[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] L'utente dopo di me...
Venezia a Natale scorso con punte di acqua alta a 158 cm. Quattro giorni di musei, concerti in chiese, passeggiate interminabili, Murano, gondola, cenette sontuose e l'impagabile presenza del mio secondo figlio.
L'udm ci parlerà del suo prossimo viaggio.
L'udm ci parlerà del suo prossimo viaggio.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Sunrise
- Impulsi superiori
Milano, due o tre giorni per sostenere un test di ammissione per una università. Spero di riuscire a includere un po' di shopping.
L'udm ci parli di un viaggio utopico che non farà mai.
L'udm ci parli di un viaggio utopico che non farà mai.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
Quello al centro della Terra, ovviamente. Per vedere cosa c'è. Ci vorrebbe un sommergibile che muchi la crosta terrestre...
L'udm si sente Virgilio?
L'udm si sente Virgilio?
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
No, mi sento io.Vale ha scritto:L'udm si sente Virgilio?

L'udm si scoperebbe la moglie del suo migliore amico se da lei richiesto?
La via in su è la via in giù. (Eraclito)
- Sunrise
- Impulsi superiori
In linea di massima no.
Secondo l'udm esiste il sesso senza amore? E l'amore senza sesso?
Secondo l'udm esiste il sesso senza amore? E l'amore senza sesso?
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
- Milk
- Storico dell'impulso
Quanto basta... 
l'UDM ha un peccato preferito... che commette più spesso degli altri ?

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Sono indeciso tra il peccato di gola e quello di lussuria. Forse quello di gola (e ho detto tutto).Milk ha scritto:Quanto basta...
L'udm cosa ha fatto ieri sera?
ho bannato due players dal un server di gioco del mio clan solamente perche in tag avevano un riferimento a Dio di tipo animalesco....
l'udm bestemmia???
l'udm bestemmia???
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)
- super_super
- Storico dell'impulso
no sono ateo
l'udm è affascinato dal Tibet ?
l'udm è affascinato dal Tibet ?
no perche' e' una moda..
e essendo un posto turistico sara' tutto molto finto alla cinese (non hanno cultura dle turismo..o meglio sono troppo grezzi rispetto a noi italiani..sara' che sono abituato bene)..
per fortuna ho dei contatti per fare dei giri al difuori dai normali canali turistici e un gg che ho tempo soldi e voglia li usero'..
quale' il posto piu lontano da casa dove e'stato l'udm?
e essendo un posto turistico sara' tutto molto finto alla cinese (non hanno cultura dle turismo..o meglio sono troppo grezzi rispetto a noi italiani..sara' che sono abituato bene)..
per fortuna ho dei contatti per fare dei giri al difuori dai normali canali turistici e un gg che ho tempo soldi e voglia li usero'..
quale' il posto piu lontano da casa dove e'stato l'udm?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- super_super
- Storico dell'impulso
Berlino insomma vicino
l'udm cosa ne pensa di questo topic ?

è un topic curiuoso, alle volte leggo con attenzione le risposte, ma mi accorgo che anche le domande sono indicative, mi piacerebbe che le risposte, ove possibile fossero un pochino più articolate.super_super ha scritto:Berlino insomma vicino![]()
stessa domanda l'UDDM cosa ne pensa di questo topic?