Samuel Eto'o eroe di Stamford Bridge - autore del gol con il quale l'Inter ha battuto il Chelsea a domicilio negli ottavi di Champions League - ma poco fortunato con le auto. A quanto si è appreso, infatti, all'attaccante camerunese è stata rubata, ieri sera, una Bentley Gt 63, del valore di centinaia di migliaia di euro. A sporgere denuncia per il furto - sempre a quanto appreso - il compagno di squadra Marko Arnautovic cui Eto'o avrebbe prestato l'auto, sottratta nei pressi dell'Hotel Sheraton in zona Porta Venezia tra le 21,30 e le 22,00.
Vabbè se hai il fegato di prestare la Bentley ad Arnautovic, caro Eto'o, ti meriti che te l'abbiano fregata.
Ma non ti crucciare, altre due partite e ti compri la Diablo.
noo.. poi fa come julio cesar e tira una gran botta che poi.. magari arnautovic se l'è rivenduta in montenegro per arrotondare lo stipendio
cmq.. il più babbeo della storia è stato vieri quella sera che ha consegnato le chiavi del cayenne (già dall'auto capisci uno com'è..) al finto parcheggiatore che glie l'ha fottuta sotto il naso .....pirla!!!
nik978 ha scritto:
comunque l'ha fatta pininfarina (come tutte le chery)
bhè... non vuol dire una fava
(e poi pininfarina non è il mio preferito... meglio, e di molto, da silva o giugiaro..e gli storici gandini o bertoni... ed una passione smodata per zagato)
Non E Male dal vivo fidati.li ammazzerei solo x il terzo stop.è una cosa orenda!interni non male e soprattutto pa2hetto full optionial non male
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
e ci credo che non faccia schifo... ma è senza cuore... poi wè... dipende da cosa vuoi da un'auto.. io ho un'orribile santa fe presa apposta perchè ci carico il mondo e me ne batto il cazzo di pulizia e manutenzione...
esatto..a me serve un'auto onesta che si faccia i suoi 30mila annui..
abbia una certa comodita' e una buona rete di assitenza sul territorio.sia un po prestazionale senza consumare il mondo.
essendo la prima macchina nuova che mi compro mi ci affezionero' da morire..lo so...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:esatto..a me serve un'auto onesta che si faccia i suoi 30mila annui..
abbia una certa comodita' e una buona rete di assitenza sul territorio.sia un po prestazionale senza consumare il mondo.
essendo la prima macchina nuova che mi compro mi ci affezionero' da morire..lo so...
non so cosa gira in cina (lo so ...lo so.. ) ma qua , ormai, motori da 150 cv li montano pure le isetta ... comne è relativo il concetto di potenza...
comunque nik, non mi permetterei mai di offendere la tua prima auto! massimo rispetto! io come prima auto ho ''ereditato'' una suzuki vitara 5 porte e mi ci ero affezionato da morire... poi mia sorella me l'ha distrutta...ma questa è un'altra storia
nik978 ha scritto:esatto..a me serve un'auto onesta che si faccia i suoi 30mila annui..
non so cosa gira in cina (lo so ...lo so.. ) ma qua , ormai, motori da 150 cv li montano pure le isetta ... comne è relativo il concetto di potenza...
comunque nik, non mi permetterei mai di offendere la tua prima auto! massimo rispetto! io come prima auto ho ''ereditato'' una suzuki vitara 5 porte e mi ci ero affezionato da morire... poi mia sorella me l'ha distrutta...ma questa è un'altra storia
io ho erediato nel 97 una panda100 fire del 93 e una 500r del 75
questa sarebbe laprima volta che me ne compro una io...
ilproblema grosso qui e' la benzina.la syandard e' la 93 (ma c'e' chi va a 90;)
io OVVIAMENTE saro' sempre a 95..(ma non si trova in tutti i distibutori..)
non ho mai e poi mai fatto benzine fighe al distributore... non sono così raffinato da capirne la differenza... magari per chi va in pista... un po come gonfiare le gomme con l'azoto...
unica cosa su cui davvero non transigo sono i freni: le pastiglie devono essere le originali ! Provai a montare delle non originali sulla Lotus... quando si scaldavano erano perfette ma a ''freddo'' erano spugnose, irregolari e senza servofreno diventa un disastro... uno schifo
si hai ragione e la penso come te,
ma in italia la benzina e' comunque 95..
qui come detto quasi tutti mettono la 93 e in alcune pompe hai solo 90 e 93.
un apunto sulle benzine speciali
se non avete un eelttronica messa su per quel tipi di benzina potrebbe essere addirittura inutile o peggio...
la mia andava meglio con la ip98 che non con la vpower..
Metto la super 98 solo nella mia moto ( 4 tempi , altrimenti la rovinerei ) .
Ovvio che su un'automobile che non può adattare la “mappatura” elettronica del motore alle proprietà antidetonanti del carburante, senza aumentare quindi potenza erogata e l’efficienza del motore , ci perdi il 50% dei reali benefici che ti potrebbe dare.
Sulla moto la metto perchè , da quel che effettivamente vedo quando mi capita di occuparmi della manutenzione , impedisce la formazione di depositi sia nel sistema di alimentazione sia sulle valvole.
Quando usavo benzina normale 95 a volte capitava di trovare alcune parti molto più sporche e con residui che alla lunga potevano dare perdite di potenza e di accelerazione.
Altro discorso è per la mia auto , che va a gasolio , in cui a volte uso i vari diesel speciali per mantenere puliti gli iniettori. Al posto del diesel tech potrei aggiungere un additivo ogni 2000 km ma trovo più comodo il fatto di inserirlo attraverso il carburante.
Berlino ha scritto:Hoy nik... ne ho preso una. Ti dico solo un pezzo di fica. L'auto dico. Prova a indovinare... no niente volvo e niente sw
adire il vero non abbiam mai parlato di auto spesso..ero rimasto al volvo coupe',ma se mi dici che non e'una volvo...
attorno al 10 aprile vado a prenderla (nera..o blu..).non rossa per una serie di motivi
1.8 (e non la 1600 provata che e' u po loffa..) full optional (tanto ha solo 2 allestimenti..)
i cerchi li ha aggiunti il venditore dopo..i sedili sinceramente non so..
visto l'avatar devo spezzare una Lancia (almeno rimango anche in tema) per l'indiscusso genio austriaco..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..