Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
Una delle cose che odio vedere sono i maltrattamenti alle donne. Tipo soffocamenti, mani sulla gola e questo tipo di immagini, dove le stringono il naso impedendole di respirare.
Anche se tutto ciò è finzione resta comunque emblematico in negativo. Io credo che le donne meritino più rispetto anzi, il rispetto dovuto.
Scusate se sono sembrato bacchettone, ma la violenza non la sopporto.
Saluti a tutti.
Una delle cose che odio vedere sono i maltrattamenti alle donne. Tipo soffocamenti, mani sulla gola e questo tipo di immagini, dove le stringono il naso impedendole di respirare.
Anche se tutto ciò è finzione resta comunque emblematico in negativo. Io credo che le donne meritino più rispetto anzi, il rispetto dovuto.
Scusate se sono sembrato bacchettone, ma la violenza non la sopporto.
Saluti a tutti.
.... anchio sono contrario al razzismo e alla fame nel mondo.
Subito a confessarsi dal prete pr queste azioni disgustose.
Superfissato ha scritto:Anche se tutto ciò è finzione resta comunque emblematico in negativo. Io credo che le donne meritino più rispetto anzi, il rispetto dovuto.