[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
svogliato
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#31816 Messaggio da svogliato »

Milk ha scritto:Il campionato si fa interessante... un pò di pathos... :P

Mai come oggi ci sarà un'alta concentrazione di gufi in quel di Milano!

Spero solo che non facciamo una figura barbina contro il Milan... :no:
Anche un punto oggi a Milano è oro... Mi aspetto l'euro-goal di Quaglia!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31817 Messaggio da Lonewolf »

che fai? Metti già le mani avanti? :-D
Secondo me,il Napoli,può fare mooolto male a questo Milan...Lavezzi-Quagliarella-Maggio-Hamsik...sti quattro contro una difesa "guidata" da Favalli...cioè,come dare una Ferrari in mano a Bocelli... :blankstare:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31818 Messaggio da rico »

:-) non ho visto la partita.. cmq.. è il primo pareggio casalingo del palermo dopo l'arrivo di Rossi.. le altre erano state tutte vittorie.. un motivo ci sarà pure...
Detto ciò.. magari il milan oggi andrà a più uno ma si sa.. i conti si fanno alla fine.. staremo a vedere come andrà... vinca il migliore :-)
PS
Lippi?? ma vattene affanculo va... portati cannavaro e compagnia ai mondiali e rivincili!!! il mio giudizio non cambierà di un millimetro. Uomo di merda eri e uomo di merda resti :-) Al momento per giudicare il calcio italiano ammiriamo la tua bellissima juventus:-) Ridicolo.... Sarò io il pazzo ma credo che certe esternazioni in un momento così delicato del campionato siano al limite del doloso..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

svogliato
Bannato
Bannato

#31819 Messaggio da svogliato »

rico ha scritto::-) non ho visto la partita.. cmq.. è il primo pareggio casalingo del palermo dopo l'arrivo di Rossi.. le altre erano state tutte vittorie.. un motivo ci sarà pure...
Detto ciò.. magari il milan oggi andrà a più uno ma si sa.. i conti si fanno alla fine.. staremo a vedere come andrà... vinca il migliore :-)
PS
Lippi?? ma vattene affanculo va... portati cannavaro e compagnia ai mondiali e rivincili!!! il mio giudizio non cambierà di un millimetro. Uomo di merda eri e uomo di merda resti :-) Al momento per giudicare il calcio italiano ammiriamo la tua bellissima juventus:-) Ridicolo.... Sarò io il pazzo ma credo che certe esternazioni in un momento così delicato del campionato siano al limite del doloso..
Beh il motivo del primo pareggio casalingo del Palermo di Rossi si può quantificare in un buon numero di milioni di euro... E ci sta.
Ma scusa non farebbe piacere anche a te se la squadra più forte del campionato fosse anche la prima a fornire elementi alla nazionale?

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31820 Messaggio da Milk »

Lonewolf ha scritto:

che fai? Metti già le mani avanti? :-D
Secondo me,il Napoli,può fare mooolto male a questo Milan...Lavezzi-Quagliarella-Maggio-Hamsik...sti quattro contro una difesa "guidata" da Favalli...cioè,come dare una Ferrari in mano a Bocelli... :blankstare:
eh io per scrupolo ne metto una avanti ed una dietro! :P

non si sa mai!!! :-D

gli ultimi trascorsi a Milano non sono mai stati buoni... :blankstare:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31821 Messaggio da Paperinik »

Immagine

Un altro?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31822 Messaggio da Milk »

Non dice a che minuto glielo danno ? :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31823 Messaggio da bocha »

Volevo comunque chiedere ai tifosi palermitani: Cosa aveva fumato ieri bovo?????

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31824 Messaggio da tiffany rayne »

Statistiche: i punti fatti dall'Inter nelle prime 10 giornate del girone di ritorno.

2009-10: 15
2008-09: 26
2007-08: 19
2006-07: 28
2005-06: 20
2004-05: 19
2003-04: 14

Bisogna andare ai tempi di Zaccheroni per trovare un rendimento peggiore, se non cambia il trend questo campionato lo perde.

Oggi partita difficile per il Milan per la forza teorica del Napoli non certo per i risultati fatti dalla squadra di Mazzari negli ultimi due mesi. Non vince dal 24 gennaio e ha fatto solo 8 punti nel girone di ritorno. Non è esattamente al massimo della forma.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31825 Messaggio da tiffany rayne »

rico ha scritto::-) non ho visto la partita.. cmq.. è il primo pareggio casalingo del palermo dopo l'arrivo di Rossi.. le altre erano state tutte vittorie.. un motivo ci sarà pure...
PS
Ma Rico che solo Mourinho può fare certe dichiarazioni? :lol:

Ma dai un Lippi che decide il campionato. D'accordo che vi sta sulle palle ma non esageriamo.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31826 Messaggio da CianBellano »

rico ha scritto:Lippi?? ma vattene affanculo va... portati cannavaro e compagnia ai mondiali e rivincili!!! il mio giudizio non cambierà di un millimetro. Uomo di merda eri e uomo di merda resti :-) Al momento per giudicare il calcio italiano ammiriamo la tua bellissima juventus:-) Ridicolo.... Sarò io il pazzo ma credo che certe esternazioni in un momento così delicato del campionato siano al limite del doloso..
Sì infatti, certe dichiarazioni sono veramente inopportune.
Pensa te che arroganza, come si permette? deve pesare le proprie parole, non si scherza con i tifosi con parole che potrebbero generare violenza. Al massimo si può insinuare complotti orditi dalle società altrui, ironizzare e sbeffeggiare la pochezza di colleghi e stagioni di avversarie, ma solo per dimostrare di essere degli ottimi gestori del gruppo accentrando si di sé la pressione mediatica. In quel caso oserei dire che chi si comporta così è veramente un figo.
Ma lippi cazzo, il campionato è delicato ora e giocare così sulla sottile linea del doloso ... credo vada assolutamente arso vivo.

ALT: c'è qualcosa che non torna pure a voi?

p.s. tiff allora non sono così peregrino nelle mie esternazioni?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31827 Messaggio da super_super »

fanculo Pato rotto dopo pochi minuti bruttissima grana per il milan e il mio fantacalcio :x

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#31828 Messaggio da vbman »

rico ha scritto:artifizi contabili?? :-) se te vai in banca e ti fai un bel mutuo per comprarti casa.. è un artifizio contabile?? :-) :-) Non so dove tu abbia preso quei dati ma nel caso del chelsea ad esempio più della metà di quei soldi sono un debito che la società chelsea ha nei confronti del suo proprietario.. va da se che se ne sta bello e sereno! Il manchester invece, come dicevo sopra ha un debito reale verso le banche!! e fidati che queste vogliono essere pagate eccome :-) :-) A mio modo di vedere la situazione è ben diversa! L'inter? come fa ad avere quel debito? ehehehe... detto e ridetto.. l'inter è una proprietà personale di massimo moratti.. e il suo bilancio chiude sempre in pari perchè ogni anno lo stesso moratti firma l'assegno e copre il buco, non in conto finanziamenti come abrahmovic bensì in apporto soci. L'ultimo esercizio chiuso al 30/6/09 dava 70 milioni di perdita.. regolarmente coperti! Ok è un hobby costoso.. ma saran ben cazzi suoi no? Tra l'altro, per questo quando platini parlò del fair play finanziario riferendosi all'inter fece una grandissima figura di merda :-) :-)
Che poi a ben guardarci.. tutti sti bilanci sono incompleti mancando le plusvalenza e le minusvalenze relative al valore dei giocatori.. valori che si esplicano solo in occasione delle cessioni degli stessi. Un pò come l'avviamento nelle normali aziende commerciali. Solo che qui queste poste si monetizzano periodicamente. L'anno prossimo con tutta probabilità grazie al turno in più di champions e soprattutto alla cessione di ibra sto benedetto bilancio dell'inter chiuderà in attivo :-) :-) cosa mai successa e per la quale comincia a prendere consistenza sta profezia della fine del mondo nel 2012 :-) :-)
Infine.. che centra lo spalmadebiti?? Casomai andava ad appesantire i bilanci e non ad allegerirli! Giusto o no.. ci vorrebbe un regime fiscale come inghilterra o spagna in cui i redditi dei calciatori godono di particolari agevolazioni. Cosa che in italia non esiste e se esistesse bertinotti andrebbe a comperare i mitra per tutti i suoi adepti.. ehehehehe...
Ultima annotazione.. da qualche anno le spese di sponsorizzazione intragruppo sono solo parzialmente detraibili.. ciò non toglie che sarei molto ma molto curioso di sapere negli ultimi 20 anni che risparmio fiscale ha generato una juve alla ifil piuttosto che un milan a fininvest...
Quei dati li ho presi da http://www.msn.com.

Forse ho utilizzato un termine sbagliato, ma porsi come creditore della propria azienda come lo chiami? Intrallazzo? Buffo? Ammetterai che è quantomeno un po' strano, o no?
Il decreto "spalmadebiti" appesantiva i bilanci? Sarebbe vero se la svalutazione del patrimonio calciatori avvenisse in un solo esercizio (come previsto dal Codice Civile). Invece il testo del decreto, all'articolo 3 e comma 2, permetteva di ammortizzarlo in 10 anni. Non a caso fu un provveddimento voluto da quasi tutti i club che andarono a piangere da Carraro (Presidente di Mediocredito e creditore di diverse squadre) e Berlusconi (Primo Ministro e Proprietario del Milan). Oltretutto il decreto violava un articolo del Trattato della Comunità Europea che proibisce gli aiuti di Stato alle aziende. Tanto che il periodo di ammortamento fu ridotto a 5 anni. Solo la Juventus, credo, scelse di non usufrure di quel decreto.
Poche idee, ma confuse!

svogliato
Bannato
Bannato

#31829 Messaggio da svogliato »

Milan - Napoli, gran bella partita e grande prestazione della squadra di Mazzarri, sono veramente molto soddisfatto. Pareggio giusto.

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31830 Messaggio da picchio »

finalmente era ora
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”