimanga in questo 3d questa foto, guardate chi è uno dei tarocchi. Schifosi indegni subumani parassiti.

Immagine

''non sono riusciti ad ucciderlo perché dopo averlo ucciso hanno dovuto rendersi conto che uccidere Paolo non era possibile e Paolo è oggi più vivo di loro, i suoi pezzi sono entrati in ciascuno di noi dandoci quella forza che ciascuno di noi non pensava di avere. Ora cercano di deligiittimarlo . Si accorgeranno che neanche questo è possibile, che Paolo è più forte di loro. E pagheranno, pagheranno, pagheranno tutto. '' 20.3.2010, Salvatore Borsellino.
Immagine
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16534 Messaggio da sigile »

mi spiace ma ce n'erano più di uno dello stesso genere, stesso tema, stesso stile, stessi colori. Ho pensato che li avesse stampati e distribuiti Marcello, alla prossima manifestazione distribuirà quelli in onore al loro eroe Mangano.

Ce lo aspettavamo, eravamo pronti, sapevamo che, prima o poi, sarebbe iniziata questa fase di denigrazione. Eppure ieri io sono rimasta senza parole.
"Ciak Sigile" (Danny)

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16535 Messaggio da Scirocco »

Avranno paura che ricompaia la famosa agenda ....
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16536 Messaggio da Bonaventura »

Mah, che dire... questa, se non è un fotomontaggio (ma mi sembra strano... è un autogol troppo palese, dai rifletteteci un attimo....) è davvero incommentabile.....

Se è vera, significa semplicemente che l'idiozia sta prendendo il sopravvento a tutti i livelli ormai...

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16537 Messaggio da sigile »

devono avere paura di noi.

Immagine
"Ciak Sigile" (Danny)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16538 Messaggio da super_super »

sigile ha scritto:mentre date spazio a bocha, io voglio che rimanga in questo 3d questa foto, guardate chi è uno dei tarocchi. Schifosi indegni subumani parassiti.

Immagine

''non sono riusciti ad ucciderlo perché dopo averlo ucciso hanno dovuto rendersi conto che uccidere Paolo non era possibile e Paolo è oggi più vivo di loro, i suoi pezzi sono entrati in ciascuno di noi dandoci quella forza che ciascuno di noi non pensava di avere. Ora cercano di deligiittimarlo . Si accorgeranno che neanche questo è possibile, che Paolo è più forte di loro. E pagheranno, pagheranno, pagheranno tutto. '' 20.3.2010, Salvatore Borsellino.
quelli che hanno fatto questo striscione sono dei rifiuti umani

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16539 Messaggio da Shirley »

Ho guardato un po' in internet e questa cosa è ben segnalata.
Però, siccome non posso credere che la demenza umana arrivi tanto, ho ricontrollato le foto di Repubblica e c'è lo stesso striscione senza la carta di Borsellino. Possibili che ce ne fossero di diversi tipi, ma mi sembra strano.
Sui blog qualche elettoe si difende dicendo che quella di Borsellino è un tarocco "positivo".
Mah.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16540 Messaggio da Bonaventura »

...dimenticavo: questa andava postata sul topic dell'indignato zetiano e scorporata da un discorso destra-sinistra... penso che, anche a destra, una persona di minimo buon senso non possa condividerla....

Ripongo il mio dubbio: ma siete sicuri che non sia un fotomontaggio?? Se lo è è fatto bene e non lo sembra, ma io non riesco a credere che sia vera... ma non c'è un servizio d'ordine o un comitato politico a queste manifestazioni che decide cosa possa essere esposto o no? Dai, con questa logica chiunque può andare a una manifestazione di destra con una immagine di Hitler o ad una di sinistra con una foto di Stalin o Pol Pot e servire su un piatto d'argento un'immagine altamente compromettente e strumentalizzabile alla parte opposta....

Questa se è vera dovrebbe essere ripresa dai giornali, almeno da quelli dichiaratamente anti berlusconi....

Io sono perplesso...

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16541 Messaggio da Scirocco »

Shirley ha scritto:Ho guardato un po' in internet e questa cosa è ben segnalata.
Però, siccome non posso credere che la demenza umana arrivi tanto, ho ricontrollato le foto di Repubblica e c'è lo stesso striscione senza la carta di Borsellino. Possibili che ce ne fossero di diversi tipi, ma mi sembra strano.
Sui blog qualche elettoe si difende dicendo che quella di Borsellino è un tarocco "positivo".
Mah.
Analizzando tutte le foto effettivamente si può ritenere che l'autore volesse dividere il mazzo dei tarocchi tra positivi e negativi (infatti vi è anche Bertolaso), certo che il risultato è quanto meno ambiguo

PS : gli striscioni sono più di uno (almeno uno verticale ed uno orizzontale) e si vedono bene anche nei filmati

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16542 Messaggio da Shirley »

Gianmarco Giacchina: Salve
Io sono un militante di Giovane Italia Palermo, presente COME VOLONTARIO (non sono stato pagato da nessuno, al contrario di ciò che si legge nei giornali) alla manifestazione di ieri a Roma. Il manifesto incriminato non è nostro, ma come potete vedere dalle immagini raffigura i tarocchi, un antico gioco di carte italiano (e non è riferito come FASULLO, come ha scritto qualcuno nella bacheca, il quale invito ad informarsi http://it.wikipedia.org/wiki/Tarocchi) con raffigurati diversi personaggi politici. In tale manifesto appaiono la parte marcia della società ( Di Pietro " il matto", la Bonino "la morte", ecc.) e la parte buona (Bertolaso "l'eroe" e Borsellino "la giustizia"). come molti di voi sapranno Paolo Borsellino è stato un grandissimo giudice antimafia, amato tantissimo dai giovani di destra e visto come un esempio per la sua lotta alla mafia e per la sua militanza nel movimento giovanile del MSI, il Fronte della Gioventù e nel FUAN (quella che oggi chiamiamo Azione Universitaria). Il cartello non voleva essere offensivo nei confronti del giudice, anzi, c'erano altri manifesti in cui si citava il nome di Borsellino, come quello di GI Torino "Più Borsellino Meno Di Pietro".
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16543 Messaggio da madball »

sigile ha scritto:devono avere paura di noi.

Immagine

di chi? dellì'energumeno con l o zainetto dell'invicta? ;) boys scout crew
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16544 Messaggio da Bonaventura »

Mah, shirley, se guardi sono 4 tarocchi: il matto (di pietro), poi mi sembra la bonino (ma non vedo cosa c'è scritto come nome della carta), poi borsellino (mi sembra ci sia scritto la giustizia, ma non è chiarissimo) e dietro il popolo...

Mettiamo che il senso sia quello che hai postato sopra, comunque non è azzeccatissimo come messaggio, anche perchè sotto c'è scritto "contro ladri, illusionisti, fattucchiere"...

Diciamo che, anche se il messaggio non è esplicitamente quello che alcuni forumisti hanno colto, chi ha organizzato questa manifestazione è comunque un dilettante se permette di mostrare una cosa che manda un messaggio comunque ambiguo (o al limite non comprensibile....) nella migliore delle ipotesi e che nella peggiore può ritorcersi contro chi lo ha ideato...

Dai da un partito fondato sul marketing una cazzata del genere non me la aspetto... :wink:

HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#16545 Messaggio da HB »

Immagine

Immagine

HB
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”