[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Leggevo su quattroruote della Ferrari 599 XX
da come la presentano sembra mostruosa.
da come la presentano sembra mostruosa.

Buccia questo cesso di Tata nano viene 220.000 Dollari
quotone personale.rico ha scritto:diciamo che non sono il massimo della sobrietà
concordo in pieno sull'M3!!!! se quel cane di berluska mantenesse le sue promesse ne avrei già una in garage!!! Purtroppo ognuno di noi ha le sue sfighe.. io odio (e dico.. odio!!) pagare il bollo auto!!!!! fatemi pagare quello che volete ma non il bollo auto!!! Vacca boia.. lavoro, guadagno, pago le tasse.. coi soldi che mi restano mi compro l'auto.. perchè cazzo mai devo pagare ancora? e perchè in base alla potenza? per mantenere quei 4 raccomandati del cazzo del PRA? ma che se ne andassero tutti affanculo!!!!
per il resto la ultima M3 a sei cilindri. muscle car americana non tamarrata/lambo/ferrari/maserati anni 70 .
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
un mio amico ha cambiato una gomma della sua z4... 750 pleuri! ahuahuahuaha
ma ride bene chi ride ultimo... oggi ho avuto la diagnosi dal gommista... ''cambiare le gomme anteriori della Coupè''.... puttana la galera...
tra l'altro non la cambio piu'..
ero praticamente intenzionato a venderla e ci avrei perso poco piu' di 10mila euro in 2 anni... e in sti tempi.... mica male!
ma non ho trovato nulla che valga davvero la pena essere comprato.. o si spende davvero troppo o si compra una noiosa vettura imbolsita da stupidi gadget...
La nissan mi fa uno sconto di 400 euro... alla mia domanda: ''ma 'nsà drè a scherzà?!'' rigorosamente in dialetto, lui è sembrato mortificato... porello..
ma ride bene chi ride ultimo... oggi ho avuto la diagnosi dal gommista... ''cambiare le gomme anteriori della Coupè''.... puttana la galera...
tra l'altro non la cambio piu'..
ero praticamente intenzionato a venderla e ci avrei perso poco piu' di 10mila euro in 2 anni... e in sti tempi.... mica male!
ma non ho trovato nulla che valga davvero la pena essere comprato.. o si spende davvero troppo o si compra una noiosa vettura imbolsita da stupidi gadget...
La nissan mi fa uno sconto di 400 euro... alla mia domanda: ''ma 'nsà drè a scherzà?!'' rigorosamente in dialetto, lui è sembrato mortificato... porello..
ffinalmente dopo 2 anni mi decido e spendo sui 6000 euro
testa: suzuky swift 5 porte (in cina i 3 porte non esistono tranne i coupe' ) 1,500 asp (cambio manuale o aut. e' in indifferente) tra 2006 e 2007 con meno di 50.000 km
cuore: bora 1.8 turbo benzina manuale con nmila km del 2002????(il che vuol dire scarico pressioni sbuffi fuoco e fiamme e tanta manutenzione???)
azz....

in cina i turbo diesel sui mezzi non commerciali non esistono e se ci sono sono come usato qualcosa di introvabile .in tutta la provincia (60milioni di abitanti e fischia ) non se ne trova manco uno...ho sguinzagliato il mondo..niente da fare
senno' lascelta sarebbe stata di base un turboi diesel..
testa: suzuky swift 5 porte (in cina i 3 porte non esistono tranne i coupe' ) 1,500 asp (cambio manuale o aut. e' in indifferente) tra 2006 e 2007 con meno di 50.000 km
cuore: bora 1.8 turbo benzina manuale con nmila km del 2002????(il che vuol dire scarico pressioni sbuffi fuoco e fiamme e tanta manutenzione???)
azz....

in cina i turbo diesel sui mezzi non commerciali non esistono e se ci sono sono come usato qualcosa di introvabile .in tutta la provincia (60milioni di abitanti e fischia ) non se ne trova manco uno...ho sguinzagliato il mondo..niente da fare
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
bah.. che gomma ha cambiato alla Z4?? io per 4 gomme da 18 spendo meno di mille euro!!! Rigorosamente nun run flat!!! se buco chiamo il carro atrezzi!! Perchè le gomme normali vanno mille volte meglio!!!
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ha chiamato l'assistenza e gli hanno sostituito la gomma con il prezzo pieno del listinorico ha scritto:bah.. che gomma ha cambiato alla Z4?? io per 4 gomme da 18 spendo meno di mille euro!!! Rigorosamente nun run flat!!! se buco chiamo il carro atrezzi!! Perchè le gomme normali vanno mille volte meglio!!!

Ora ho tutto nuovo... domenica notte provo se ne è valsa la pena

AAA cercasi
bentley
Samuel Eto'o eroe di Stamford Bridge - autore del gol con il quale l'Inter ha battuto il Chelsea a domicilio negli ottavi di Champions League - ma poco fortunato con le auto. A quanto si è appreso, infatti, all'attaccante camerunese è stata rubata, ieri sera, una Bentley Gt 63, del valore di centinaia di migliaia di euro. A sporgere denuncia per il furto - sempre a quanto appreso - il compagno di squadra Marko Arnautovic cui Eto'o avrebbe prestato l'auto, sottratta nei pressi dell'Hotel Sheraton in zona Porta Venezia tra le 21,30 e le 22,00.
bentley
Samuel Eto'o eroe di Stamford Bridge - autore del gol con il quale l'Inter ha battuto il Chelsea a domicilio negli ottavi di Champions League - ma poco fortunato con le auto. A quanto si è appreso, infatti, all'attaccante camerunese è stata rubata, ieri sera, una Bentley Gt 63, del valore di centinaia di migliaia di euro. A sporgere denuncia per il furto - sempre a quanto appreso - il compagno di squadra Marko Arnautovic cui Eto'o avrebbe prestato l'auto, sottratta nei pressi dell'Hotel Sheraton in zona Porta Venezia tra le 21,30 e le 22,00.
la swift han solo la 1.300 qui dove il clima deve stare ataccato da maggio a settembre, non convienenik978 ha scritto:ffinalmente dopo 2 anni mi decido e spendo sui 6000 euro
azz....
la 1500 non cel'hanno disponibile e costicchia
ho trovato un buono modo per avere un finanziamento (prestanome)..500 euro mese per 10 mesi e mi piglio l'auto che voglio io...1800 full optional nuova...e via..

(NERA PERO'....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Parakarro
- Storico dell'impulso
madre di Dio che cosa brutta!
niiiiiiiiiiik... eddai... sono bastati pochi mesi in cina per farti perdere il senso estetico per le auto?!
niiiiiiiiiiik... eddai... sono bastati pochi mesi in cina per farti perdere il senso estetico per le auto?!
9000 euro 1800 140cv full otpional
questo mi basta..
comunque l'ha fatta pininfarina (come tutte le chery)
questo mi basta..

comunque l'ha fatta pininfarina (come tutte le chery)
La berlina che ha messo Nick , per essere cinese , non è brutta su. Sono molto ma molto peggio i suv 

- Parakarro
- Storico dell'impulso
bhè... non vuol dire una favanik978 ha scritto: comunque l'ha fatta pininfarina (come tutte le chery)

(e poi pininfarina non è il mio preferito... meglio, e di molto, da silva o giugiaro..e gli storici gandini o bertoni... ed una passione smodata per zagato)
beh.. parakarro.. 220euri a gomma non è malaccio
vuoi il mio R6?? ehehehe... un weekend in pista mi costa solo di gomme 600 eurini se va bene!! rigorosamente dunlop gpracer
durata?
forse 500 km!!
tanto vale riderci su..

Rico
Vabbè se hai il fegato di prestare la Bentley ad Arnautovic, caro Eto'o, ti meriti che te l'abbiano fregata.Pimpipessa ha scritto:AAA cercasi
bentley
Ma non ti crucciare, altre due partite e ti compri la Diablo.