BIMBABSX - Fan Club Ufficiale - Il sogno degli Zetiani

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: BIMBABSX - Fan Club Ufficiale - Il sogno degli Zetiani

#991 Messaggio da sandocan19 »

anxxur ha scritto:
El Diablo ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
bocha ha scritto:con una ragazzina di 18 anni, assefuatta al suo ambiente, che smadonna e inneggia al fascio è facile fare bella figura.....
Un po' come con un ultra 70enne che ha un sacco di soldi, corrompe giudici, va a mignotte e gestisce denaro pubblico. :DDD
Ne difendesse uno difendibile: il nano e la mononeuronica!!!
Ok, soprassiedo un attimo al mio abbandono di sto topic e torno brevemente sull'argomento rivolgendomi ai fan di bimba: ma voi che obbiettivo volevate raggiungere portandola su SZ? (A Sando l'ho chiesto, ma mica mi ha risposto)
Insegnarle le buone maniere? Farla diventare più intelligente?
Sarebbe stata ricoperta di insulti (e lei stessi li avrebbe rivolti agli altri forumisti) e sarebbe finita bannata in tre secondi netti. Non ci vuole un'aquila a capirlo.
Vi volevate divertire così? Perché è questo che comincio a pensare...
E le stronzate uscite dalla bocca di bimba che ho riportato potevano ascoltarle tutti. Il giochino consisteva forse nel tenerle nascoste a papà SZ?
Mi sembrate dei bambini capricciosi in crisi isterica perché gli è caduto il bignè in terra. Ripigliatevi per favore.
se non 6 informato non parlare...

Quando è nato il topic non conoscevamo ancora i suoi ideali politici...che sono saltati fuori dopo il suo ban. Quindi nessuno l'ha invitata qui x farla ricoprire d'insulti....
L'avevamo fatto solo per il suo aspetto fisico...si comincia a parlare di fascismo e comunismo (questo anche grazie a voi) + o - dalla trentesima pagina...

non ci vuole un'aquila x capirlo.. :wink:

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#992 Messaggio da sandocan19 »

Paperinik ha scritto:Sexybimba si è dimostrata più matura e quel topic giace a pagina chissàquale. Mentre per dei leccaculo tocca sorbirsi l'up di 'sta cagata dedicata a una bestemmia al genere femminile...mah
beh si ... pagine indelebile nella memoria di tutti... il nobel è suo... :roll: :roll:

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#993 Messaggio da anxxur »

sandocan19 ha scritto: se non 6 informato non parlare...

Quando è nato il topic non conoscevamo ancora i suoi ideali politici...che sono saltati fuori dopo il suo ban. Quindi nessuno l'ha invitata qui x farla ricoprire d'insulti....
L'avevamo fatto solo per il suo aspetto fisico...si comincia a parlare di fascismo e comunismo (questo anche grazie a voi) + o - dalla trentesima pagina...

E adesso a che pagina siamo? :lol:
Parli del prima ed eviti accuratamente il poi...
Sando, ti nascondi dietro un dito. E dietro il tuo dito ti ci lascio.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#994 Messaggio da kisho »

anxxur ha scritto:
sandocan19 ha scritto: se non 6 informato non parlare...

E adesso a che pagina siamo? :lol:
Parli del prima ed eviti accuratamente il poi...
Sando, ti nascondi dietro un dito. E dietro il tuo dito ti ci lascio.
essendo un ex fan di bimba che non ritiene più necessario riaverla nel forum credo di poter parlare libero da ideali e preconcetti ( :lol: ). il 3d è nato da un'ondata di ironia in cui ci si professava praticanti di una religione (il mitico bimbinismo) in cui noi comuni mortali ci professavamo fedeli ad un unico grande dio (bimba appunto). qualcosa di incredibile e mitologico è poi accadde, il gran sacerdote sando riuscì attraverso riti ancestrali a entrare in contatto con la dea. arrivata tra noi si rivelò quello che era. come tutti gli dei... na macchietta e il bimbinismo come tutte le religioni... na minchiata. ora... già questo era solo semplice e puro divertimento, in cui tutti noi coinvolti eravamo perfettamente consci del fatto che l'obbiettivo era solo farsi quattro risate. dopo il ban di bimba ho smesso di partecipare in quanto non mi divertivo più... ciò non toglie che se qualcuno ancora si diverte a giocare scherzando e parlando della loro divina bimba non ci trovo niente di male. credo che la risposta alla tua domanda sia: divertirsi... e le pagine continueranno ad aumentare finchè la gente continuerà a divertirsi...

scusate l'intromissione.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#995 Messaggio da sandocan19 »

Rhdem
Primi impulsi
Primi impulsi

#996 Messaggio da Rhdem »

sandocan19 ha scritto:Online...

http://cam4.com/BIMBAbsx
solo due minuti ed è sparita??? nooooo

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#997 Messaggio da sandocan19 »

dopo tantissimo tempo......ho cambiato avatar :cry: :cry:

:gomma: :gomma:

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#998 Messaggio da Parakarro »

ma una cosa che non ho capito (e sono serio) è: ma sta bimbabisex vuole tornare su SZ?!?!?!?

dopo che le hanno dato della puttanella frigida, della decelebrata, della cretina, della sfigata, dell'idiota fascista questa vuole tornare su SZ?!

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#999 Messaggio da Scirocco »

Parakarro ha scritto:ma una cosa che non ho capito (e sono serio) è: ma sta bimbabisex vuole tornare su SZ?!?!?!?

dopo che le hanno dato della puttanella frigida, della decelebrata, della cretina, della sfigata, dell'idiota fascista questa vuole tornare su SZ?!
Sarà anche masochista :roll:
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1000 Messaggio da Pim »

Parakarro ha scritto:ma una cosa che non ho capito (e sono serio) è: ma sta bimbabisex vuole tornare su SZ?!?!?!?

sando l'ha convinta a tornare,
devo dire che l'altra volta si è presentata malissimo e quindi apriti o cielo è venuto giù di tutto, ora sembra anche rinsavita nei modi,
ma non nell'ideologia

motivo per cui rimane fuori.

Bimba , per davvero, documentati, non credo che tu sia cosciente di ciò che dici

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1001 Messaggio da bocha »

tanto per ricordarne i motivi...così i cervelloni si metteranno il cuore in pace....
Da pag. 1
http://cam4.com/bimbabsx

anche la nostra bimba nazionale...merita un topic tutto suo....

vi spiegherò alla fine l'obiettivo che vogliamo raggiungere....ma prima di tutto vi starete chiedendo.... chi è!?!??

noi zetiani che scriviamo in CAM 4...ORA lo sappiamo molto bene...ma la maggior parte ovviamente no....

TUTTO INIZIO' COSI'.....qualche mese fè.. ( viewtopic.php?f=2&t=29179&start=45 )

sandocan19 ha scritto:
mi sono innamorato...

italiana e incantevole...non poteva parlare ad alta voce xkè¨ c'era la mamma nell'altra stanza..!!

http://cam4.com/BIMBAbsx

da quel momento....la vita di molti è stata segnata....gente che è impazzita....tentativi di sacrifici umani....ecc....pur di averla qui...su questo forum...MA NIENTE...

le sue apparizioni su Cam4 non sono tante...ma in pochi minuti catalizza l'attenzione di tutti....e ci ipnotizza davanti ai monitor...

Cosa sappiamo di lei???

ha 18 anni...si dovrebbe chiamare R*****A (meglio nn dirlo x la privacy)...ed è di Castellanza (Varese)...ed ha una passione x gli uomini + grandi....

Castellanza x noi è diventata la Città Santa....

HANNO DETTO DI LEI: (imperdibili i commenti....)

Lonewolf:
che carina che è¨...e c'ha pure due belle bocce!

Sandocan19:
entra ed esce...esce ed entra......ahhhhhhhhhhhhhh...la amoo...

Urbano Cairo:
Mi è bastato guardarla (vestita) per 2 minuti per capire che non sarei in grado di reggere un suo spettacolo...

Sandocan19:
fa vedere le tettine...ma molto velocemente xkè¨ c'è¨ la mamma...ma sopratutto bestemmia...dice parolaccie....con quella faccia da stronza.....ahhhhhhhhhhh un colpo al cuore...

Alex1jd1:
sando, ma hai visto che occhi? a me sono bastati quelli per perdere la ragione

Sandocan19:
al diavolo tutte le partecipanti del Fwp...la vera stella è di Varese

Jack_S:
Lei è incredibile... è la prima volta che la vedo, ha parlato poco ma ha mostrato qualcosa di bello...

Alexander Supertramp:
'sta ragazzetta è semplicemente stupenda, è la classica ragazzina che becchi in metropolitana o per strada a fare ''bordello'' con le altre sue amichette zarre...
roba che la guardi e, da un lato la prenderesti a calci per quanto è cafona e dall'altro la prenderesti ''a pisellate'' per quanto è stuzzicante.

Alex1jd1:
dio mio, guardate che occhi che ha.... oltre alle tette ben in vista

Anomino da Cam4:
Darei un rene per vederti nuda

Kisho:
maledetta che se la tira!!!! sono innamorato!

Alex1dj1:
più fa la stronza e più la amo

Sandocan19:
esiste solo bimba...le altre non esistono...

Defender:
Mi raccomando il pellegrinaggio annuale http://www.castellanza.org/

Kisho:
ed ogni sera dobbiamo pregare in direzione di castellazza?
Sandocan19:
castellaNza....peccatore...3 ave bimba...e 4 atti di dolore
Kisho:
o diamine!!!! come ho potuto bestemmiare così?? chiedo umilmente perdono alla nostra lei!! o bimbaaa perdonami!!

Andreamontini88:
Bimbabsx è davvero notevole, una bellezza da rimanere senza fiato

Mauro G (bestemmiatore):
l'ho vista... c'è di meglio
Sandocan19:
su cam4 di sicuro no...al mondo forse....

Lonewolf:
'mmazza ragazzi,ma non pensavo che sta bimba vi avesse ridotto così. Ehhh,E'¨ proprio vero...si perde la testa per le più stronze.

Alex1jd1:
bimba è inarrivabile

Sandocan19:
ho pensato di cambiare il nick da sandocan19 a bimbobsx .....ma purtroppo nn mi piacciono gli uomini

Sandocan19:
Per noi seguaci del 'BIMBISMO' la venuta di Bimba su questo forum (se mai un giorno dovesse accadere.....) sarebbe come per un CRISTIANO la discesa di Dio sulla Terra.....o x un BUDDHISTA la visione di Buddah...

Yunix:
Era la prima volta che la vedevo... che dire.. non ha fatto nulla ma mi ha fatto perdere la testa....
Comunque questa oltre ad essere gnocca ha capito tutto della vita: 5 minuti e tutti sbavano per lei.. altre stanno nude per ore e subentra la noia

Razor77:
Se la vedono in Vaticano BIMBABSX la fanno Beata! Beata, Beata subbito!

ecco....ora tutti sapete cosa diavolo succede in cam4...ora.......

qui ora si parla solo di Bimbabsx...se avete testimonianze....idee...impressioni....fatevi avanti...

IL NOSTRO UNICO OBIETTIVO E': PORTARE A CONOSCIENZA DI BIMBABSX TUTTO QUESTO...UNITI C'E' LA FAREMO

come??...boh...un'idea potrebbe essere dirle di scrivere su google...Bimbabsx Fan Club Ufficiale....

Zerbinismo allo stato puro...

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1002 Messaggio da Steiner74 »

Quindi lo scopo finale quale era? prendere per il culo una semiritardata? leccare il culo ad una semiritardata? prenderla per il culo, facendole credere di leccarle il culo?

Non sarà, sotto sotto, puro e semplice zerbinismo mascherato opportunamente da goliardia (tanto per renderlo più accettabile?).
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1003 Messaggio da sandocan19 »

minchia che palle...

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1004 Messaggio da bocha »

ha scritto alex....
il tutto è nato come una gogliardata, una bischerata per divertirsi

sta diventado una faccenda troppo seria

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1005 Messaggio da Steiner74 »

Siete voi che ve ne uscite con questi papielli giustificativi.

La cronistoria di bimbabsx.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”