[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Naggia, il Milan non ha saputo approfitare della ghiotta occasione, peccato.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Bella partita, condita da diverse azion da gol da entrambe le parti, fino al 94esimo.
Poi me la sono vista dal canale del Napoli, dove c'e' il telecronista tifoso marcio che mi fa sbuzzare dal ridere.
"Buttiamo via questa palla!!" "Ammoniamo sto FLAMINI. Gioca a calcio se sei capace ma basta falli!!"
"SI GONFIA LA RETE SI GONFIA LA RETE!"
Poi me la sono vista dal canale del Napoli, dove c'e' il telecronista tifoso marcio che mi fa sbuzzare dal ridere.
"Buttiamo via questa palla!!" "Ammoniamo sto FLAMINI. Gioca a calcio se sei capace ma basta falli!!"
"SI GONFIA LA RETE SI GONFIA LA RETE!"
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Milk
- Storico dell'impulso

Bella divertente quella telecronaca... a volte dice anche delle cose serie!
Alterna commenti abbastanza neutrali a commenti nettamente di parte!
Te lo dico da tifoso azzurro... e dovresti sentire quella di Pellegatti!!!

Era un toccasana in serie C, le partite erano soporifere alle 14 di domenica...

Ma lui con quelle grida buttate durante le azioni ti faceva rimanere sveglio!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Se il milan vincesse lo scudetto sarebbe la morte del gioco del calcio.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
intanto il cagliari si spegne contro la lazio....misteri del calcio!!!!
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Si....diciamo che i secondi vincono sui primi.Milk ha scritto:
Bella divertente quella telecronaca... a volte dice anche delle cose serie!
Alterna commenti abbastanza neutrali a commenti nettamente di parte!

Pero' nel complesso e' molto piacevole. E' tifoso, non lo nasconde subdolamente come fanno alcuni piu' quotati, ed e' simpaticissimo.
Se la rideva anche mia moglie dalla cucina. "Ma chi e' quel pazzo?"
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Milk
- Storico dell'impulso
Ha segnato Campagnaro potrebbe già finire il gioco del calcio 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
Grande Auriemma, magari se vi va vi posto tutti i soprannomi che ha affibiato ai giocatori del Napoli.
Ma avevo sentito che Cellino aveva promesso ai tifosi cagliaritani il rimborso del biglietto in caso di sconfitta contro la Lazio, e che avrebbe addebitato il conto ai calciatori... è vera sta cosa?
Ma avevo sentito che Cellino aveva promesso ai tifosi cagliaritani il rimborso del biglietto in caso di sconfitta contro la Lazio, e che avrebbe addebitato il conto ai calciatori... è vera sta cosa?
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
L'ho letta anch'io qualche giorno fa, ma non ho approfondito, ho già molti problema con la mia, di squadra.svogliato ha scritto:Grande Auriemma, magari se vi va vi posto tutti i soprannomi che ha affibiato ai giocatori del Napoli.
Pero' ora la cosa si fa interessante, indago.
-
- Impulsi superiori
Cellino l'ha venduta..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
grande Cian...mi sto pian piano innamorando di te...CianBellano ha scritto:Sì infatti, certe dichiarazioni sono veramente inopportune.rico ha scritto:Lippi?? ma vattene affanculo va... portati cannavaro e compagnia ai mondiali e rivincili!!! il mio giudizio non cambierà di un millimetro. Uomo di merda eri e uomo di merda restiAl momento per giudicare il calcio italiano ammiriamo la tua bellissima juventus:-) Ridicolo.... Sarò io il pazzo ma credo che certe esternazioni in un momento così delicato del campionato siano al limite del doloso..
Pensa te che arroganza, come si permette? deve pesare le proprie parole, non si scherza con i tifosi con parole che potrebbero generare violenza. Al massimo si può insinuare complotti orditi dalle società altrui, ironizzare e sbeffeggiare la pochezza di colleghi e stagioni di avversarie, ma solo per dimostrare di essere degli ottimi gestori del gruppo accentrando si di sé la pressione mediatica. In quel caso oserei dire che chi si comporta così è veramente un figo.
Ma lippi cazzo, il campionato è delicato ora e giocare così sulla sottile linea del doloso ... credo vada assolutamente arso vivo.
ALT: c'è qualcosa che non torna pure a voi?
p.s. tiff allora non sono così peregrino nelle mie esternazioni?

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
scusate chi gioca stasera?
e in settimana?
anticipo e posticipo prossimo?
e in settimana?
anticipo e posticipo prossimo?
-
- Impulsi superiori
Samp - Juve stasera..
Mercoledi:
Atalanta-Cagliari; Bari-Sampdoria; Bologna-Roma; Catania-Fiorentina; Genoa-Palermo; Inter-Livorno; Lazio-Siena; Parma-Milan; Udinese-Chievo;
Giovedi:
Napoli-Juventus
tutte alle 20.30
Mercoledi:
Atalanta-Cagliari; Bari-Sampdoria; Bologna-Roma; Catania-Fiorentina; Genoa-Palermo; Inter-Livorno; Lazio-Siena; Parma-Milan; Udinese-Chievo;
Giovedi:
Napoli-Juventus
tutte alle 20.30
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
..
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ci pensavo pure io...il cagliari non ha giocato....
e sabato e domenica nulla?superpippa ha scritto:Samp - Juve stasera..
Mercoledi:
Giovedi:
Napoli-Juventus
tutte alle 20.30