cam4.com...ora
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: cam4.com...ora
come prima cosa una bella dedica al forum...
E' meglio che tu non lo chieda al papero....Cagnolina90 ha scritto:cmq se mi dite cosa vi piacerebbe vedere magari riesco a farlo....
la fantasia non ha fine:)
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bocha, in questa circostanza hai guadagnato parecchi punti
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non sono mica sando ioalex1jd1 ha scritto:bocha, in questa circostanza hai guadagnato parecchi punti

- Milk
- Storico dell'impulso
Bella grafica... 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Cagnolina90
- Primi impulsi
AlexSmith ha scritto:E' meglio che tu non lo chieda al papero....Cagnolina90 ha scritto:cmq se mi dite cosa vi piacerebbe vedere magari riesco a farlo....
se mi dici così sono ancora più curiosa di sentire il parere di papero

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si vede che sei nuova.....Cagnolina90 ha scritto:AlexSmith ha scritto:E' meglio che tu non lo chieda al papero....Cagnolina90 ha scritto:cmq se mi dite cosa vi piacerebbe vedere magari riesco a farlo....
se mi dici così sono ancora più curiosa di sentire il parere di papero

- Milk
- Storico dell'impulso
Papero sei richiesto... porta il becco qua... 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
Azz, è online da un po' (ma boh forse è un video, non so se possibile), mica male la tipa!pippuzzo ha scritto:http://www.cam4.com/Marcie

E' il tipo di gnocca che piace a me!

- sandocan19
- Storico dell'impulso
....non sputare nel piatto dove hai mangiato......bocha ha scritto:non sono mica sando ioalex1jd1 ha scritto:bocha, in questa circostanza hai guadagnato parecchi punti

piccola constatazione: in questo topic di solito scriviamo in pochi...è arrivata cagnolina.....e subito le cose cambiano....
....ricambio il morti di fica dell'altro famoso topic

cmq...BENVENUTA CAGNOLINA...

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Eh, ma in fatto di gusti sulle camgirl...bocha ha scritto:volevo far notare agli utenti che questa non l'ha portata sando.....

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- cinematografaro
- Nuovi Impulsi
Fritz715 ha scritto:Azz, è online da un po' (ma boh forse è un video, non so se possibile), mica male la tipa!pippuzzo ha scritto:http://www.cam4.com/Marcie![]()
E' il tipo di gnocca che piace a me!
lassa perde'...categoria "vado su cam4 col tassametro"...più calda di un termosifone a ferragosto...peccato che la sicula giulia100 oggi non s'è vista...ragazzi, insisto, è il top!
some men get the world, some men get ex-hookers and a trip to arizona.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
beh cagnolina da le sue soddisfazioniEl Diablo ha scritto:Eh, ma in fatto di gusti sulle camgirl...bocha ha scritto:volevo far notare agli utenti che questa non l'ha portata sando.....